[RECE] Bruna - Castelfranco Veneto (TV) - Toptravitalia

Reaction score
0
Bruna Trav Castefranco Veneto

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=11148&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castefranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana San Paolo
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi ... è lei/lui ma dovrebbe preparasi meglio.
SERVIZI OFFERTI :Anal,anal rimming,BBJ,CID,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra , giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale. Ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32747336xx

LA MIA RECENSIONE:
Tra le mie rare incursioni da punter , mi mancava il trav. Chiamo verso le 13 e chiedo appuntamento per le 13,45. Ha risposto subito, gentile al telefono e quindi mi dirigo in zona centro commerciale di Castelfranco nel solito dedalo di appartamenti appena a fianco. Zona deserta se non per un tipo in auto che dal parcheggio mi fissa insistentemente. Forse stava aspettando il suo turno, o forse no. Me ne frego e salgo. Mi apre in vestaglietta nera trasparente , reggiseno e perizona. Luci molto soffuse, per non far vedere la mascolinità dei tratti ( probabilmente non ha fatto a tempo a truccarsi). Chiede 100 io ho 80 e va bene così. Ci spogliamo , mi tocca , ci tocchiamo ed inizio un bel bj scoperto che sembra apprezzare molto. Infatti in un amen ho il suo cazzo bello duro in bocca. Vado avanti per un 10 min buoni , poi chiedo se vuole infilarmelo. Cremina , preservativo e via , io sopra per iniziare e poi a pecora. Ma mi fa male e dopo un po'cedo le armi tornando a succhiare il gingillo,sempre cabrio. Dopo qualche minuto mi dice che sta arrivando ed io non mi tiro indietro, mi viene in bocca , ma sinceramente non me ne sono accorto perchè la quantità era davvero minima. Ovviamente sputo il tutto, mi pulisco e la giro a pecora. Gommino , cremina e dopo un po' vengo nel suo ano.Anche il rapporto anale sembrava piacerle molto, perchè miagolava spesso durante il coito. Che dire .... sinceramente è la prima volta nella mia breve esperienza da punter che esco da un appuntamento pienamente soddisfatto. E'sempre stata gentilissima, non mi ha mai messo fretta, non ha chiesto regalini, non ha mai risposto al cell, ed ha sempre fatto quello che le ho chiesto. Insomma ,lontana anni luce da (certe) trans spocchiose e mangiasoldi che si credono regine in terra.Non posso lamentarmi. Ci tornerei ? Si , ma dovrebbe cercare di essere più femminile nel presentarsi al cliente;forse se glielo chiedevo l'avrebbe anche fatto. Sabato va a Milano ma abita a Parigi.
Questo è quanto

Reaction score
8.617
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    50,9 KB · Visite: 1.356
  • 2.JPG