[RECE] Bruna - Milano - Bakeka

Reaction score
13
[Rece] Bruna - Milano - bakekainkontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... fa23277431
NOME: Bruna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 2o
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK (poco), FUCK, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella di fisico e di viso
ATTITUDINE: cortese , abbastanza disponibile, parla poco l'italiano
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano Terra.

Dalle foto che unanimente sono state riconosciute reali e genuine, mi sembrava una bella gnocca, e quindi mi sono lanciato. Riceve in Viale Monza dietro il mercato comunale di Gorla. La chiamo verso le 15:00 e mi da appuntamento alle 16:00 perchè è fuori a fare compere. Mi dirigo verso casa sua ed alle 16:00 in punto si presenta, è bella e giovane, 172/173 cm, belle tette, capelli neri con coda vestita in jeans e maglietta bianca. Capisce al volo che sono io e facendomi l'occhiolino mi fa cenno di seguirla. L'appartamento è un monolocale al piano terra, con soppalco, abbastanza in ordine e bagno separato. Regolo il quibus, e ci spogliamo, bagno per entrambi con rotolone di carta.

Il pisello è piccolino, mi accosto la bacio e sposta la bocca e mi da la lingua di lato. La bocca è profumata, pulita. La pelle liscia e setosa come solo le brasiliane hanno. Ho voglia di succhiare, mi inchino lo prendo in bocca e da piccolo che era, diventa un bella sorpresa di ca. 19cm (forse più). La succhio a lungo e poi chiedo di essere scopato. Si infila uno di quegli odiosi preservati rossi, mi dice che però vuole succhiare e leccare anche me. Ero molto infoiato per cui chiedo di smettere perchè rischio di venire. Mi mette a pecora e piano piano, con anche un pò di dolore misto a goduria me lo infila tutto. Mi ha scopato in piedi appoggiato al tavolo della cucina per un buom 15 minuti. le chiedo di regalarmi una sborrata e mi risponde che sta quasi per venire nel culo. Io lo voglio addosso invece, esce toglie il goldone e mi innaffia. La crema e bella, calda, non molto bianca e non molto copiosa, però soddisfacente per me. Si accorge che sto per venire anche io, mi toglie il preservativo e finalmente schizzo sulle sue tette. Si lamenta ridendo per quanta ne ho fatta. :w00tmesalia:
Era un pò che non giocavo.

Concusione: bella, abbastanza simpatica, non molto safada (il giusto), un bel bastone (duro che dura). Non provata da attivo (mi è sembrato che potesse però essere una belle infilata), da attiva si è comportata molto bene. Sento ancora, mentre scrivo quel delizioso dolore nel mio didietro. :yahoo:

A presto.

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 32015098XX

Allegati

• BRUNA_TRANS.rar
    99,7 KB · Visite: 378
Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
A me ha chiesto 70 al telefono e sono rimasti quelli. Non sono molto bravo a negoziare. Mi ricordavo che avevi detto 50 dopo l'intervista telefonica.

Commenta
Reaction score
0
Guardate, io ci rinuncio.
Oggi sono spariti tutti gli annunci, ho provato a chiamarla e prima staccato, poi mi risponde una voce che non è la sua (questa è più acuta, durante la prima intervista era abbastanza bassa) che sembrava tutta fatta e farneticava cose senza senso... tipo tu mi hai chiamato stamattina alle 5, tu mi hai fatto squillo etc e parlarci è stato impossibile, per me non era lei... sono stufo di correrci dietro.. l'altro giorno quando volevo andare aveva il telefono spento, ora questa.. non è destino..

Commenta
Reaction score
146
ricontattata e viaggia alla velocità urbana. Confermo anche io che a volte a rispondere non è lei, io ho chiamato due volte, la prima non si capiva una mazza e comunque mi ha detto di non essere disponibile, con la seconda invece mi ha fornito tutte le coordinate...

Commenta
Reaction score
146
Visitata la fanciulla provvedo subito a darvi notizie in merito:

La tipa è effettivamente un bel figone che chiede cifre ragionevoli 50+20, anche se fa la furba perchè al telefono dice 50 ma di persona 50+20. Io in ogni caso ho ribassato poi a 50 (fa finta di non volere ma voi siate decisi e accetterà di buon grado).

Per cui saldato il rate ci siamo subito avvinghiati. Il suo modo di fare ricorda molto la panterona, strusciate e porcate, ma a mio parere è solo per convincervi a restare anzichè girare i tacchi, infatti non appena ho sganciato la 50 l'atteggiamento si è raffreddato.. e di molto.

Lei è frettolosa, rifatta forse un po maluccio, il culone è esageratamente grosso pur essendo una stanga notevole cosi come le poppe, belle alla vista meno al tatto.
Le gambe NON erano depilate, nonho detto che c'era ricrescita, ho detto che NON erano depilate, quindi immaginatevi delle coscie liscie e dal ginocchio in giù un maledetto tappeto di peli. Orrendo.

Molto frettolosa si è spogliata e mi ha coperto subito per il BJ, tecnica discreta, nel frattempo hovisto crescere il suo mentre si segava furiosamente... alla fine ha raggiunto una dimensione ragguardevole ma ben lontano dai 18/19 cm di cui ho letto poco più su, saranno stati non più di 17cm e la consistenza non era di certo marmorea.
Qui è avvenuto il fattaccio, avendomelo coperto subito prima del BJ le ho chiesto se voleva farmelo prima un po cabrio, non essendo pratica dell'idioma italico ha capito che volessi scoparla cabrio e con un bel sorrisone, invece di darmi del pirla mi fa: per 70 ok. :shok: :shok: :shok: :bad:
Io ovviamente sbalordito le chiedo conferma di quanto sentito poco prima, ovvero se potevo scoparla cabrio x 70 e lei ha annuito preparandosi già alla missionaria per farsi inchiappettare nature. Ovviamente rifiuto categorico e la faccio coprire per assaggiarlo un po'... la consistenza è rimasta invariata, non durissimo ma utile a provarlo da passivo.
Qui altro fattaccio, invece di un buon lubrificante a base acquosa, dall'armadio tira fuori uno sputo di una crema strana, ne mette una punta e poi tenta di infilzarmi, covered ovviamente, fatto sta che fra la fretta e l'assoluta incapacità rinuncia in un attimo, getta a terra il suo goldone e si fa chiavare lei mettendosi già in posizione a pecos.

La fretta da parte sua è assurda, io ormai capisco che è meglio levarsi dalle palle e la infilzo senza perdere altro tempo a pecora, un po' di stantuffate in cui lei abbozza una serie di sguardi da finta porca e concludo nel suo culone.

Tempo totale delle pseudo danze: 20 minuti.

Esperienza deludente.

La tipa è carina ha un bel viso non eccessivamente mascolino ma ci sono troppe pecche: è frettolosissima, confermo niente FK, disponibile a fare sesso full cabrio che è da pazzi scatenati e per 20 miseri neuri in più, esteticamente non si cura o non mi spiego quei pelazzi neri e lunghissimi sulle gambe.
Insomma, avrebbe anche del potenziale ma è miseramente vanificato, quindi, la 50 spesa è fin troppo per una del genere.
Se si curasse, se fosse più attenta al cliente e soprattutto se lavorasse con la testa il mio giudizio sarebbe molto positivo, ma in queste condizioni è da scartare.

saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-bruna-viale-qjhn23388005
NOME: Bruna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina ma culone enorme siliconato
ATTITUDINE: cortese ma furba, fa la pin-up
REPERIBILITA': a caso, a volte risponde, a volte no, boh
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, qualche scalino

Dopo tentativi andati a vuoto (non rispondeva al tel o tel spento) sono andato a trovare questa trans... lo dico subito: delusione totale.
Entri, inizia subito a spogliarsi e a fare le smorfie mettendosi in posa come se fosse su un set fotografico... quindi chiede l'obolo, e vabbè, passi... lei è carina ma ha sto culone siliconato enorme che non c'azzecca proprio niente...
cmq sia mi incappuccia con sto goldone rosso e inizia a pompare come una forsennata, le dico di staccarsi ma non mi caga, mi levo quasi a forza e fa come non capisse...
quindi riprende, e ancora come una forsennata, proprio non mi ascolta. Mi sono rotto e mi si è mezzo smosciato... a sto punto cerco di concludere alla svelta e vengo così.
Incazzato prendo, mi vesto e me ne vado, mentre lei fa finta di non capire...
questa è furba, altro che non capire...
leggendo dell'esperienza del collega qui sopra, meno male che alla fine mi sono fatto fare solo un BJ covered, altrimenti sarei stato in mega-ansia da malattie... meno male!

Commenta
Reaction score
13
porcino ha scritto:
Visitata la fanciulla provvedo subito a darvi notizie in merito:

La tipa è effettivamente un bel figone che chiede cifre ragionevoli 50+20, anche se fa la furba perchè al telefono dice 50 ma di persona 50+20. Io in ogni caso ho ribassato poi a 50 (fa finta di non volere ma voi siate decisi e accetterà di buon grado).

Per cui saldato il rate ci siamo subito avvinghiati. Il suo modo di fare ricorda molto la panterona, strusciate e porcate, ma a mio parere è solo per convincervi a restare anzichè girare i tacchi, infatti non appena ho sganciato la 50 l'atteggiamento si è raffreddato.. e di molto.

Lei è frettolosa, rifatta forse un po maluccio, il culone è esageratamente grosso pur essendo una stanga notevole cosi come le poppe, belle alla vista meno al tatto.
Le gambe NON erano depilate, nonho detto che c'era ricrescita, ho detto che NON erano depilate, quindi immaginatevi delle coscie liscie e dal ginocchio in giù un maledetto tappeto di peli. Orrendo.

Molto frettolosa si è spogliata e mi ha coperto subito per il BJ, tecnica discreta, nel frattempo hovisto crescere il suo mentre si segava furiosamente... alla fine ha raggiunto una dimensione ragguardevole ma ben lontano dai 18/19 cm di cui ho letto poco più su, saranno stati non più di 17cm e la consistenza non era di certo marmorea.
Qui è avvenuto il fattaccio, avendomelo coperto subito prima del BJ le ho chiesto se voleva farmelo prima un po cabrio, non essendo pratica dell'idioma italico ha capito che volessi scoparla cabrio e con un bel sorrisone, invece di darmi del pirla mi fa: per 70 ok. :shok: :shok: :shok: :bad:
Io ovviamente sbalordito le chiedo conferma di quanto sentito poco prima, ovvero se potevo scoparla cabrio x 70 e lei ha annuito preparandosi già alla missionaria per farsi inchiappettare nature. Ovviamente rifiuto categorico e la faccio coprire per assaggiarlo un po'... la consistenza è rimasta invariata, non durissimo ma utile a provarlo da passivo.
Qui altro fattaccio, invece di un buon lubrificante a base acquosa, dall'armadio tira fuori uno sputo di una crema strana, ne mette una punta e poi tenta di infilzarmi, covered ovviamente, fatto sta che fra la fretta e l'assoluta incapacità rinuncia in un attimo, getta a terra il suo goldone e si fa chiavare lei mettendosi già in posizione a pecos.

La fretta da parte sua è assurda, io ormai capisco che è meglio levarsi dalle palle e la infilzo senza perdere altro tempo a pecora, un po' di stantuffate in cui lei abbozza una serie di sguardi da finta porca e concludo nel suo culone.

Tempo totale delle pseudo danze: 20 minuti.

Esperienza deludente.

La tipa è carina ha un bel viso non eccessivamente mascolino ma ci sono troppe pecche: è frettolosissima, confermo niente FK, disponibile a fare sesso full cabrio che è da pazzi scatenati e per 20 miseri neuri in più, esteticamente non si cura o non mi spiego quei pelazzi neri e lunghissimi sulle gambe.
Insomma, avrebbe anche del potenziale ma è miseramente vanificato, quindi, la 50 spesa è fin troppo per una del genere.
Se si curasse, se fosse più attenta al cliente e soprattutto se lavorasse con la testa il mio giudizio sarebbe molto positivo, ma in queste condizioni è da scartare.

saluti a tutti.

Quando sono andato io, non ha neanche fatto il gesto di provarci a non usare il preservativo. ha calzato il brutto goldone rosso e se lo è tolto perchè ho voluto che mi schizzasse nella mano.

Commenta
Reaction score
146
buon per te, ma forse non sono stato chiaro, di sua iniziativa il goldone se l'è messo quando gliel'ho chiesto e l'ha subito messo a me prima di cominciare il BJ. Fin qui tutto ok e nulla da segnalare.

Ma è bastato un fraintendimento seguito da una richiesta e non si è fatta il minimo problema, per 20 merdosi neuri, a voler fare tutto cabrio.
Questo è inaccettabile già di per sè.

Poi aggiungiamoci che si comporta come una furba frettolosa e finta e il quadro è completo... da depennare in tronco.

Commenta
Reaction score
6
porcino ha scritto:
buon per te, ma forse non sono stato chiaro, di sua iniziativa il goldone se l'è messo quando gliel'ho chiesto e l'ha subito messo a me prima di cominciare il BJ. Fin qui tutto ok e nulla da segnalare.

Ma è bastato un fraintendimento seguito da una richiesta e non si è fatta il minimo problema, per 20 merdosi neuri, a voler fare tutto cabrio.
Questo è inaccettabile già di per sè.

Poi aggiungiamoci che si comporta come una furba frettolosa e finta e il quadro è completo... da depennare in tronco.
Ciao Porcino questa Bruna ??http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-trans-bruna-viale-syxv24236151 :bye:

Commenta
Alto