RECE BRITNEY - AREZZO pagine lucirosse

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ragazzi, circa un mese fa ho incontrato Britney è stata la mia prima volta da passivo.
http://www.paginelucirosse.it/britneygrosseto.htm
Ero molto eccitato dall'idea ma allo stesso tempo anche spaventato essendo la mia prima volta. Era da tempo che avevo individuato Britney come possibile scelta essendo lei, a mio giudizio, una delle trans piu belle e femminili, ma non avevo ancora trovato il coraggio di andarci. Alla fine mi sono deciso e sono andato. Mi ha ricevuto in una nota location di zoccole e trans in via Michelangelo. mi ha accolto in mutande e reggiseno che lasciavano intravedere le forme del suo uccello, mi ha chiesto 100 per una cosa completa ed io ho accettato. ci siamo spogliati entrambi e mi ha fatto distendere sul letto.Non capisco perche durante tutto l'incontro non si sia mai tolta gli occhiali da sole neri..mah...
Ha iniziato a spompinarmi con calma dopodiche mi ha chiesto se volevo fare un 69.
Detto fatto,in un attimo eravamo l'uno a succhiare il cazzo dell'altro. dopo un po mi ha chiesto se volevo prenderlo ed io le ho detto con un certo timore ma anche con molta voglia che mi sarebbe piaciuto prenderlo ma che essendo per me la prima volta da passivo la cosa mi faceva un po paura. Lei non se l'è fatto dire due volte con entusiasmo mi ha detto che sarebbe stata delicata e che avrebbe fatto piano piano. e cosi mi ha fatto sdraiare, mi ha messo un bel po di crema ed un cuscino sotto il culo e ha iniziato le danze. Dapprima mi ha infilito un dito e poi due nel culo per farmi aprire ed abituare credo, e poi ha iniziato ad appoggiare la cappella sul mio buchino. Britney ha un uccello di dimensioni giuste, non lunghissimo ma diciamo per me largo abbatanza da fare male. Ha iniziato a spingere pian piano e poi sempre piu dentro. Io nel frattempo eccitato e dolorante mi segavo. Lei era molto eccitata perche diceva che avevo un bel culo, stretto stretto. dopo poco però sono venuto con lei che avrebbe voluto ancora scoparmi. é stata un esperienza strana, piu il dolore che il piacere, la cosa bella è stata l'eccitazione della prima volta. Una cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che lei continuava a parlare al telefono ogni 2 minuti con un suo presunto amante.
questo è tutto..ciao
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
285
Reaction score
8
Bravo e' cosi' che si fa'.
Un po' att e un po' pass.
Poi lei e' anche una bella passerona.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
la britney ha sempre stuzzicato le mie fantasie ma in giro spesso non ne ho sentito parlare molto bene... specie anche riguardo al suo passato nella cavalleria della centoXcento...
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
38
Reaction score
5
Località
Firenze
Innanzitutto onore a Jig che ha testato un target per molti di noi.

databaase25 ha scritto:
la britney ha sempre stuzzicato le mie fantasie ma in giro spesso non ne ho sentito parlare molto bene... specie anche riguardo al suo passato nella cavalleria della centoXcento...

Che si dice della centoxcento? Se ne parla male per quale motivo? rapporti non sicuri?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
versilia e limitrofi
da quello che leggo in giro non è che se ne possa parlare bene... però non conosco i proprietari o che...

della loro scuderia ricordo pure la jacqueline (prima tdl poi prato ora non so....)
 
Commenta
Alto