[RECE] Lolita - Francavilla al Mare (CH) - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopes ora Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2139
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Culo brasiliano, bel seno, per me molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla, educata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto avendola vista in giro di sera ed attratto dal suo sedere tutto brazil. Riceve in un appartamento al 2° piano di un condominio. Unica nota stonata di giorno è frequentatissimo perché è sopra ad un bar. Mi riceve in perizoma. Bella anche se è tanta. Parliamo un po', mi spoglio e salgo sul lettone. Inizio a baciarla e lei mi tira fuori l'uccello ed inizia a segarmi, è già durissimo. Le bacio le tette, molto ben fatte, a la bacio sulla bocca superficialmente, sembra non faccia FK.... vado avanti mi copre e inizia a pomparmi con un deepthroat spettacolare. Ad un tratto la prendo per i capelli la stacco e la bacio, questa volta è presa e mi slingua ben bene, è eccitata ed il suo pirillo prende consistenza. Inizia a segarsi, sarà sui 15cm ma molto largo. Ci baciamo forsennatamente la giro e la infilzo di forza... inizia una trapanata a pecora mentre lei si sega e mi guarda, vado avanti per 15 m inuti circa, il suo culo è davvero uno spettacolo. Pompo pompo e vengo nel condom riempiendo il sacco! Mi da carta e salviette per pulirmi, un po' di social e mi rivesto. A questo punto, ancora con il cazzo duro mi prende per i capelli e ricominzia a slinguarmi mi dice che vuole venire e che è eccitata. Purtroppo devo andare le dico che andrò a trovarla a Roma (invece è andata a Terni). Mi lascia un altro numero di tel privato, dice, e vado via mentre mi continua a baciare. A me piace molto, dopo la mia Carla Novaes, la migliore esperienza.
Ciao
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bruna Lopes ora Lolita
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5119
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2139
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Culo brasiliano, bel seno, per me molto attraente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile, tranquilla, educata.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33346173xx
LA MIA RECENSIONE:
La contatto avendola vista in giro di sera ed attratto dal suo sedere tutto brazil. Riceve in un appartamento al 2° piano di un condominio. Unica nota stonata di giorno è frequentatissimo perché è sopra ad un bar. Mi riceve in perizoma. Bella anche se è tanta. Parliamo un po', mi spoglio e salgo sul lettone. Inizio a baciarla e lei mi tira fuori l'uccello ed inizia a segarmi, è già durissimo. Le bacio le tette, molto ben fatte, a la bacio sulla bocca superficialmente, sembra non faccia FK.... vado avanti mi copre e inizia a pomparmi con un deepthroat spettacolare. Ad un tratto la prendo per i capelli la stacco e la bacio, questa volta è presa e mi slingua ben bene, è eccitata ed il suo pirillo prende consistenza. Inizia a segarsi, sarà sui 15cm ma molto largo. Ci baciamo forsennatamente la giro e la infilzo di forza... inizia una trapanata a pecora mentre lei si sega e mi guarda, vado avanti per 15 m inuti circa, il suo culo è davvero uno spettacolo. Pompo pompo e vengo nel condom riempiendo il sacco! Mi da carta e salviette per pulirmi, un po' di social e mi rivesto. A questo punto, ancora con il cazzo duro mi prende per i capelli e ricominzia a slinguarmi mi dice che vuole venire e che è eccitata. Purtroppo devo andare le dico che andrò a trovarla a Roma (invece è andata a Terni). Mi lascia un altro numero di tel privato, dice, e vado via mentre mi continua a baciare. A me piace molto, dopo la mia Carla Novaes, la migliore esperienza.
Ciao
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: