[RECE] Bruna Amarante - Viterbo - Toptransitalia

gino-genova

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
2
ANNUNCIO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1243&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Viterbo
NOME INSERZIONISTA:Bruna Amarante
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto sue veritiere
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm,belle tette abbastanza morbide,rispetto alle foto il culo è leggermente più grande
ATTITUDINE: una vera signora!!!!dolce e gentile
VOTO PERSONALE:9 ,tra noi è scattata la scintilla perciò sono un pò di parte!

Chiamo la signorina in oggetto e mi dice di trovarsi in piazza della morte,via del cimitero...gli dico mentre mi tocco le palle...non dirmi che sei al numero 17!!!!Ride di gusto e mi dice che se vado a casa sua trovo il paradiso.Arrivo a Viterbo visto che non sono della città e la chiamo mentre parcheggio,mi spiega bene le via da fare e dopo poco sono da lei.mi apre la porta una bella ragazza,in guepierre e autoreggenti e mi accompagna al piano superiore della casa,non è bellissima,naso un pochino da pugile,culotto ma a me piace!
mi chiede subito il compenso e non offre il bagno,ma io ero già docciato e neanche avevo bisogno.
mi butta sul letto e mi inizia a baciare,praticamente pomicio per più di venti minuti prima che mi inizia a succhiare un pò il cazzo.
Il pompino magistrale meglio eseguito della storia!!!!!!!!!almeno nella mia piccola esperienza,io ho un pisellino di 20 cm abbastanza largo e lei lo faceva sparire tutto!!!!

il neo della serata e che mentre giocavamo a baciarci e a strusciarci lei cercava di infilarzi il mio cazzo in culo senza nessuna protezione,ogni volta mi fermavo e le chiedevo il preservativo,lei mi diceva che scherzava e continuava a provarci.diciamo che è un pò leggera,se lo spingevo dentro sono sicuro che lei non faceva nessun problema anzi era felice!

io sono stato solo attivo anche se lei molte volte ha espresso il volere di penetrermi,il suo cazzo sarà sui 16,ma subito duro e reattivo.

io cari ragazzi mi sono divertito molto,ci sono stato più di un ora tra baci e strusciamenti!
lei per meè nella mia personale top ten!!!!

 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Titolo corretto: [Rece] Bruna Amarante - Viterbo - TopTransItalia

Index
33145126xx

Matrice
 

Allegati

  • BrunaAmarante.jpg
    BrunaAmarante.jpg
    96,8 KB · Visite: 448
Commenta
Alto