[RECE] Bruna - OTR - Ruvo di Puglia (BA)

Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
134
Età
53
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ho chiesto
Nazionalità: forse Sudamericana
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: bruna, viso così così un po' largo, Alta 1.60 formosa abbastanza soda, bel culo tondo, seno una seconda
Attitudine: furbetta
Reperibilità: buona, purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbjj - lato A
Servizi usufruiti bj - lato A pecora
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: porta a destra della prima casetta direzione verso Bari
Coordinate: 41°06'33.1"N 16°30'28.9"E · Complanare Ovest, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italy

LA MIA RECENSIONE
la faccia un po' seria non mi ispirava molto, ma il culo tondo sì, allora cedo e entro. Disinfettazione mani e uccello. Bj scoperto a 30€ (ma non usufruito), quindi bj normale con tutte e due le mani sull uccello...
La metto a pecora sperando finalmente di iniziare una bella trapanata ben abituato dalla ragazza Dulce che ahimè non c'è più...
...ma invece incomincia a mettere la mano tra le coscie per "mantenere" il preservativo...
Gli levo la mano, e allora incomincia a spostarsi di fianco col sedere rendendo difficile una facile penetrazione, ed infine agendo con la mano credo mi abbia anche "riposizionato' il cazzo fuori dalla fica e semplicemente stretto tra le coscie...
Insomma impossibile scoparla a dovere. Gran furbona..la mando a cacare dicendole che non si scopa così e dovrebbe cambiare mestiere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto