[RECE] Bruna - Lido di Classe - siti vari e OTR

Reaction score
2
BRUNA - LIDO DI CLASSE (RA) NOV 2012

RIFERIMENTO INTERNET: ne aveva tantissimi fino a qualche settimana fa, ora li ha chiusi perche' e ' in partenza per il suo slendido paese!!!
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Classe (RA)
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 52
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: 69,bbj,attiva, no fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nonostante l'eta' e molto gnocca!!!
ATTITUDINE: gentile e tranquilla,dolcemente safada, mooolto accordante
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale a chiocciola 1 PIANO
VOTO: 7 e mezzo
INDEX: 33342707xx

BRUNA SAVIO - LIDO DI CLASSE (RA) NOV 2012

E VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO ARRIVATO AL 200° (DUECENTESIMO) !!!!!!!!!! TRANS-BOOK-FOTOGRAFICO !!!!!!!!!!!!!!!!!
DAL LONTANO LUGLIO 2007 IN CUI INIZIAI LA MIA FOTOTRANSGALOPPATA SONO ARRIVATO A 200 TGIRL FOTOGRAFATE.
Certo migliore soggetto per il mio ragguardevole score non potevo trovare!!!

La becco a Savio nel posto indicato con millimetrica precisione dal nostro mitico ROSSO (lode a LUI e alla sua apprezzabile opera!!!) Mi in grifa subito con uno sguardo magnetico. Mi comunica il suo rate T.U. senza alcun supplemento per le foto !!! credo nella solita fregatura ma rischio lo stesso. Mai decisione fu piu’ azzeccata!!!!! In auto piacevole conversazione sulla mia passione trans-fotografica, mi fa un delicato “terzo grado” sul perche’ di questa mia voglia da “porcello” (termine suo !!!), ma la conversazione scivola su in binario molto gradevole. Arriviamo alla sua villetta a Lido di Classe, saliamo nella sua pulitissima e ordinatissima camera e iniziamo le danze. Mentre iniziamo la sessione fotografica mi comunica la sua eta’ !!! rimango basito….siamo quasi coetanei, faccio la solita battuta del cazzo……: ma alla tua eta’ non dovresti essere in menopausa !!!! Risatina di accondiscendenza, ma poi mi fredda con una frase del tipo caro se vuoi vienimi a trovare tra dieci anni e vedrai come te lo sfondero’ ancora !!!!
Che dire ho perso l’ennesima occasione per starmi zitto !!!!
Mi racconta delle sue vicissitudini di salute…………………tranquilli…..niente di infettivo…………..grave incidente stradale al Passo del Muraglione, auto che fa’ un volo di decine di metri; coma per quasi un mese, fratture multiple, anni di riabilitazione, ma ora sfonda i culi alla grande !!!!! mi racconta delle sue peripezie per l’itaglia e praticamente esercita da quasi sei lustri visitando tutte le sedi, ormai storiche, del trans OTR in itaglia. L’incontro con queste premesse e gradevolissimo, oddio il corpo e il viso risentono un po della sua eta’ certo non ci si puo’ aspettare una trans velina pero’ la pelle e’ stupenda e poi usa la bocca e il suo uccello alla grande. Ci lanciamo in un 69 lunghissimo con suoi affondi nel soffoco sublimi, personalmente mi scuso se non sono alla sua altezza ma lei sempre cordialissima mi ringrazia perche’ le sto dando molto piacere !!!! anzi mi autorizza a farle delle foto mentre e’ a “bocca piena”. Anche se e’ il mio secondo short della nottata sento che sto per venire troppo presto, cerco di distrarmi ma le sue labbra ad idrovora succhiatrice non mi consentono distrazioni. La metto a pecora e la prendo e la stantuffo per pochi minuti . Vengo nel goldone che era al calduccio nel suo pertugio posteriore !!!!
Pulizie di rito telefonatina ad una amica forse per annunciare il via libera e ancora un social time moooooolto gradevole.
La riporto alla sua postazione attraversando LdC abbastanza ricco di tgatte almeno 6 o 7 (ore 3.00). Al distributore IP noto la SARA in una mise moooolto simpatica e arrapante, forse il costume utilizzato per halloween: fiocco rosa come ferma capelli, solito corpetto fucsia, microgonna scozzese, calze a rete autoreggenti bianche, tacco 12 fucsia !!! un incanto, uno splendore, peccato che le mie riserve testosteroniche erano esaurite, oltre che al vil denaro e al tempo !!!
Saluti Storm

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
327
RIFERIMENTO INTERNET: ne aveva tantissimi fino a qualche settimana fa, ora li ha chiusi perche' e ' in partenza per il suo slendido paese!!!
http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=13472

http://www.migliorincontri.it/profilo/chantal-trans-cagliari

La becco a Savio nel posto indicato con millimetrica precisione dal nostro mitico ROSSO (lode a LUI e alla sua apprezzabile opera!!!)

:hi:

Anche se e’ il mio secondo short della nottata
???

Commenta
G

gimmyok

Ospite
Ospite
Me la ricordo bene la Bruna. L'ho timbrata nel primo decennio del 2000, ma in quel periodo stava a Castiglione di Ravenna. Posto in culo al mondo, ma lei sempre grande gentilezza, umorismo, e safadaggine a gogo. Mi ricordo che in un 69 io le attorcigliai la testa con le gambe mentre mi faceva un deep con gola profondissima. Non ricordo assolutamente l'anno (forse 2005?), ma lei ha un posto riservato nella top 10.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non è la prima volta che lo faccio presente, ma non è possibile postare contributi fotografici che non siano quelli prelevati da annunci regolari.
Il fatto di metterli non determina altra azione se non quella di farmeli cancellare. Per cui, dai, risparmiamo la fatica in due....

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Me la ricordo bene la Bruna. L'ho timbrata nel primo decennio del 2000, ma in quel periodo stava a Castiglione di Ravenna. Posto in culo al mondo, ma lei sempre grande gentilezza, umorismo, e safadaggine a gogo. Mi ricordo che in un 69 io le attorcigliai la testa con le gambe mentre mi faceva un deep con gola profondissima. Non ricordo assolutamente l'anno (forse 2005?), ma lei ha un posto riservato nella top 10.

La tua memoria non ti consente di compilare una scheda come si deve? Non dirmi di no, hai esordito dicendo "Me la ricordo bene la Bruna"...

Commenta
G

gimmyok

Ospite
Ospite
Mi spiace ma la mia memoria non mi permette di fare una rece, visto che non mi ricordo il rate, l'anno, la zona esatta a parte a castiglione. Posso inventare se preferisci, ma io intendo che dalle foto la riconosco e mi ricordo della volta che la incontrai e che mi divertii. Più di questo, è tutto molto nebbioso.

Commenta
Reaction score
16.426
foto

Allegati

• bruna trans1.jpg
    bruna trans1.jpg
    55,9 KB · Visite: 302
  • bruna trans2.jpg
    bruna trans2.jpg
    57,3 KB · Visite: 303
  • bruna trans3.jpg