Trans Bruna Dantas 3886426552

Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Bruna Dantas
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE - MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB (ATTIVO/PASSIVO) FUCK(ATTIVO-PASSIVO)
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 Euro con sua venuta (non fatta)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva ma anche Passiva
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2^piano con scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864265xx

Recensione

Ciao ragazzi, eccomi alla mia prima recensione purtroppo, vi anticipo, non positiva.
Oggi all'ora di pranzo mi trovavo a Milano per lavoro, mi fermo in Viale Monza per un sushino e appena esco dal ristorante mi passa davanti una trans mulatta la quale mi ha fatto venire voglia ed ecco che comincia la mia ricerca. La zona in cui ero è piena di trans e infatti mi imbatto in Bruna Dantas. L'annuncio dice che si trova in zona Buenos Aires, la chiamo e mi risponde subito; lei molto gentile, concordiamo il prezzo in 100 euro con sua venuta.
Arrivo sotto casa, la chiamo e mi fa salire. Mi apre in perizoma e reggiseno, molto carina e sorridente (porta l'apparecchio).
Le do quanto concordato e in più mi chiede 2 euro che userà per comprare giochi o cose del genere per i bambini poveri del Brasile.
Ci spogliamo e iniziamo con un 69, il suo arnese non è reattivissimo e in più risponde a una telefonata. Mi chiede se voglio essere attivo o passivo e io rispondo passivo.
Mi metto alla pecorina, lei si copre, gel e via alle danze. Il suo pisello è una M e non largo quindi entra facile, il tutto mentre ha risposto a due telefonate dove fissa un altro appuntamento tra 15 minuti. Non sapevo se ridere o incazzarmi.
Mentre mi scopava la fermo e le dico che volevo che mi sborrasse sul petto ma lei dice che sarebbe riuscita a sborrare solo scopandomi.
Inizio a succhiarlo e lei mi sega con molta foga, era evidente che volesse farmi venire prima di lei per poi liquidarmi. Io molto tranquillamente le dico che volevo che lei venisse prima ma lei mi risponde molto stizzita che non sarebbe riuscita e che doveva fare in fretta perchè aveva altri appuntamenti subito dopo. Io le faccio notare che non era quello che avevamo concordato e lei si offre di ridarmi indietro 20 euro che io ovviamente accetto.
Non mi dilungo in altri dettagli perchè sarebbero superflui.

Concludo dicendo che ovviamente non ripeterò l'esperienza, 80 euro buttati.

Ciao a tutti e spero che questa recensione vi salvi da una brutta esperienza.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,3 KB · Visite: 46.919
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3886426552 38864265xx
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bruna Dantas
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: gran figa purtroppo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Rubasoldi seriale
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: ho chiesto solo fk e aveva detto di farlo...
Servizi usufruiti: Baci a stampo, BBJ (poco), HJ
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buona
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Ho voluto buttare sto centello... avevo letto la rece del collega [RECE] Bruna Dantas - Milano - Toptransitalia e quindi potevo benissimo evitarlo... però ho detto ma... sono passati 4 anni... proviamo... ogni tanto mi capita (per fortuna raramente) di voler fare il "fenomeno" pensando di poter ricavare un incontro decente con una di queste fighe che però già sappiamo essere delle sole incredibili.
Al telefono è molto gentile, mi dice che parte da 100, le chiedo se concede FK e mi dice di si.
Arrivo all'appartamento, mi apre la porta e la vedo... davvero una topa incredibile, fisico devastante, un culo perfetto e di viso davvero bellissima. Mi spoglio e mi chiede il regalino, glielo do e esce a posarlo nell'altra stanza. Rientra si spoglia anche lei e mi monta sopra, inizia a segare i nostri cazzi insieme, sembrava quasi il miracolo che potesse essere un incontro decente... macchè... provo l'fk ma me lo nega concedendomi dei baci a stampo, le dico scusa ma lo avevamo concordato al telefono e vabbè... già la prima sòla.. inizia a succhiarmi scoperto ma niente di che, poi la succhio io ma non mi fa affondare :|. tento di leccarle le palle ma non vuole... le chiedo se posso farle un AR ma non vuole... insomma mentre la succhio con il freno a mano tirato da lei, mi dice di non usare i denti.. anzi è proprio lei che cerca il contatto con i miei denti per poi lamentarsi poco dopo tirandosi via molto stizzita... roba da matti.. atteggiamento decisamente truffaldino, capisco bene quello che stava succedendo... mi distendo e le faccio finire l'opera di rubasoldi, mi sega mentre la succhio un po' e cerco di venire il prima possibile per porre fine a questo incontro indecente. Dopo di che mentre mi rivesto cerca un social time ridicolo, e io non le rispondo, poco prima di andare via le dico che sono decisamente incazzato perché è davvero bella e se fosse più onesta magari i clienti ritornerebbero da lei, mi risponde che non le interessa con una faccia tosta che esprimeva tutto il disprezzo che ha per il cliente. Ritornando alla rece del collega di milano, è evidente che questa ha questo atteggiamento con tutti i punter da anni, appunto da rubasoldi seriale.
Alla prossima (rece, non sola del genere :D).
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
Numero di telefono: 3886426552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Dantas
Nazionalità: Brasiliana credo non ho chiesto
Età: sui 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho conosciuto Bruna alcuni mesi addietro, ricordo che ho provato piu volte a contatrla, e finalmente solo in tardo pomeriggio riesco a parlare con lei.
Rivece in piena zona centrale, per cui dimenticatevi di andare in auto, io in moto ho faticato e non poco a trovare posteggio.
Appartamento tutto sommato in ordine e pulito, utilizzo del bagno sia prima che dopo.
Dal vivo e' sicuramente carina, ma non vi aspettate la tipa delle foto.
L'incontro non e' stato indimenticabile, forse ero stanco io e poco predisposto, ma lei mi e' risultata distaccata e svogliata.
Ricordo la televisone accesa su un programma televisivo italiano, pompino coperto di scarsissima qualita.
Pisello non pervenuto.
Insomma io non ci ritorno mica.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
32
Numero di telefono: 3886426552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Dantas
Nazionalità: brasiliana
Età: 28-30 credo
Altezza: 1.70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire, lei é veramente bella come da foto ma purtroppo non balla.
Dopo aver girovagato in zona Porta Ticinese per 30 minuti circa in attesa che “si lavasse i capelli” salgo su.
Educata e gentile ma estremamente professionale e distaccata, nessua possibilita’ di darle un bacio nemmeno sul collo.
Non é scattato nulla quindi l’ho messa a pecora, una vista stupenda devo dire, una cavalcata veloce giusto per svuotarsi e via.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
Numero di telefono: 3886426552
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bassano del Grappa (VI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bruna Dantas
Nazionalità: Brasialiana (almeno credo, non ho chiesto)
Età: intorno ai 30
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una bella ma che proprio non balla.
Incontrata a Bassano, location al piano terra in un vicolo in centro, diciamo che se ci si va durante la movida serale, la privacy è zero, durante il giorno invece, più che sufficente, piccolo appartamentino, ma nel suo che anchè carino, come alcova più che ottimo.
Lei ti accoglie sorridente e in lingery, bella è bella, nulla da dire, un fero figone, con un sorriso gigante e occhi luminosi, fa lo stesso effetto di una fiorentina quando te la servono e tu stai morendo di fame, inizia a sbavare prima ancora di avvicinarti, non che si capisca sempre tutto quello che dice, perchè parla anche molto a bassa voce. Sorride in continazione e con quel sorriso...Ti incula!!! Perchè le note positive finiscono li, Intanto non si può toccare quasi nulla, le fa male, il solletico o altro, la prestazione, se di prestazione si può parlare, dura il minimo sindacale, decisa la posizione li si inizia e li si deve finire e dopo un nano secondo inizia "dai sbora, su sbora" sempre garbata, ma:"Dai muoviti, fa infretta" veleggia nell'aria come le zanzare d'estate, quindi dopo 10minuti mi sono rotto i c... Manovella, vestizione e via, concede l'uso del bagno sia prima che dopo...E con lo stesso sorriso che ti saluta, che ti incula, ti da anche l'arrivederci. La parte più bella di lei sono solo i suoi video su Toptransex.
 
Commenta
Alto