[rece] Bruna (italiana) - Bonifica del Tronto - Ancarano (TE)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET : http://abruzzo.ibakeca.it/incontri-trans-abruzzo-bruna-trans/180060
CITTA DELL'INCONTRO: Qui
NAZIONALITA': Italiana (campana)
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, fk, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA: capelli lunghi ricci come in foto. per il resto le foto dell'annuncio forse sono di qualche anno fa, dimostra qualche imperfezione dovuta all'età ed un pò più dimagrita rispetto alle foto ma fa la sua buona figura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto coinvolta e coinvolgente
REPERIBILITA': in strada

A distanza di qualche settimana mi riconcedo un trans-tour in quel della Bonifica...
Incoraggiato dalle voci di un ripopolamento della zona decido così di partire da Pescara e fare una scappata ma arrivo forse troppo presto (22.30) circa, causa motivi di lavoro in mattinata.
Ad ogni modo arrivo nella location "solita" e noto un discreto movimento...ci sono un paio di t-gatte che mi "attizzano", altre già provate...passa e ripassa decido insolitamente di inoltrarmi in direzione Ascoli per dare un'occhiata ai punti più inesplorati della nota via del sesso.
Intorno al distributore/bar prima del bivio per Sant'Egidio noto una presenza di travoni pazzeschi...ma per travoni intendo letteralmente uomini con parrucca (a momenti addirittura con la barba) e decido così di tornare direttamente presso la nostra traversa preferita.
Nel ritorno noto però questa presenza quasi ferma in penombra, sembra una donna (piuttosto di classe) con tette in mostra sotto un corpetto rosso e vistose scarpe abbinate...molto elegante nel fare parla al telefono mentre fa l'autostop...lì per lì non mi fermo dopo qualche metro decido tuttavia di fare inversione.
Arrivo e mi accosto, noto subito che si tratta di una trans dall'aspetto del viso per il resto è molto gentile e signorile...
Chiedo il menu e senza esitazioni mi risponde: 20 bocca e culo...
Sinceramente avevo voglia di una bella trans "bombastica" possibilmente bionda e tettona, visto il menu tuttavia alla fine opto per incontrarla rimandando poi magari per un successivo pompino subito dopo le mie intenzioni.
Ci appartiamo in luogo tranquillo posto proprio lì vicino ed iniziamo a parlare: lei mi dice di essere napoletana (l'avevo capito dall'accento) ma di trovarsi in quelle zone da 12 anni.
Ad ogni modo si spoglia, i segni dell'età non possono che vedersi: rispetto alle foto è meno tonica e più magra...certo non da buttare per carità, i lineamenti rimangono quelli anche se un pò più spigolosi, ma è molto pulita e gentile.

All'inizio è un pò freddina, ci mette qualche minuto a scaldarsi...mentre gli bacio i seni do una palpata al fratellino: dotazione media non troppo reattiva ma fa parte della freddezza iniziale.
Provo a sfiorargli le labbra mi dice che non bacia allora inizio a leccargli i seni con maggiore intensità. Inizio forte e lei improvvisamente si scioglie e me ne accorgo dal suo fratellino che diventa improvvisamente duro...andiamo avanti per diversi minuti con questo petting fino a che gli salgo sopra e glielo appoggio tra le tette iniziando con una bella spagnola...sembra non voler iniziare mai con il pompino finchè non propongo io: mi mette il condom ed inizia a succhiare...beh il pompino è perfetto tanto che salgo di giro subito e dopo un paio di minuti la devo fermare per non capitolare...
A questo punto è lei che prende in mano il gioco mi si siede davanti ed inizia a spingermi la bocca verso i suoi seni...continuo a baciarli e leccarli con lei che va in estasi e contina a spingere verso la mia bocca, fino a che mi chiede di scoparla. Lo facciamo con lei sopra di me col cazzo in tiro che inizia ad ansimare alle prime pompate. Ormai è un fiume in piena mentre scopiamo mi si avvicina ed inizia a baciarmi dolcemente fino a che inizia a tirare fuori la lingua...è praticamente lei che fa i giochi, io sto sotto e pompo malgrado il caldo continuo a stantuffarla fino a capitolare e finire con lei abbracciata che continua a baciarmi...

Insomma la prestazione è stata positiva...a parte per il regalino richiesto anche per come si è svolto l'incontro sebbene fisicamente si possa comunque trovare molto di meglio.

Non ci tornerò semplicemente per la mia voglia di cambiare ma mi sento di consigliare la t-gatta in questione a chiunque voglia un incontro vero, passionale e soprattutto con tutta calma.

Reaction score
16.468
index: 34829786xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,5 KB · Visite: 223
Commenta
Alto