- Reaction score
- 196
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=2154
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Genova (dintorni stazione brignole) ieri pomeriggio.
La chiamo e dopo esserci messi d'accordo la vado a trovare dopo circa mezz'ora; la casa è bella anche se incasinata, lei non è da sola ma non capisco chi sia il/la convivente che comunque non darà nessun fastidio!
Bella come in foto, anche il cazzo direi che è il suo...lungo ma di diametro normale. Saldo subito senza che lei me lo chieda e mi spoglio, lei è già nuda.
Inizio a succhiarglielo e le piace, viene duro molto velocemente ma dopo poco mi chiede una 69, dico ok e me lo incappuccia; sento subito che forza un po', cerca di farmi venire così come dopo poco quando mi prende a pancia in su e mi sega con forza.
Mi prende ancora un po' a pecora e finisco, con lei che smanetta di brutto, sopra di lei sulla sua pancia/tette!
Facendo un breve riassunto è stata molto gentile e cordiale, pulita e attenta alle precauzioni ma troppo sbrigativa! Si può anche provare, ma non più di 1 volta a mio avviso!
Hasta la vista, baby!
NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=2154
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Genova (dintorni stazione brignole) ieri pomeriggio.
La chiamo e dopo esserci messi d'accordo la vado a trovare dopo circa mezz'ora; la casa è bella anche se incasinata, lei non è da sola ma non capisco chi sia il/la convivente che comunque non darà nessun fastidio!
Bella come in foto, anche il cazzo direi che è il suo...lungo ma di diametro normale. Saldo subito senza che lei me lo chieda e mi spoglio, lei è già nuda.
Inizio a succhiarglielo e le piace, viene duro molto velocemente ma dopo poco mi chiede una 69, dico ok e me lo incappuccia; sento subito che forza un po', cerca di farmi venire così come dopo poco quando mi prende a pancia in su e mi sega con forza.
Mi prende ancora un po' a pecora e finisco, con lei che smanetta di brutto, sopra di lei sulla sua pancia/tette!
Facendo un breve riassunto è stata molto gentile e cordiale, pulita e attenta alle precauzioni ma troppo sbrigativa! Si può anche provare, ma non più di 1 volta a mio avviso!
Hasta la vista, baby!