[RECE] BRUNA AZEVEDO - SILVI MARINA - C.I.

  • Creatore Discussione Creatore Discussione lupobx
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

lupobx

Ospite
Ospite
Salve amici, era da un po di tempo che frequentavo Giselly a Villa Rosa e la cosa mi stava prendendo male, la tipa mi piace da morire, allora avevo bisogno di sganciarmi un poco pertanto colgo al volo la notizia che Bruna Azevedo http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... VEDO-TRANS
stava tornando da Lido Di Fermo a Silvi Marina e mercoledi sera appena arrivata sono da lei :preved: :preved:
Riceve purtroppo nella zona Piomba (chi è della zona sa :rofl: ) cattive frequentazioni sotto i palazzi, ma come salgo mi accorgo che lei sta in un appartamento messo molto meglio degli altri, più grande e forse ristrutturato da poco, almeno il bagno nuovo e pulito.
Lei è sempre la solita tipa allegra e simpatica, molto chiacchierona ti mette a tuo agio e se sei cortese lei ti ricambia con il doppio di cortesia ed educazione.
Fisicamente è molto formosa, grandi tette e gran culo, non è troppo alta e pertanto sembra proprio una girl latina :good: :good: di viso sempre molto femminile chi non sa per strada la scambia per una ragazza :kiss2: .
A letto se scaldata a dovere è veramente safada, dopo un paio di incontri se gli piaci accetta anche fk (l'avevo incontrata gia un paio di volte l'anno scorso ad alba adriatica), ma tutto il resto covered, (è di questi tempi alla fine è una buona cosa :rtfm: )attiva e passiva, unico neo è attivissimae ci prova in tutte le maniere, per i passivi devo dire che è anche ben messa, 17/18 sempre molto duri, un buon tre quarti d'ora tra arrivo, danze erotiche, e chiacchiere finali.
Dimenticavo di dirvi che non mi ha chiesto il regalo in anticipo, ma solo alla fine, anzi sono stato io a darglielo prima ancora che lo chiedesse, visto che mi sono trovato bene..100km
Adesso mi raccomando .....non tornate ad affollare la zona :w00tmesalia:
P.S. la tipa era stata anche soggetto di un servizio fotografico del mitico FREEWIND sul vecchio forum :yahoo:
 
Salve amici in settimana sono andato a trovarla a Lido Di Fermo, non posso che confermare le cose della rece precedente :yes3: :yes3: :yes3:
 
Caspita..100 :shok: cocuzze..senza offesa..logicamente i dobloni sono i tuoi..io gli ho dato 1 volta 50..e alcune volte 30 :biggrin: in otr(che è un'altra cosa ovvviamente)..molto movimento negli incontri con lei..ma vuole essere quasi prevalentemente attiva..mai più tornato..anche se simpatica e tranquilla..di fisico si va a gusti..e i primi tempi che stava in provincia di Ancona non aveva quel seno..
Un caro saluto
 
E lo so, ma appena entrano in appartamento per meno di 70 dobloni non ti guardano neanche in faccia :crazy: :crazy:
 
Comunque Bruna e' sempre una garanzia,devo dire che,ad incontrarla fuori fa anche piu' effetto,io l'ho vista 3-4 volte in un locale ed e' davvero molto bella,magari nuda avra' i suoi difetti,un po' grossa per usare un eufemismo,ma vestita e' davvero molto carina,poi ha un viso bellissimo,io sono capitato per caso al suo compleanno,in un bar a Silvi(mi ha anche offerto la torta :biggrin:),devo dire,simpatica e carina,anche se,quella sera, ho visto Carla Fael,forse la trans piu' femminile che abbia mai visto, e non ci ho capito piu' niente....
 
aaaaaahhhhh!!! ecco perchè per qualche giorno è comparso il suo annuncio a silvi !!! era qui per il compleanno di bruna!!! ( quando si dice unire l'utile al dilettevole !! )
 
mister ha scritto:
E' ritornata con un nome nuovo....
Per maser, ma OTR per caso dove la puoi beccare??

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8862

Ciao Mister io è da tanto che non la vedo in otr(penso più di 1anno senza esagerare!!)le ultime volte stava fisso ai primi semafori di Marina di Montemarciano sulla destra defilata(andando verso nord) sulla statale o viceversa sempre sul lato della strada proprio vicino il cartello Falconara Marittima(al confine),prima ancora la si trovava spesso(adesso sono cambiate molte cose purtroppo)e si alternava in altre postazioni lei arrivò in zona più di 4 anni fa e la vidi la prima volta vicino l'iveco e parlava poco l'italiano e aveva il seno piccolo,ah ho notato anche che è tornata la sua amica in zona che l'ha portata qui.
Ciao :good:
 
e' gia' ripartita purtroppo,l'ho chiamata questa mattina,sempre simpaticissima,cmq dovrebbe tornare la prossima settimana,almeno cosi' mi ha detto
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto