[RECE] Bruna - Piacenza - sititrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

win_smith

Account sospeso
Reaction score
1
[RECE] Milena - sititrans - Piacenza

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag=2&sigla_prov=PC&id=27386
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NOME INSERZIONISTA: milena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: att pass bj(?)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, magra , alta
ATTITUDINE: Safadinha
REPERIBILITA': facile trovare la via, il palazzo è raggiungibile a piedì perchè non da direttamente sulla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scalini

Riceve in via poggi in un palazzo interno. E' facile parcheggiare . la visione e' completamente conforme alle foto , e si dimostra simpatica subito . l'appartamento viene diviso con una altra amica trans che non ho visto .
Una volta elargito il contributo, si sdraia sul letto , perchè vuole fare condurre le danze orali a me (fk zero , ho provato a puntarla con un inizio di lingua ma nada). E' in topless (tette di ottima fattura forse un po' dure ) e si fa sfilare gli slip . Con mio dispiacere l'impatto non è dei più positivi e il fratellino si dimostra piccino e sopito . Vabbè penso , sarà un bel cul o da scopare. Si dimostra molto sensibile alle mie azioni di bocca e mugola di piacere ad ogni colpo di risucchio , dopo dieci minuti buoni il mio impegno viene ripagato e quasi come avesse un tentacolo retrattile mi si propone un bel mr venti , più che discretamente largo in base e che , stante il cambio di prospettiva , non mi voglio lasciar scappare .
Giro di posizioni e precauzioni e mi incomincia a ingroppare e incariolare , pistonando senza un ritmo preciso (strano le brasil ce lo han nel sangue....)
morale mi smanetto nel mentre e zampillo mentre il suo paletto mi lavora in maniera disordinata.
Social time e saluto
sono indeciso se farci un ritorno per "trovare il tempo"

in chiaro
aspetto : da 8,5 veramente bella :yahoo:
pirillo : da 5 al 8 ( a seconda della misura a cui riuscite a portarla)
discreta simatia

in scuro
No fk:
bj non subito (dovrebbe fare parte dei servizi di base come il servosterzo :rtfm: )
Ritmo trombatorio tra mazurka e reaggae

Ola compagneros

Re: [RECE] Milena - sititrans - Piacenza

pirillo culo e gambe yes! veramente femminile anche di viso

Grazie Win ... purtroppo mi è sfuggita e chissà dov'è O_O

Penso parma. in genere fa la spola tra parma e piacenza con piccole tappe a milano

Timbrata la scorsa settimana. Confermo quanto detto da win smith. traversa di via dante a pc. bella topolona alta e slanciata. devo dire che con me è stata simpatica ed accogliente. safada ma non troppo. doppia urbana per 69 e mia ingroppata alla pecos con mia venuta. unica nota stonata , ad un certo punto bussa alla porta della camera quancuno ed io mi spavento un pò ma lei mi rassicura. credo fosse l'amica trans che ha citato prima win smith.
comunque experience positiva.
ciao
p.s. adesso si fa chiamare bruna

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... C&id=27386
NOME INSERZIONISTA: milena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI: att pass bj, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella, magra , alta
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': facile trovare la via, il palazzo è raggiungibile a piedì perchè non da direttamente sulla strada
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scalini

Incontrata il lunedi di Pasqua ero a Pc e l'ho contattata.Affaticata ( non quanto me ) iniziamo a parlare e mentre NON si sveste mi raccconda che tra oggi e domani sarà a Brescia ( credo a bailar...o a afre festa...boh)cmq BJ scoperto appena accennato, incappucc. e pecorizzata con pochi FK. :sorry:
Mi ha detto di avere un fidanzato ricco e, tutto sommato se lo tira abbastanza; divide la casa con amica brasiliana ( non vista).Termino dopo 7 min di colpi ben assestati e dopo averla spogliata ben bene :spiteful: La saluto e ricevo la prposta di mezza pastiglia x il prossimo incontro...o le è piaciuto ( per poco.. :sorry: )
Comunque lei è bella ( un poco butterata) alta ma poco safada :treaten:
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sititrans.com/scheda.asp?pag ... C&id=27386
NOME INSERZIONISTA: Bruna
ETA': 21-23
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: una strafiga
ATTITUDINE: ?
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Tre passi nel delirio

Introduzione

Ho molti dubbi sul fatto di scrivere quanto sto per fare. Ho letto spesso che le recensioni sono qualcosa di personale, eccetera. Infatti dubito che possa essere di qualche utilità al forum, visto che è stata determinata da una serie di fattori difficilmente ripetibile ed infine ha avuto una forma di riscatto che, credo, la letteratura trans ancora non contemplasse.
Se io leggessi il finale della storia, non credo che la troverei realistica.

Prologo: I segni premonitori

Penso bene di chiamare questo angelo nel pomeriggio. Puoi venire appena vuoi. Trovo la via e richiamo. Il tempo di parcheggiare e richiamo: scusa sono impegnata. Bene.
Una cena con amici in cui partono 4 Corona ed il desiderio non è sopito dal rimbalzo ricevuto.

Capitolo I: La visione del sabba

Non oso paragonarla a Claudiasexy, ma è veramente di una bellezza notevole: giovane, forse un po' troppo sicura di quanto lo sia.
E qui scatta il primo errore. Complice la disinibizione dovuta all'alcol, comincio a recitare una parte impropria. Non bisognerebbe dimenticare mai che ci si trova con una ragazza che non sta sdraiata con te sul letto per i tuoi occhi, ma perchè le stai regalando 100 tulipani. Insomma proprio un corteggiamento adolescenziale mi pare a posteriori decisamente fuori tema.
Per non lasciare ambiguità dico che non sto parlando di cose pesanti: sciocchezze come chiedere se è fidanzata o dirle che è bellissima.

Capitolo II
I traumi infantili

Indossa una sorta di maglietta che si allaccia dietro la schiena, abbassata per lasciare libero il magnifico seno. Non riesco a distogliere la mia attenzione da quei capezzoli. "Pensavo che non avessi avuto l'allattamento da piccolo". La battuta suscita la mia ilarità. Non ti piace? Non sento niente, anzi se devo essere sincera non sono eccitata per niente. Che affondo!

Capitolo III
Il casus belli

Deciso ad uscire da questo stallo, decido di movimentare la situazione quantomeno sfilandole questa maglietta finaaa..... Non l'avessi mai fatto! Non credo di avere la forza di Hulk, ma vista la grande collaborazione provoco un piccolo strappo.

Capitolo IV
Regressione ed oblio

L'avevo appena comprata... me la devi ripagare. (Oddio, non è stata una cosa voluta, ma la capisco... decisamente fastidiosa.... magari levarsi le cose da sola è una buona idea, visto che, successivamente, il mio invito a togliersi le mutande da se per evitare altri danni è caduto nel vuoto). Poi passiamo ad una punizione quasi di tipo matrimoniale: allora adesso solo una sega.
Successivamente passiamo alla prima telefonata: un cliente fisso che voleva arrivare ( o venire) tra poco.
"Tra un pochino amore".

Capitolo V
Fantabiologia

Bene, prendiamo in mano (sic!) la situazione. Bella ciucciata al suo pisello, ogni volta che sollevavo la sguardo partiva un gemito a comando.
Ad un certo punto parte anche una sborrata a secco. Sono venuta non vedi? Ma che mi stai a raccontare??? e levo il goldone. Ma sì! Ma sì! Io vengo senza sborrare, non ho più le palle da quando prendo gli ormoni. Le avrò leccato le orecchie senza accorgermi.

Capitolo VI
Arriva la cavalleria

Prevenendo un'irta discussione sui massimi sistemi della biologia arriva la telefonata del tipo (mi scuso se è uno che legge o scrive qui, ma in quel momento non mi era tanto simpatico). Sta arrivando.... parte una svogliata sega. La invito a passare al pompino. Poi l'amico arriva e telefona ancora.

Epilogo

Devi andare! Lui è uno fisso. Io impassibile: "Ma stai scherzando?" rimanendo sempre immobile.
Ci pensa un secondo e bofonchiando in italiano "non sto ancora morendo di fame" e poi varie cose in portoghese che non posso avere colto, con un guizzo afferra i miei soldi dal cassetto e me li restituisce.
Poi mi intima (diciamo così) di sbrigarmi. Sento una forte rabbia crescere in me, ma le dico solo di calmarsi. Esco ed incontro fuori dalla porta il misterioso uomo. Per fortuna non era il mio vicino di casa, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

Conclusioni

Esperienza negativa, ma non mi sento di condannarla. Non ci siamo trovati, probabilmente per causa mia dato che ho letto solo cose belle su di lei.
Per citare il grande Fola: non sono giovane, non sono piacente, non sono simpatico, ho un culo largo e un pirillo indifferente. Sono over 36, ho la panzetta (eufemismo), sono simpatico come un pitbull affamato, sono il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" (l'ultima la lascio per il bene della narrazione: uè, se guadagna minga!).

In ogni caso, nella delusione generale, ho trovato di un'estrema eleganza nonchè di una grande intelligenza quel gesto. Ho letto spesso di gente che vorrebbe essere pagata solo per avere aperto una porta. Qui siamo su un altro pianeta.

Non tocca scomodare Pirandello per capire che se si andasse a chiedere a Lei, direbbe anche cose più cattive su di me.

Da qui il mio dubbio: situazione difficilmente ripetibile. Un cliente scorfano, un cliente scorfano ma fisso (mi perdoni questa debole vendetta), un sipario strappato, un allineamento di pianeti e chissà cos'altro.

Ma dopo avere tanto letto, credo che in ogni caso tradirei lo spirito del forum non scrivendo nulla.

Ai post(eri) l'ardua sentenza

Altra rece su Piacenza con il nome di Milena (se è il caso di accorpare....):

viewtopic.php?f=308&t=44592&hilit=bruna+piacenza

Anche io ho conosciuto Bruna/Milena ed anche a me è successo lo stesso ( senza il resto, ovviamente). :beee:
X me hai ragione si atteggia troppo da Figa ed è poco partecipativa....per quanto riguarda l'arrivo deL cliente fisso ( di questi tempi di magra anke per loro) , ottimo il gesto del reso :good: ...credo che avrà i suoi motivi...non preoccuparti!
Sono venuto a conoscenza da alcune Trans che ci sono clienti mooolto dispendiosi ( Un esempio: ad una mia gatta già recensita un medico è arrivato a spendere € 6000 ...o forse piu' :shok: in un paio di mesi) come ci sono clienti mooolto dispendiosi nei Lap :rofl: e nei negozi di Orologi :mda: .

Caro Gianni7777,

ti ringrazio molto per il tuo intervento (soprattutto perchè sei il primo a rispondermi, se escludiamo l'ottima Suorbetty che ha provveduto ad inserire una matrice)...

... Ho passato giorni ad interrogarmi su chi fosse più repellente tra me e il mio pisello, senza peraltro trovare risposta...

Mi rincuori!

:-)

Texas ha scritto:
Caro Gianni7777,

ti ringrazio molto per il tuo intervento (soprattutto perchè sei il primo a rispondermi, se escludiamo l'ottima Suorbetty che ha provveduto ad inserire una matrice)...

... Ho passato giorni ad interrogarmi su chi fosse più repellente tra me e il mio pisello, senza peraltro trovare risposta...

Mi rincuori!

:-)

..........tranquillo :good: ..diciamo che è un po' tanto stronza :shok: !

Texas ha scritto:
Aggiungo matrice...
Per la prima volta assoluta in città, fantastica trans brasiliana 23 enne venuta dall' Amazzonia per farti impazzire... molto sensuale,dal vivo ancora più bella, sempre disponibile alle fantasie piu nascote. Belezza esotica, simpatica e molto viziosa, sono una vera diavoletta, sono super attiva, ma se preferisci posso anche essere una bella passiva, senza limite... con giocattolo bello e con 20 motivi reali per venirmi a trovare... Non te ne pentirai!Sono come mi vedi!
Index... 32735550XX
...altre foto... http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
[spoiler:20gwc6yr][attachment=0:20gwc6yr]Bruna.jpg[/attachment:20gwc6yr][/spoiler:20gwc6yr]

Allegati

• Bruna.jpg
    Bruna.jpg
    22,5 KB · Visite: 856
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5752&pag=galleria
Do conferma di tutto ciò che è stato detto, posso solo dire che nonostante la sua passività completa, è molto bella,e alla fine la mia esperienza è stata tutto sommato piacevole, che pirillo c'ha? è strano a me sembra se lo sia fatto siliconare per aumentarne il diametro..Possibile? ciao

:diablo: Ho molta fantasia , ciò che ho scritto non è detto sia vero :diablo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto