Rece - Bruna Pires -Roma - Piccoletrasgressioni

G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34358
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA:BRUNA PIRES
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk, bj, anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto e gambe non grandi come nell'annuncio
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga serie di gradini ( dove sta Fulvia alias Desiderio )
VOTO: 9 complicità,dolcezza e safadaggine

La settimana scorsa,

appena arrivata a Roma,la chiamo e mi da l'indirizzo; solita alcova graziosa dove staziona Fulvia alias Desiderio,già casa di Camilla Crysler e di Victoria e di altre amiche.

Mi apre,questo bon bon,piccolino, ma con un viso grazioso e dalle forme giuste,diciamo 1.65 e ben proporzionato. Mi fa accomodare e non mi mette fretta; iniziamo a baciarci come due fidanzatini; vari strusciamenti e limonate varie. Mi spoglia ed io faccio lo stesso.

Bel seno, una quarta abbondante e un bel culetto tondo e profumato. La leco dai piedi fino alle palle,al collo ai lobi e vedo che il suo fratellino inizia a svegliarsi; non proprio un fratellone,diciamo al massimo sui 16 cm,però tozzo e compatto.

Si passa ad un salivoso e succoso 69 che dura una ventina di minuti,infarcito da anal rimming reciproco ed estasiante.

Poi si passa alla specialità della casa; provata sia da ativo che da passivo,con calma,dolcezza e safadaggine acuta, con venuta reciproca ed appagante.

Da ripetere,magari in un orario più tranquillo,diciamo di sera tardi.

Sono rimasto soddisfatto alla grande; non mi succedeva da tempo.

Reaction score
23
Index:
38880828XX

Matrice:

Allegati

• Bruna Pires.zip
    66,9 KB · Visite: 238
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
75
Ottima scoperta.

P.s. ...Gongolone,restiamo in attesa di una tua rece completa sulla Marana asiatica,visto che il feedback è stato cassato.
Io ho la matrice da aggiungere. :)

Commenta
Reaction score
125
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34358
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA:BRUNA PIRES
NAZIONALITA': brasile
ETA': 37 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' + avanti con gli anni
SERVIZI OFFERTI: bj, anal attivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: gambe grandi come nell'annuncio
ATTITUDINE: partecipativa ma poco lessico a causa del poco italiano
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: lunga serie di gradini ( dove sta Fulvia alias Desiderio )
VOTO: 6

arrivo e mi incammino lungo il vicoletto x arrivare a casa...
mi accoglie in bikini ed un vestitino lungo di seta.
viso 7,5, per il resto sotto la sufficienza, x me è un po' grossetta
molto dolce, ma parla poco a causa della lingua credo
parte bene, poi dopo i preliminari di rito, 69 ben fatto le chiedo di iniziare lei il ruolo attivo.
prova ad entrare ma il mio occhietto nero è troppo stretto... è dolce, lo apprezzo, fin quando le chiedo di mettermi sopra di lei
non entra tutto è troppo largo, fa male, mi provoca con la lingua, non resisto e le vengo sul seno.
pirillo per me largo, che dolore...;)
la seconda parte dell'incontro un po' muto perchè credo che non ci sia ancora con la lingua...social time zero assoluto, non mi capisce.
le do un 6, e non ci tornerei.
saluti
G29

Commenta
Reaction score
125

:preved:
i gusti sono gusti! è vero.
Oggettivamente devo dire che la signorina o signora si presenta abbastanza bene, inoltre ha la pelle lischissima, ma le forme non sono quelle delle foto, am molto più grandine; tutto sommato confermo un 6.

La cosa che mi ha sorpreso di più è che (forse sarò io, ma non sono uno straccione ANZI!!!) mi è sembrata triste, con un sorriso finto stampato in faccia, di cortesia... che non ha agevolato e non le da giustizia.

Ad ogni modo la larghezza del suo pietropaolo mi fa ancora male... ;)
per lo stesso rate andrei per altri lidi, se decide di scendere alla velocità urbana ci farei un pensierino.
saluti a tutti!!
G29

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Il bello del nostro "mestiere" è quello di cercare nuove conoscenze.

Non sempe ci dice bene,soprattutto quando siamo bombardati da foto patinate o da annunci da star.

A volte, nella botte piccola c'è il vino buono,anche non elargendo regali spropositati e trovando delle persone veramente speciali.

Per me Bruna è una di queste. C'è chi cerca la perfezione, la bellezza,la classe,poi rimane deluso,perchè si trova di fronte una bambola che non parla e non si muove.

Bisogna trovare il mix perfetto,ma non è facile.

Commenta
Alto