[RECE] Bruna - OTR - strada casapozzano Marcianise (CE)

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto
Nazionalità: Georgia
Età apparente: credo over 30
Descrizione fisica:alta 1,62 senza tacchi fisico tracagnotto con un po' di panzella, bruna, occhi neri, carnagione scura, capelli neri lunghi, seno una terza con bei capezzoli, fianchi larghi, bel culone un po piatto come lo hanno a volte le donne dell'est
Attitudine:professionale,educata poche chiacchiere
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 40
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj fuck
Durata dell'incontro: 20 minuti ma non mette fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada Casapozzano Marcianise, vicino a dei palazzi abbandonati
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ragazza simpatica e sorridente, si è un po' appesantita ma tutto sommato ok, dopo un po' di vasche causa colleghi che la caricano a nastro riesco a contattarla, il posto è su una strada abbastanza trafficata ma poi dove si consuma è tranquillo e lontano da occhi indiscreti. Fa pure hotel per 100, vista l'attitudine ci farò il pensiero, si fa toccare seno e seduta su sedile fa bj discreto con toccatina gioielli, mentre si gira facciamo capa e capa e lei si scusa tanto poi si mette a 90, la afferro per i fianchi e in una decina di minuti concludo, lei si muove bene e asseconda pure le mie spinte. Mi bacia su petto, nel complesso buona attitudine, da provare in hotel.

Questo e quanto alla prossima
 
Alto