RECE Bruna Numana

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bruna-transex-bomba-sexy-wpr46368415
CITTA DELL'INCONTRO: Numana
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasile San paolo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI: disponibile per tutti i servizi
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: fisico da top model culo straordinario
ATTITUDINE: calma tranquilla, passionale partecipe e anche safada!
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 8

salve a tutti

vedo quest' annuncio e mi chiedo... puo essere finalmente qualcosa di buono?
la tempesto di chiamate ma nn risponde.. quando finalmente la trovo (mi dira che essendo il primo giorno non era in casa per conoscere la zona) mi spiega dove si trova.. Marcelli!

parto la sera dopocena mi faccio spiegare la zona e finalmente arrivo

mi apre, location nella media pero molto discreta..

lei.. alta femminile fisico da top model dove spunta un gran bel culo e un seno rifatto bene pelle liscia e abbronzata, unico neo un volto appena un po segnato, pirillo reattivo sopra la media

ragazza molto gentile, tranquilla e civile si concede alle mie richieste denotando grande professionalità e pulizia, molto partecipe e anche un pizzico safada che nn guasta mai!

voto molto alto anche osservando quello che cè intorno.. sicuramente tornero visto che ha detto rimarrà solo 15 gg

ciao ragazzi!
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
complimenti per la rece,visto che rimane solo 15 giorni,domani andrò anche io a farle visita, :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Ciao a tutti, dopo aver letto la rece di Marcoyoung, ieri notte sono andato da Bruna, confermo in pieno, le impressioni positive, lei è molto bella, tranquilla, e cordiale, facile anche da trovare,
vi assicuro che in zona una tgatta del suo livello si vede raramente.
voto 8 (notevole) :w00tmesalia:

Vorrei ringraziare Marcoyoung, e visto che rimane da noi solo 15 giorni, ci tornerò sicuramente : :biggrin:
 
Commenta
Alto