[RECE] Bruna Rios trans - Camposampiero (PD) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
245
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52069
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29598&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: padova,camposampiero
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale,meglio di persona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti da passiva
COMPENSO RICHIESTO: 0
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO:90
DESCRIZIONE FISICA:alta,pelle liscia,seno rigoglioso,capezzoli sensibili,pulita,curata,imponente,ma aggraziata,molto educata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m abbondante
ATTITUDINE: con me passiva,non disdegna di farsi slinguare i gioielli..anzi,direi che va' fuori di testa e perde i freni inibitori
REPERIBILITA': ottima,molto rispettosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo di professionisti,pulito,bell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36682622xx

LA MIA RECENSIONE: la chiamo dopo pranzo, molto gentile,si denota subito che parla poco la nostra lingua,ma si fa capire molto bene.non utilizza WhatsApp.la raggiungo orario dell'aperitivo.mi chiede se per favore posso portarle una ricarica,perche' non conosce ilpaese,e' arrivata da poche ore.entro,nessuna sorpresa,molto alta,ma aggraziata,intimo di pizzo,con una vestaglietta che lasciava intravedere tutte le curve..e non sono poche.fuori pioveva, mi porta in camera, appartamento non condiviso,grande,pulito,2 canmere da letto, cucina abitabile dove abbiamo bevuto un the' verde, bagno non nuovissimo,ma molto comodo.in camera,si stende sul letto,dopo aver fatto scivolare la vestaglietta,direi che e' una bella puledra,pulita,liscia,estremita' curate,senza duroni ai talloni,smalto delicato.parlaimo lentamente,le do la ricarica..ed essendo poco pratica le insegno come fare chiamando il gestore,tim,per farle seguire le indicazioni.diciamo che e' stato un rapporto molto amichevole,sar' stato fortunato per la sua inesperienza,sente che sono docciato da poco,e mentre parlaimo stesi sul letto,inizia ad armeggiare con le mani sulla mia pelle..prima giocando,poi infila la mano nei boxer,mi stringe il cazzo, io nelf rattempo avevo slacciato il reggiseno..un seno molto bello..giocavo con la saliva sui capezzoli..turgidi..sensibili..sfiorandoli,stringendoli,e mi sento in quel momento una stretta al cazzo.lo stringe..mi guarda..scivola con le labbra sul collo..torace..ombelico..e inizia a giocarci senza succhiarlo..fin sotto i coglioni..risalendo..scendendo.beh..direi che e' una maestra,anche se giovane,molto esperta..il tutto sorridendo,ansando mentre le mie dita scivolavano sulla schiena..infinita..insinuandole nelle natiche.il tutto credo sia andato avanti per una buona 20ina di minuti.non aveva fretta..io neanche:)baci sfiorati..lingua morbida..labbra sensuali,ma non porche...ma che attizzano, e molto.la stendo,ed inizio a giocare con la lingua sulle sue gambe..caviglie..piedi..la fisso,e vedo smorfie che palesemente fanno intendere ad un piacere intenso.il suo cazzo..bello, granitico,cappella a punta,sui 18,ma ben fatto.coglioni normali..depilatissima,sfioro con labbra e lingua le cosce..interno coscia..freme..si stringe i seni,strizzando delicatamente i cppezzoli..quando con la lingua arrivo a lambire la cappella si irrigidisce..''oggi non ho sborrato,sono molto eccitata''...io''non preoccuparti, non ti faccio sborrare,perche' devi lavorare''..se..se..sti' cazzi pensavo!!!il tutto nature..piu' che succhiarlo ho giovcato,come ha fatto lei..anche se lei qualche affondo l'ha fatto prima,quando si e' dedicata a me..e quando si riempiva la bocca..fremeva,stringeva le cosce, e il suo cazzo aveva un fremito e si gonfiava ancora di piu'.ritornaimo a me..lei stesa..inizio a slinguarle l'interno coscia..e quando lambisco la punta scivolando fin sotto i coglioni...le sue mani sono andate sulla mia testa,afferrandomi..mentre diceva ''ahhh..no''..mintirava ancora di piu'..lingua sui coglioni..sentivo che erano pieni..ha cominciato a segarsi pregandomi di continuare..i minuti trascorrevano inesorabili..lentamente..ad un certo punto,si gira..mi offre il culo..stesa di schiena..se lo apre..lo slinguo..lei prende un preservativo sul comodino..mi fa stebndere sul letto..mi succhia fino in fondo..non me ne sono accorto,mi aveva incappucciato..mi guarda,si accovaccia,si impala!!!prima piano..poi sempre piu' forte,'''safado..safado..safado..p''mi dice altrre parole che non capisco..si sbatte da sola,cavalcandomi il cazzo..segandosi..credo siamo stati cosi' per 5minuti.bacianmdoci,limonando,stringendo i seni..capezzzoli che le facevano ,male per gli ormoni che prende...fiotto di caldo leche che inonda il torace..mi guarda.mi bacia.sis tende sul letto..sfiaccata..ride,sorride..e mi dice che non voleva sborrare perché prende gli ormoni,ma si e' eccitata.si stende accovacciandosi a me,gioca con la mano,inizia a segarmi..la fermo!!mi guarda attonita..''e tu?''..stai tranquilla le dico..per me arrivera' il tempo.fumiamo una sigaretta..finestra aperta,fuori piove.parliamo un poco,permetta l'uso del bagno senza problemi.e' una persona veramente molto a modino.ci salutiamo,per poi rivederci e bissare dopo cena.per vostra informazione..anche dopo cena,lei non si e' riusparmiata,e neanche io,scusate poer gli errori,scrivo e non rileggo,quello che mi viene in mente le dita lo trasmettono alla tastiera.alla prossima..per un'altra novita' appena srrivata in quel di milano..gia' ampiamente testata..melissa colucci..:)ciaociao

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.601
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00t:

Commenta
Alto