NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET ROMA: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128055-128055-trans-porca-iayc170034437
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: bona, a me piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Predominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore
TELEFONO: 33349642xx
Prima Esperienza omo, prima volta in cui ho "ricevuto"....
Chiamata, preso appuntamento per 15 min dopo, mi ha accolto bene. Si fa capire con l'italiano e dopo le solite pulizie si passa alle danze.
Culo sudamericano e 3 di tette ben fatte.
BJ io a lei coperto, subito duro, mentre lei ispezionava il mio antro...per il quale già le avevo detto essere la first one.
Dopo poco arrapatissima mi stende a pacia in su e prova..ma niente troppo male.....riprova.....ma niente troppo male (non si infila nonostante la crema)...riprova che te riporva mentre io scalciavo perchè provava a spingere forte per farlo entrare...finchè è entrato. Dolore sì, ma senza toccarmi a forza di pompare dopo 2 min mi ha fatto venire.
Adesso capisco cosa provano le donne quando o su un canale o sull'altro ti dicono che gli fai male!!!
Pulizie di rito, simpatia, bacetto e tanti saluti.
Tutto all covered. Avrei voluto infilzarla prima io ma, nonostante glielo avessi detto, è stata più veloce lei.
Se ci torno non so se ripeterò la prova omo, fa troppo male non è per me. Quindi credo che la proverò da attivo.
Un saluto a tutti. Buona la prima!!
RIFERIMENTO INTERNET ROMA: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128055-128055-trans-porca-iayc170034437
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: bona, a me piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Predominante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale/ascensore
TELEFONO: 33349642xx
Prima Esperienza omo, prima volta in cui ho "ricevuto"....
Chiamata, preso appuntamento per 15 min dopo, mi ha accolto bene. Si fa capire con l'italiano e dopo le solite pulizie si passa alle danze.
Culo sudamericano e 3 di tette ben fatte.
BJ io a lei coperto, subito duro, mentre lei ispezionava il mio antro...per il quale già le avevo detto essere la first one.
Dopo poco arrapatissima mi stende a pacia in su e prova..ma niente troppo male.....riprova.....ma niente troppo male (non si infila nonostante la crema)...riprova che te riporva mentre io scalciavo perchè provava a spingere forte per farlo entrare...finchè è entrato. Dolore sì, ma senza toccarmi a forza di pompare dopo 2 min mi ha fatto venire.
Adesso capisco cosa provano le donne quando o su un canale o sull'altro ti dicono che gli fai male!!!
Pulizie di rito, simpatia, bacetto e tanti saluti.
Tutto all covered. Avrei voluto infilzarla prima io ma, nonostante glielo avessi detto, è stata più veloce lei.
Se ci torno non so se ripeterò la prova omo, fa troppo male non è per me. Quindi credo che la proverò da attivo.
Un saluto a tutti. Buona la prima!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: