[RECE] Bruna Simpson trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Simpson
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11393
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': brazil
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rimming fk, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi pare di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32048576XX

LA MIA RECENSIONE:

E' di qualche giorno fa e non sapevo se postarla o meno, per via di quel senso di appagamento che mi ha offerto e che, come spesso accade, può essere male interpretato.
Comunque è sera, le telefono, mi spiega dove andare ....
Mi ha aperto la porta e sono rimasto senza parole: è alta, bionda, sorridente, molto femminile, con un culo che parla e poi, quello che è incredibilmente bello sono le sue perfette e lunghissime gambe, sebbene purtroppo la voce non sia proprio da soprano.
Mi fa accomodare, passeggiandomi davanti con un ancheggiare molto provocante e non eccessivo, insomma da milf che la sa lunga. Mi chiede il corrispettivo, che innalza a 100 per qualcosa di più avvolgente. E' una professionista, accetto ma le chiedo di scopare come meglio sa fare, ovvero come una safada brazil. Accetta sorridente e si spoglia piano piano lasciandomi seduto a guardarla, mentre cerco le imperfezioni durante le quali il mio pisellino modifica le sue dimensioni acquisendo vette e consistenze eburnee. Il seno è piacevole al tatto, il profumo è un misto di dolce e acre molto particolare, senza dubbio prende. Mi vede il cazzo ormai grosso e si avvicina, me lo accarezza leggermente inginocchiandosi e mi prende le palle in mano e mi lecca il buco del culo, così da farmi immediatamente trasalire. E' un paradiso con quella lingua che sottile e rapida oltre al cazzo si insinua e scende dove non c'è luce e mi procura un evidente stato di arrapamento che immediatamente la mia t-girl percepisce.
Si alza, si piega su di me e mi sussurra: "ma sei capace di soddisfarmi oltre che scopare" - "Azz, e che sono venuto a fare....rispondo". Va verso i cellulari, li spegne, guarda l'orario e mi dice ( penso) : fazeme gozar e si stende sul letto completamente nuda, con una erezione a dir poco molto maschile. Mi avvicino alla sua bocca, che odora di menta per via della gomma che aveva in bocca al mio ingresso in casa sua, e la bacio prima a stampo e poi con la lingua, a cui segue la sua, caldissima e umida. Inizio un lungo bacio con me ormai steso su di lei e lei con le sue splendide gambe aperte e poggiate sui miei fianchi. Limoniamo circa dieci minuti, durante i quali mi guarda spesso con i suoi occhi marroni dal taglio perfetto e molto ben truccati e poi .....preservativo. Mi chiede di fare prima con delicatezza dato che non lo usa molto, perchè a Napoli dice lei, lavora solo da attiva e così, penso io, si perdono quel culo e quel buco di culo mondiale che spesso neanche le donne sanno offrire con tanta grazia.
Faccio come mi dice e poi sempre più velocemente, al che mi ricordo della sua richiesta di prima e rallento, mi sorride avendo capito e inizia a masturbarsi con quel suo cazzo bello grande che si ritrova. Allunga le gambe e mi chiede di leccargliele. Sono lisce e profumate e mentre affondo nel suo culo, insieme ai suoi gemiti, mi godo le sue gambe da palcoscenico. Mi da le dita dei piedi da leccare, deve piacerle molto perchè la vedo toccarsi con gusto e con la mano sinistra mi abbraccia e mi spinge verso di se suggerendomi il ritmo. Dopo pochi minuti lei viene con un getto di modica quantità, ma questo mi coinvolge ancora di più e la seguo nel goldone. Si va insieme in bagno e, mentre mi sto lavando, la sento che si poggia sulla mia schiena e mi bacia sul collo.
Mi giro, tra una sensazione di piacere e sorpresa, e lei mi dice :" ............ " Ma, a questo punto, sono fatti miei.
:secret:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.602
Index:32048576xx
figurine:

Allegati

• Bruna Simpson.JPG
    Bruna Simpson.JPG
    41,5 KB · Visite: 689
  • Bruna Simpson1.JPG
    Bruna Simpson1.JPG
    29,1 KB · Visite: 673
  • Bruna Simpson2.JPG
    Bruna Simpson2.JPG
    29,9 KB · Visite: 582
Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bruna simpson
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.napolitrasgressiva.it/scheda.asp?id=11393 e poi bakeka
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
DESCRIZIONE FISICA:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 3291830xxx

LA MIA RECENSIONE:

E' di qualche giorno fa e non sapevo se postarla o meno, per via di quel senso di appagamento che mi ha offerto e che, come spesso accade, può essere male interpretato.
Mi ha aperto la porta e sono rimasto senza parole: è alta, bionda, sorridente, molto femminile, con un culo che parla e poi, quello che è incredibilmente bello sono le sue perfette e lunghissime gambe, sebbene purtroppo la voce non sia proprio da soprano.
Mi fa accomodare, passeggiandomi davanti con un ancheggiare molto provocante e non eccessivo, insomma da milf che la sa lunga. Mi chiede il corrispettivo, che innalza a 100 per qualcosa di più avvolgente. E' una professionista, accetto ma le chiedo di scopare come meglio sa fare, ovvero come una safada brazil. Accetta sorridente e si spoglia piano piano lasciandomi seduto a guardarla, mentre cerco le imperfezioni durante le quali il mio pisellino modifica le sue dimensioni acquisendo vette e consistenze eburnee. Il seno è piacevole al tatto, il profumo è un misto di dolce e acre molto particolare, senza dubbio prende. Mi vede il cazzo ormai grosso e si avvicina, me lo accarezza leggermente inginocchiandosi e mi prende le palle in mano e mi lecca il buco del culo, così da farmi immediatamente trasalire. E' un paradiso con quella lingua che sottile e rapida oltre al cazzo si insinua e scende dove non c'è luce e mi procura un evidente stato di arrapamento che immediatamente la mia t-girl percepisce.
Si alza, si piega su di me e mi sussurra:" ma sei capace di soddisfarmi oltre che scopare" - Azz, e che sono venuto a fare....rispondo". Va verso i cellulari, li spegne, guarda l'orario e mi dice ( penso) : fazeme gozar e si stende sul letto completamente nuda, con una erezione a dir poco molto maschile. Mi avvicino alla sua bocca, che odora di menta per via della gomma che aveva in bocca al mio ingresso in casa sua, e la bacio prima a stampo e poi con la lingua, a cui segue la sua, caldissima e umida. Inizio un lungo bacio con me ormai steso su di lei e lei con le sue splendide gambe aperte e poggiate sui miei fianchi. Limoniamo circa dieci minuti, durante i quali mi guarda spesso con i suoi occhi marroni dal taglio perfetto e molto ben truccati e poi .....preservativo. Mi chiede di fare prima con delicatezza dato che non lo usa molto, perchè a Napoli dice lei, lavora solo da attiva e così, penso io, si perdono quel culo e quel buco di culo mondiale che spesso neanche le donne sanno offrire con tanta grazia.
Faccio come mi dice e poi sempre più velocemente, al che mi ricordo della sua richiesta di prima e rallento, mi sorride avendo capito e inizia a masturbarsi con quel suo cazzo bello grande che si ritrova. Allunga le gambe e mi chiede di leccargliele. Sono lisce e profumate e mentre affondo nel suo culo, insieme ai suoi gemiti, mi godo le sue gambe da palcoscenico. Mi da le dita dei piedi da leccare, deve piacerle molto perchè la vedo toccarsi con gusto e con la mano sinistra mi abbraccia e mi spinge verso di se suggerendomi il ritmo. Dopo pochi minuti lei viene con un getto di modica quantitÃ*, ma questo mi coinvolge ancora di più e la seguo nel goldone. Si va insieme in bagno e, mentre mi sto lavando, la sento che si poggia sulla mia schiena e mi bacia sul collo.
Mi giro, tra una sensazione di piacere e sorpresa, e lei mi dice :" ............ " Ma, a questo punto, sono fatti miei.

mi hai fatto arrapare di brutto con questa tua rece ...

ce l'ho duro come l'acciaio ...

ti prego, dimmi cos'è successo dopo altrimenti m'ammazzo di seghe !! :w00tmesalia:

quindi pitò parla se non vuoi avere il mio povero uccello sulla tua coscienza !! :mega_shok:

Commenta
Reaction score
37
scusami ma ora e' mora?...mi sembra di averla intravista ed era mora non bionda....

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
bravo Pitonzio.....gran bella rece e complimenti per la scopataaaaaa....

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.napolitrasgressiva.it/scheda.asp?id=11393 e poi bakeka
DESCRIZIONE FISICA:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 3291830xxx

LA MIA RECENSIONE:

Si alza, si piega su di me e mi sussurra:" ma sei capace di soddisfarmi oltre che scopare" - Azz, e che sono venuto a fare....rispondo". Va verso i cellulari, li spegne, guarda l'orario e mi dice ( penso) : fazeme gozar e si stende sul letto completamente nuda, con una erezione a dir poco molto maschile. Mi avvicino alla sua bocca, che odora di menta per via della gomma che aveva in bocca al mio ingresso in casa sua, e la bacio prima a stampo e poi con la lingua, a cui segue la sua, caldissima e umida. Inizio un lungo bacio con me ormai steso su di lei e lei con le sue splendide gambe aperte e poggiate sui miei fianchi. Limoniamo circa dieci minuti, durante i quali mi guarda spesso con i suoi occhi marroni dal taglio perfetto e molto ben truccati e poi .....preservativo. Mi chiede di fare prima con delicatezza dato che non lo usa molto, perchè a Napoli dice lei, lavora solo da attiva e così, penso io, si perdono quel culo e quel buco di culo mondiale che spesso neanche le donne sanno offrire con tanta grazia.
Faccio come mi dice e poi sempre più velocemente, al che mi ricordo della sua richiesta di prima e rallento, mi sorride avendo capito e inizia a masturbarsi con quel suo cazzo bello grande che si ritrova. Allunga le gambe e mi chiede di leccargliele. Sono lisce e profumate e mentre affondo nel suo culo, insieme ai suoi gemiti, mi godo le sue gambe da palcoscenico. Mi da le dita dei piedi da leccare, deve piacerle molto perchè la vedo toccarsi con gusto e con la mano sinistra mi abbraccia e mi spinge verso di se suggerendomi il ritmo. Dopo pochi minuti lei viene con un getto di modica quantitÃ*, ma questo mi coinvolge ancora di più e la seguo nel goldone. Si va insieme in bagno e, mentre mi sto lavando, la sento che si poggia sulla mia schiena e mi bacia sul collo.

I miei più sentiti complimenti per la tua rece........a dir poco coinvolgente.
Posso chiederti dove riceve precisamente questa bella signorina?

Commenta
Reaction score
121
[RECE] Bruna Simpson - Napoli - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1527
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj (io a lei), rimming (io a lei), anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: la stessa delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: un po' fredda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32048576XX

LA MIA RECENSIONE:

L'altro giorno, complice nuova liquidità nelle casse aziendali, ho deciso di chiamare questa Tgatta, memore della bella esperienza di pitonzio.
Vado lì (erano verso le 11 e mezza), mi apre la porta e vedo una bellezza brasiliana davvero stupenda, molto alta, esattamente uguale alle foto. Penso "azz, qui ci si diverte". Mentre mi spoglio lei parla al telefono di tanto in tanto, poi armeggia con il portatile per un po' di musica e mi chiede cosa mi piace fare.
Io (avessi saputo come sarebbe andata a finire me lo sarei risparmiato) le dico "Al posto di 70 facciamo 100 e un po' di tempo in più?". Lei acconsente.
Mentre usa il portatile inizio a baciarle quelle gambe lunghe e slanciate fino ad arrivare ai suoi piedoni ruvidi ma sensuali. In piedi inizio a baciarla sul collo, cerco la sua bocca ma non va oltre il bacio stampo, l'atteggiamento è abbastanza distaccato. Come se fosse stanca, chissà.
Si toglie tutto e scopre un paio di belle tette morbide e ben formate, che prendo a leccare, succhiare e tastare. Non riesco ad eccitarmi perchè la situazione, l'alchimia non si è creata. Ovviamente ci può stare che ad esempio io non le piacessi fisicamente, percui nulla da dire. Però non è andata come speravo, ed è un peccato vista la sua oggettiva bellezza.
Scendo fino ad arrivare al suo pistolino non molto grosso e per niente reattivo (altro indizio dell'ipotesi di cui sopra). Noto che armeggia con un guanto che si mette prima di concedermelo. Ottimo, perchè penso proprio che l'avrei chiesto io se la cosa non fosse partita da lei. Inizio a farle un bj meglio che posso, ma il condom ha un sapore fruttato che non mi garba affatto. Inoltre era la prima volta che mi cimentavo in un bj coperto ed era strano, mi sembrava di succhiare un pezzo di plastica (che poi a finale chell è XD). Ogni tanto le lecco le palle e le succhio, lei inizia già a dire "Toccati, amore" e io pensavo "Sèsè, andiamo bene.".
Si mette a pecora e la visione celestiale, complice anche la sua igiene impeccabile, mi fa scendere il quoziente intellettivo a una cifra prossima allo zero, così mi fiondo a leccare quel ben di Dio. Le schiaffeggio la pacca e lei si gira a guardarmi con un espressione a metà tra la sorpresa e il divertimento, e le sorrido. Si gira e si stende a pancia all'aria e continuo il bj per un po', prima di decidere di osare qualcosina in più. Le bagno il buchetto e mi bagno l'indice e glielo affondo dolcemente, fino a metà. Lei non mi blocca affatto, e stringe leggermente. Il suo culetto è morbido, caldo e profumatissimo.
Ho voglia di prenderlo così le chiedo di procedere. Lei dice "mettiti a pecora e vieni più vicino."
Entra piano, ancora mezza moscia, ma nonostante le sue dimensioni contenute sento un po' di dolore che successivamente diminuisce. Prende a pomparmi. Come sempre è una goduria, ma se fosse stato duro al 100%, sarebbe stata un'estasi ben diversa. Mentre ci penso la sento che dice "toccati, dai... godi tesoro. Attento al materasso però."
Toccandomi (l'antifona s'er capit), mi giro e cerco di baciarla, lei mi concede tre quattro volte la punta della lingua (e io penso "azz, e che onore."). Cerco di dirle che voglio essere preso forte e a pancia su, ma lei mi infila due dita smaltate in bocca, che prendo a succhiare. Questo mi fa arrivare, proprio mentre lei si era staccata per rispondere al telefono (eh). Non ho sporcato nulla, ma ho pensato "aspè se se ne accorge mi caccia e tanti saluti... intanto che faccio, me la magno?". Lei si gira, posa il telefono mi porge la carta e mi dice "sei arrivato?". Io annuisco.
Da perfetto passivo sottomesso senzapalle la imploro di fottermi un altro poco, a pietà propr. Lei si cambia il condom, mi alza le gambe (pisello suo sempre a mezzo servizio), io le dico "Sbattimi forte!", lei procede e io vengo di nuovo. Mi ripulisco, breve social e me ne vado.

Lei è bella, magari non le sono piaciuto (lo capirei, sfido io a intostare per bene con una che non ti piace). Fatto sta che per un motivo, o per un altro, mi sono divertito poco.
Non credo che ci ritornerò.

Saluti raga!

Commenta
Reaction score
530
questa bruna è proprio un bel chiavatone

se a napoli come in altre città le ts belle partissero da 50 allora ci farei l'abbonamento !!

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1527
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, 1.75, più formosa rispetto alle foto, belle tette, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): n.d.
ATTITUDINE: Cordiale, Prof.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.

LA MIA RECENSIONE:

Era molto tempo che mancavo dal mondo ts.

Indeciso se andare o no da Kira che è veramente bella e giovane ma troppo lunatica.

Essendo io attivo decido di cambiare anche x motivi prettamente economici ... chiamo Bruna che prima mi spara 100, poi 70 ed infine (non avendo riconosciuto la mia voce) 50 ...

Per 50 si può fare ormai disilluso dal fatto di trovarmi davanti la Dea che molti hanno descritto data l'evidente patina glamour delle sue foto ...

Ciò che mi ha spinto ad andare da lei è stato il suo breve video in cui appare veramente molto femminile ed in forma ...

Arrivato in loco mi trovo davanti più o meno la stessa ts del video ma più appesantita ed "adulta" rispetto alle foto, una ts MILF !!

La posta in gioco è accettabile, lei è gentile anche se un pò distaccata, la carne c'è e quindi decido di restare ...

Mi prende il cazzo e me lo gomma iniziando un BJ discreto ...

Una volta arrizzato mi alzo e le faccio una bella zucata di tette e poi la metto a pecora ...

Il suo buco del culo è molto accogliente e la scopo x 10 min. fin quando non vengo nel gommino a culo !!

Lei molto cordiale, pulita prima e dopo il rapporto.

Una signora trans che nonostante sia sotto i 40 si mantiene molto bene ...

Ci torno ?

Non credo ... non è il mio tipo ed ormai l'universo ts mi ha stancato un pò ...

Adios !!

Commenta
Reaction score
9
ma come Lucullo! le tue rece sono sempre ottime.....se manchi perdiamo molto....:sad:

Commenta
Reaction score
183
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1527
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, Anal Rimmingj
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Femminile, 1.75, più formosa rispetto alle foto, belle tette, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Cordiale, Prof., Fredda
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): n.d.

LA MIA RECENSIONE:

Precedente il mio incontro a quello di Lucullo ed IWant, mi accoglie in casa con cordialità e gentilezze varie mi fa spogliare l'approccio come tutto il resto della fase che interessa noi abitanti di questo forum la vede gentilmente distaccata e non troppo safada... La parte migliore la procuro io a lei con un anal rimming che la fanno godere e non poco... Bj a me di discreta fattura e poi missionaria senza fare prigionieri con tutto lo sdegno.... Due chiacchiere nel post chiavata dove apprezzo l'uso del bi-alcol per disinfettarmi l'augello... Socievole, professionale, ma poco safada e poco coinvolta nell'amplesso... Forse non è scattata la scintilla...

Commenta
Alto