[RECE] Bruna Fontana - Villorba (TV) - Toptransexitalia

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=2154&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Passiva, attiva, FK, Bj cover
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Spaziale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Sexy
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scala senza ascensore
INDEX RICERCHE 33184168xx

LA MIA RECENSIONE: Incontrata l'anno scorso a Villorba (TV), premetto che sto' utilizzando uno smartphone e l'attività non è semplicissima. Vedo le sue foto e mi attizzano, decido di chiamarla, al telefono e' socievole e mi chiede di richiamarla a 10 minuti dal mio arrivo. La richiamo e mi da' l'indirizzo, per gli addetti ai lavori si trovava nel residence cartiera, posto elegante e tranquillo. Al telefono le chiedo di vestirsi da zoccola, takki alti e mini abito ed al mio arrivo vedo una figa spaziale. Mi prende per mano e saliamo al piano superiore (camera), mi infila la lingua in bocca e l'amico diventa di pietra, infilo la mano sotto il mini abito ed il suo cazzo e' durissimo di dimensioni notevoli, non resisto mi chino e la spompino. Ci scopiamo a vicenda, bj reciproci e capitolo sulle sue tette. Lei simpatica,disponibile, ottimo social time e porcellina. Una delle mie tre preferite.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 18413-20120613173558-842467.jpg
    18413-20120613173558-842467.jpg
    32,2 KB · Visite: 3.656
  • 18413-20131106103320-069164.jpg
    18413-20131106103320-069164.jpg
    39,1 KB · Visite: 3.702
  • 18413-20140707190354-547776.jpg
    18413-20140707190354-547776.jpg
    29 KB · Visite: 3.666
Commenta
Reaction score
84
[RECE] Bruna Fontana trans - Udine - Incontrion

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bruna fontana
RIFERIMENTO INTERNET : http://udine.incontrion.com/trans-transex/-trans-udine-bruna-fontana-la-migliore--456110
CITTA DELL'INCONTRO: udine
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': più di 20, meno di 30.... così almeno dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: bj, 69, rai2, petting
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: super fisico... alta,seno grande, ventre piatto, bel culo, bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: professionale?
REPERIBILITA': buona, anche se poi per le indicazioni ho dovuto chiamare più volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33184168xx

LA MIA RECENSIONE:
Contattata un pomeriggio infrasettimanale, 5 o 6 giorni fa circa. Risponde... chiedo un po' servizi offerti e prezzo, mi da indicazioni non precise sul luogo. La ricontatto e, dopo un paio di telefonate entro... lei veramente bella, altissima, con tacco 12, bel seno e capelli mori che secondo me le donano molto.
Mi spoglio e dopo aver saldato si inizia. Prima masturbazione reciproca, poi lei che mi morde i capezzoli.... io le lecco il seno, scendo verso la pancia, per finire a prenderglielo in bocca... bell'arnese, non certo 23 cm come prospettato, ma cmq molto ben dotata, 18 credo, che però stenta un po' a rizzarsi... finalmente ci siamo... nel mentre sonda un po' con il dito ben lubrificato il mio lato b... molto piacevole... le chiedo bj.... mi incappuccia e via... inizialmente solo lei, poi si va di 69....
finchè dice che mi vuole prendere.... mi mette a schiena in giù.... e con qualche difficoltà (e dolore mio...) mi infila... mi incita parecchio e nel contempo mi masturba.... ovviamente però per farmi venire in fretta.... infatti mi chiede ogni 3 minuti se sono venuto....
e che palle.... le dico che tocca a me ma.... "per solo 100 euro no tesoro..." almeno altri 50....
mi scazzo totalmente... e finisco con lei che mi masturba...
bha... che dire.... premesse buone subito vanificate.... al telefono avevo capito ben altro.... forse colpa mia che non chiedo in modo così specifico evidentemente e forse anche perché non mi incazzo dopo... ma credo che a quel punto non ne valga la pena però... diciamo che l'alchimia ormai è finita e il pattuito se ne è già andato...
lei è comunque molto bella, gentile e pulita ma, forse colpa mia, non so, non è scattato nulla...
Ad ognuno le proprie considerazioni...

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Bruna Fontana trans - Padova - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-padova-bruna-fontana-fiyq105783653
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non richiesta ma meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69, rai2, petting
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel seno, super fisico... alta,seno grande, ventre piatto, bel culo, bel cazzo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

LA MIA RECENSIONE: Contattata la mattina di 2 giorni fa, mi risponde subito e ci accordiamo di vederci tra 20 min: si deve preparare.
Arrivo all'indirizzo, la chiamo e mi dice di salire al primo piano. Quando magicamente si apre la porta mi trovo davanti questo splendore di ragazza alta, in intimo nero che era più quello che faceva vedere che quello che copriva!! :w00t: Le faccio i complimenti e le consegno il dovuto. Mi spoglio e mi rinfresco la zona giochi.
Inizia lei a leccare e succhiarmi i capezzoli mentre comincio a farle una sega: quando comincia a diventare duro, vado di pompa e lo sento irrigidirsi ancora. Ci mettiamo nel letto e via di 69 molto ben fatto. Prende un cappuccio, lo lubrifica e con le dita comincia a tastare il mio lato oscuro. Da qui, partiamo con una pecorina e poi con un missionario dove io arrivo a conclusione.
Altro lavaggio, rivestizione con social, ringrazio e saluto.

Prima mia esperienza con una trans: tutto perfetto.
Unico rammarico: non essere arrivato a penetrarla, ma per mia venuta anticipata non per non-volontà sua.

Da tornarci!!

Commenta
Reaction score
1
[RECE] Bruna Fontana - Padova - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/bruna-fontana_18413
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2154&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale, solo un po' meno patinata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: splendidamente conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
So di non aggiungere niente di nuovo alle molteplici recensioni ed esperienze in merito alla nostra bella e brava amica Bruna, ma lo faccio per dovere di cronaca.. perdonatemi se non sarò particolarmente prolisso o ricco di dettagli ma sono conscio anche che la mia esperienza non ha avuto particolari risvolti degni di essere riportati.
Ho scelto Bruna dopo lungo peregrinare invernale, era una notte che pioveva (come recita una famosa canzone dei tempi andati..), l'ho chiamata ed ha risposto subito con fare amichevole e disponibile, mi ha indicato la via (solita zona Aeroporto) che ho raggiunto nel tempo di dieci minuti.
Ho osannato un po' per trovare parcheggio, la zona è residenziale e la maggior parte degli stalli attorno all'abitazione erano pieni (vista anche l'ora), nonostante ciò sono stato fortunato e dopo qualche minuto sono riuscito a raggiungere l'entrata dell'abitazione. Nello stesso momento, proprio mentre stavo richiamando per avvisarla, esce un ragazzo con il quale incrocio lo sguardo per un attimo...ve lo dico perché lo ritroverò sotto all'uscita. Boh, chissà che aspettava, cazzi suoi.
Salgo e guidato dalla voce di Bruna al telefono trovo la porta. Beh, che dire, la vista già si appaga di fronte a tanta armonia. Mi ha accolto in intimo e tacco 12, come da mia indicazione, facendomi strada verso lo scannatoio. Lavatina di rito e poi, come sono solito fare (e a seconda dell'attitudine della t-gatta in questione) mi sdraio sul letto in mutande lasciando che la signorina prenda l'iniziativa. Non sono proprio brutto, quindi devo averla stuzzicata un po'...fatto sta che Bruna non si è proprio risparmiata in effusioni (devo comunque averla beccata in buona serata) e dopo profondi FK mi ha invitato a toglierle le mutandine. Ciò che vi ho trovato sotto mi ha decisamente impressionato, vuoi perché nonostante la mia passione per le T-gatte preferisco e prediligo il ruolo di attivo, ma quello che si ritrova in mezzo alle gambe è un uccello di tutto rispetto. Le foto parlano da sole, e non mentono.
Ho goduto di un BJ cabrio di ottima fattura, poi visto che ero vicino alla capitolazione le ho gentilmente adoperato a pecora l'armonico sedere che si ritrova per un canonico 8/10 minuti a ritmo misto, durante i quali non ho disdegnato di soffermarmi su un seno decisamente bello, anche se un po' duro al tatto.
Ho concluso copiosamente all'interno del suo culo caldo, nel gommino ovviamente. Complice l'orario (l'una di notte passata ormai) il social time è stato breve e circostanziale, giusto il tempo di un ultimo FK ed ho salutato.
Sono seduto ora a scrivere questa recensione e mi è venuto barzotto al pensiero che potrei tornarci tra qualche minuto...ecco.
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto