[RECE] Bruna Rios trans - Modena - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mircofabbri

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Rios
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128111-new-new-solo-hzcw126194793
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52069
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo molto meglio più alta gran fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: edificio molto tranquillo con ascensore, ingresso sul lato interno della strada nessun ti vede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36682622xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata ieri sera verso le 23.30, preso da una insolita voglia ho trovato questo annuncio interessante ho chiamato e mi sono fiondato da lei. Era la prima volta che andavo in una situaione del genere, con un trans, quindi un pò agitato. Al telefono molto disponibile mi ha detto stai tranquillo vedrai...
Arrivo chiamo, mi apre, mi riveve con una tutta attillata nera, con zip sulla schiena. Appena la vedo...cavolo è alta come me 185, fisico imponente, molto bella. Adesso rispetto alle foto il capello è un pò più scuro.
Cmq, mi fa accomodare, mi dice di tirare la zip e di denuda...intimo nero, seno sodo e perfetto una 3 abbondante, pago e ci sdraiamo sul letto....bacio e mi dice fai quello che vuoi.
Da inesperto inzio con leccare il seno e toccarla...lei agile capisce l imbarazzo si mette in opera lei...prende un condom lo mette in bocca e con una perfetta maestria mi copre il cazzo...succhia molto molto bene, prima la punta poi tutto dopo qualche minuto...si mette a pecorina e mi dice dai mettilo....varie posizioni e per finire lei sopra che scopa il mio cazzo, vuole che io la masturbo fino alla sua venuta e alla mia nel suo culo duro ...wow fantastico
il suo cazzo e durissimo ma enorme almeno siamo alla pari ....
mentre mi scopava sembra che goda veramente...lei di viso e corpo uno spettacolo.
Bella prima esperienza

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine: Bruna Rios.JPGBruna Rios1.JPGBruna Rios2.JPG:w00tmesalia:

altra rece a Camposanpiero(Pd): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273001&highlight=36682622xx

saluti

• Creatore Discussione
  • Espulso
grazie per aver aggiunto le foto....dimenticanza

NOME INSERZIONISTA: Bruna Rios
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52069
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma con gambone e culone
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35/40
DESCRIZIONE FISICA: delusione assoluta, un tronco d'albergo e pure sporca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disastro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: edificio molto tranquillo con ascensore, ingresso sul lato interno della strada nessun ti vede
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36682622xx

Chiamo e preciso che vorrei essere passivo, lei mi dice "garantito". Vado! Quando arrivo sembra dispiaciuta che sia passivo ed insiste per lo scambio dei ruoli. Ovviamente mi stavano passando le fantasie.
La spompino e nel frattempo risponde a una chiamata.
Finalmente mi mette a pecora e mi scopa.
Disastro, dopo due minuti mi chiede di girarmi a mission, altri due e torna a insistere che vuole che la scopi.
Ho finito con lei scazzata e io che me lo menavo col suo cazzo fermo nel culo. Mentre venivo se n'è pura alzata.
Inaffidabile, sbrigativa e nemmeno pulita, eppure ha avuto 40 minuti per prepararsi.
Io la eviterò sempre come la peste, voi buttate pure i soldi come vi pare.
Pat

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto