[RECE] Bruna Fontana - Genova - Toptransexitalia

Reaction score
196
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/home_personali.asp?id=2154
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M quasi L
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Genova (dintorni stazione brignole) ieri pomeriggio.
La chiamo e dopo esserci messi d'accordo la vado a trovare dopo circa mezz'ora; la casa è bella anche se incasinata, lei non è da sola ma non capisco chi sia il/la convivente che comunque non darà nessun fastidio!

Bella come in foto, anche il cazzo direi che è il suo...lungo ma di diametro normale. Saldo subito senza che lei me lo chieda e mi spoglio, lei è già nuda.
Inizio a succhiarglielo e le piace, viene duro molto velocemente ma dopo poco mi chiede una 69, dico ok e me lo incappuccia; sento subito che forza un po', cerca di farmi venire così come dopo poco quando mi prende a pancia in su e mi sega con forza.
Mi prende ancora un po' a pecora e finisco, con lei che smanetta di brutto, sopra di lei sulla sua pancia/tette!

Facendo un breve riassunto è stata molto gentile e cordiale, pulita e attenta alle precauzioni ma troppo sbrigativa! Si può anche provare, ma non più di 1 volta a mio avviso!

Hasta la vista, baby!

Allegati

• Fontana.zip
    53,3 KB · Visite: 106
Reaction score
138
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e

Allegati

• exp 2.jpg
    exp 2.jpg
    60,4 KB · Visite: 142
  • exp1.jpg
    exp1.jpg
    64,1 KB · Visite: 108
  • exp3.jpg
    exp3.jpg
    39,3 KB · Visite: 170
Commenta
Reaction score
64
Bè.. Però.. Almeno nn ha fatto la macchinetta mangia soldi distaccata come spesso succede con quelle belle cosi.. Io ne ho un ricordo molto bello.. Ma ho sempre avuto la sensazione d'avere avuto culo con lei quella volta.. ;-)

Commenta
Alto