[RECE] Bruna Martinelly (o Yolla) - Agliana PT - sito personale

Reaction score
0
Sperando di fare in modo corretto....

CITTA DELL'INCONTRO: Agliana (Pistoia)
LINK ANNUNCIO : http://brunamartinelly.blogspot.it/2012/07/bruna-martinelly.html
NOME INSERZIONISTA: Bruna ( o Yolla come dice su bakeka)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate sopratutto riguardo il viso - fisico ok
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal, A/P
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella in foto ma non così dal vivo
ATTITUDINE: normale
INDEX: 32008355xx

con l'ormone a mille e abbindolato dalle foto mi reco in quel di Agliana, palazzina carina, location pure, reperibilità della suddetta facile.
Al telefono chiedo che indossi della autoreggenti e gli stivali ( cosa ch emi eccita) ma aperta la porta non le indossa...( mi aveva detto di si..)
Bel corpo, ma il viso un pò mascolino, tratti troppo marcati che il trucco potrebbe nascondere ma non è truccata... inizio a smontarmi...
soprattutto quando sulle bambe sento della ricrescita lieve ma ricrescita... (cosa che non sopporto)
comunque iniziamo, bjj ben fatto, 69,( dotazione dura dura sarà circa 18-20 credo, ma quando tocco le gambe sento il pelo e non riesco a sopportare la cosa...
ok mi stanco, e inizio a scazzarmi, le chiedo di mettersi a pecos, mi copre e inizio a scoparla, pochi colpi ( avevo voglia di finire la pratica e
lanciarmi in chissà che numeri) e vengo.
Bel social time successivo ma il prima non è stato all'altezza della tariffa.

Non penso di tornarci, peccato aveva delle potenzialità... a breve andrà, dice, o ad arezzo a a quarto d'altino

Spero di essere utile ad altri

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa. In quella usata mancava il campo index (che ho aggiunto io) e il campo DURATA DELL'INCONTRO.
Il titolo inoltre deve contenere il nome del sito

Commenta
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    93,3 KB · Visite: 99
  • 2.jpg
    2.jpg
    95,2 KB · Visite: 77
  • 3.jpg
    3.jpg
    80,6 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Index: 33847756xx costui per errore pubblicava tre foto dove in due appariva come la donna del blog ed in una nella sua veste reale. un omaccio con capelli rossicci, cortissimi per ovvi motivi, piccolo, muscoloso, tozzo, con tette e pirillo in tiro, naturale l'abbondante ricrescita. Immagine inquietante, disgustosa che di fatto invita ad analizzare attentamente i profili che ci accingiamo ad incontrare, per cercare di evitare simili ripugnanti individui, impresa peraltro non facile, in quanto molto scaltri a riproporsi con nomi e sembianze diverse.

Commenta
Alto