[RECE] Brigitte trans - OTR - Arluno (MI)

Reaction score
133
NOME: Brigitte
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno (MI)
ZONA: 45.498787, 8.935434 rotonda Famila
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': direi max 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): "completo"
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 Min
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, carina di viso, trucco curato, capelli lunghi neri, tette tonde una terza forse quarta abbastanza morbide, culo bello tondo, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: furba

Caricata settimana scorsa in quei di Arluno alla rotonda di fronte al supermercato Famila, mi chiede 30 per una cosa completa, la carico e mi porta nella vietta proprio li dietro in una rientranza, dove mi avevano già portato altre. Pago subito mentre lei si spoglia, tira fuori le tette, ma vedo che è un po' restia ad abbassare le mutande, ma senza tanti complimenti la convinco ad abbassare tutto aiutandola. Mi gomma dopo pochi colpi di mano per indurirlo un po' e parte di bj... scadente... molto scadente, molta mano, lo succhia solo in punta, per cui prendo in mano le redini del gioco io e le chiedo di poter leccare il suo, acconsente; dal solito microcazzo di due cm, dopo un paio di ciupate mi ritrovo in bocca un cazzetto di circa 10 cm ma durissimo, lei geme e pare piacerle, mentre va avanti di manovella con il mio. Decido di prenderla, ma inizialmente mi dice di no asserendo che oramai le avevo succhiato il suo e bastava così e mi finiva di bocca, rispondo con un delicato "Col cazzo, allora mi ridai indietro 10 euro", lei ride e si mette a pecora sul sedile... mi metto dietro di lei, si inumidisce con un po' di saliva e se lo punta. Dice di fare piano che sono grosso, non asseconda neanche un po' i movimenti per farlo entrare, già la macchina è parecchio scomoda, ma lei ci mette del suo per non farmi entrare; tra una spinta e l'altra riesco almeno ad infilarlo metà, con lei che contina ad ansimare di dolore (eccheccazzo manco fossi superdotato... anzi), tra una spinta e l'altra riesco comunque a capitolare nel gommino. Non mi offre nemmeno i fazzoletti per pulirmi, mi tocca usare i miei e mi lascia la confezione del copndom sul cruscotto che mi lascia una bella macchia di olio sopra... la riaccompagno al suo posto, addio.

Peccato perchè è parecchio carina e curata (all'inizio avevo dei dubbi sul fatto che fosse trans, poi alla luce sono saltati fuori i soliti lineamenti da peruviano), belle tette, tutta liscia e con un bel culo, ma "per me è no".

Alto