[RECE] Bruna Morais trans - OTR - Roma (l.tevere h2o acetosa)

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: prima lo aveva sulle piccole ora causa location impresentabile NO
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR L. Tevere H2O acetosa prima del bowling
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: 69 BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Fantastica........ bella alta una barbie bruna con il cazzo
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': purtroppo si trova ai due ponti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutte scale e scalette
voto personale: 9 e mezzo bellezza, 9 fisico; 9 simpatia; 9 attitudine sessuale.

BRUNA ROMA L.TEVERE H2O ACETOSA - BOWLING – 2 PONTI - DOM 29 LUG 2012 ORE 2.00

La becco nella sua postazione storica, poco prima del bowling (venendo da P. Milvio. Il pericolo che arrivino i puffi alle spalle durante la contrattazione e’ altissimo (stanno girando in zona). Faccio il giro parcheggio dietro di lei e a piedi la raggiungo, mi viene incontro quando sente la mia richiesta di immaginette quasi le viene da ridere ma poi accetta di buon grado.
Come al solito per me e’ bellissima e molto socievole, basta toccare le corde giuste e si sciolgono parlando del piu’ e del meno. Mi porta a due ponti e si scusa non so quante volte per la location, anche se dopo devo dire che e’ meno peggio di quando immaginassi. Mi spiega che prima stava a ponte Milvio ma poi ci sono stati problemi con il padrone di casa italiano ed e’ stata costretta a accettare 2ponti. Si fa’ fotografare in maniera molto tranquilla e si vede che e’ un po impacciata davanti alla macchinetta; ma piano piano si scioglie. L’incontro e’ un po breve a causa della mia massima eccitazione, infatti mi spompina coperto per un po, le ricambio la cortesia, ma la devo prendere rapidamente alla missionaria perche’ sono ingrifatissimo. Vengo sul suo pancino e lei si sega per mantenerlo duro mentre viene bagnato dal mio latte.
Pulizie di rito e conversazione molto socievole, le regalo le foto che forse postera su FB o Orkut. Veramente ottima siamo su livelli di estetica e di porcagine sicuramente elevatissimi.
Secondo me non sa valorizzarsi perche’ potrebbe essere una super top !!!
Saluti Storm

Vedi l'allegato 49245 Vedi l'allegato 49246 Vedi l'allegato 49247

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
A raga' ma stavamo tutti al bowling a romperci le sfere !!!!!!!!!!!!!!!!
Vi posto una fotina che le ho fatto al roma gay pride di un mese fa.......non l'avevo riconosciuta!!!!!1
Si evince anche al naturale la sua grande bellezza!!!!
Saluti Storm
Vedi l'allegato 49273

Commenta
Reaction score
2
salve ma esiste un link per rintracciarla

grazie

L'annuncio non lo mette piu' perche' lavora a due ponti, e li' i clienti non vogliono andare.
I link memorizzati sono tutti senza numero di cell. Cercala su facebook dove ha postato alcune mie foto poi prova a chiederle il cell!
In bocca al lupo !!
Saluti Storm

Commenta
Reaction score
3
L'annuncio non lo mette piu' perche' lavora a due ponti, e li' i clienti non vogliono andare.
I link memorizzati sono tutti senza numero di cell. Cercala su facebook dove ha postato alcune mie foto poi prova a chiederle il cell!
In bocca al lupo !!
Saluti Storm

su fb la ricerca è estenuante se non si hanno le coordinate corrette... ho provato ma senza risultati !!!

Commenta
Reaction score
205
Scusate, non vorrei farmi gli affari vostri (mi sà che non leggete tutti i link sulla rece, e c'è anche il mio). Come ho scritto su OTR a scrocco

http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-free-scrocco-roma-vt25407-10.html#post641236

non è più facile? Questo è il link al suo vecchio annuncio, prima che si trasferisse a via due ponti xxx (sapete tutti dove (c'è un 8 in mezzo x8x))

http://roma.zincontri.com/incontri-trans-roma-belissima-mora-brasiliana-camilluccia/38219

33487270xx

o la tipa ha cambiato telefono? Se si ditemi che non ha più quel telefono... Vi domanderete perchè? Perchè sono curioso che state inondando il forum di richieste ed è stato semplicissimo trovare il suo "vecchio" annuncio.
la classe non è acqua! :yess:
grande piccolino!

Commenta
Reaction score
2
mi intrometto.....trovato questo annuncio....assomiglia, ma noon sono sicuro sia lei...

http://www.donnecercauomo.com/trans_penarivata_brunna-b-602469.html

Mi dispiace caro ma non e' lei.
Quella di cui hai messo l'annuncio credo che sia questa, che recensii a suo tempo appena sbarcata nella capitale:
http://community.punterforum.com/[rece]-bruna-otr-via-prenestina-roma-vt58555.html
OTR la trovi sulla prenestina angolo via del colle della mentuccia circa 300 metri prima del GRA.
L'altra Bruna ossia questa:
http://roma.zincontri.com/incontri-trans-roma-belissima-mora-brasiliana-camilluccia/38219
la trovi OTR vicino al bowling dell'acqua acetosa e ti porta a due ponti.
Saluti Storm

Commenta
Alto