[RECE] Bruna Castro - Milano - Toptransitalia

Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Castro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17807&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in linea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soprattutto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 50 per venuta
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: figa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 344 27167xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto il suo annuncio e non pensavo che potesse essere veramente lei, cerco in rete qualche informazione e trovo anche una sua rece nella sezione Spagna.
Mi decido di provare a contattarla per prendere un appuntamento, purtroppo non è semplice contattarla e fissare un appuntamento, anzi quasi impossibile.
La sera precedente la contatto per chiederle a che ora inizia la mattina e mi dice alle 10.
Mi organizzo così per essere pronto per quell'ora e alle 10,15 circa la contatto ma non risponde, dopo diverse chiamate stavo per lasciar stare ma finalmente mi risponde e mi chiede ancora un'ora circa. Erano le 10,50 circa e dopo varie telefonate sono riuscito a incontrarla solo alle 12,30.... Tra me e me speravo solamente che la lunga attesa fosse ben ripagata.
Arrivo davanti al portone (no portineria) e mi da indicazioni per il piano terra, mi aspetta sulla porta in topless, che spettacolo!
Ci presentiamo e ci dirigiamo in camera, inizio a spogliarmi e chiedo di poter usare il bagno, mi chiede di aspettare e capisco che non è sola, ma la privacy viene rispettata, infatti fa liberare il bagno prima di darmi l'ok ad utilizzarlo.
Mi attende seduta sul divano vicino e ritorniamo in camera dove mi chiede cosa voglio fare.
Le dico che vorrei provare la sua parte attiva e in breve si trasforma. Mi mette subito il suo amichetto in bocca e in poco tempo inizia a ingrossarsi, non enorme ma sicuramente di una buona consistenza e larghezza.
Le piace dominare e la lascio fare fino a quando decide che è il momento di infilzarmi.
Inizialmente a pecorina dove ai primi colpi inizio a sentire qualche dolore che in breve si trasforma in piacere. Dopo qualche minuto le chiedo di cambiare posizione, la voglio vedere mentre mi incula e infatti è una meraviglia vederla.
Si vede che le piace essere attiva e continua per diversi minuti alternando ritmo e violenza.
Alla fine ci alziamo e le chiedo di venire, lei vorrebbe in faccia e in bocca ma declino e vengo e subito dopo lei su di me.
Pulizia di rito, mi rivesto e la saluto, spero che torni presto a Milano, ho già una voglia matta di rivederla.
A voi.
Saluti

Reaction score
320
FotoClick:

aaa1.jpg aaa2.jpg aaa3.jpg

Index (senza spazio) : 34427167XX

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
ho deciso proprio di andare la mattina per trovarla "carica" e non spompata, ma poche gocce

Commenta
Alto