Trans [RECE] Bruna Trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33557
CITTA DELL'INCONTRO: FERRARA
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 50 (TRA TRE MESI....DICHIARATI DA LEI..!!1)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: ASS FUCKING, SPITTING, SLAPPING, FOUL LANGUAGE
COMPENSO RICHIESTO: MI HA CHIESTO LEI A ME COSA LE OFFRIVO
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA:slanciata e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA':OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:UNA DECINA DI GRADINI, IN QUANTO PIANO RIALZATO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671203XX

La mia esperienza

...Ed eccomi qua, nuovamente con un tiramento di culo, che chiama carne....anzi...cazzi!!!
Sarà la primavera, sarà lo schifo che ci circonda, sarà la voglia di staccare la spina da giornate del cazzo...sarà quel che sarà, ma ho voglia di giocare con un bel cazzo, e una bella porca...!!!
Leggendo qua e la, vedo che già nel forum si parlava di questa BRUNA, che sembrava in Brasile, poi nelle Marche, dopo aver passato anni nella mitica Romagna!!!
Sfoglio i vari siti...Bakeca, cazzi & smazzi, e arrivo sulle Piccole...!!
Cazzo E' A FERRARA!!!!
Forte dei bei ricordi lasciati nella terra della piadina, anche se in piena zona TRANS MILF....non me ne frega un cazzo.
La chiamo...intervista superata....cazzo è a 400 metri da casa mia, in una zona totalmente nuova, e mai frequentata dal meretricio casalingo...!!!
Telefono.....arrivo......mi apre....e mi si presenta in slip, maglietta intima fluo, capelli riccioloni sparati, e occhiali stile Cugini di campagna
:rofl:
Ok....si vede che è lei, e che è una vecchia nave scuola del settore......, ma d'altra parte era quello che cercavo.
Appartamento spazioso, arredato decorosamente, situato nel complesso residenziale, appena fuori dalle mura estensi....., luminoso ed arieggiato.
Le prerogative ci sono tutte....
Un po di chiacchiere ..(taccio sul forum.....), qualche adulazione voluta dal sottoscritto.....e voilà....slip e maglietta sono volate sul comò di fronte al letto.....
Con la mia bella faccia come il culo....faccio l'indifferente...mentre con sguardo pseudo lolita, mi guarda mentre mi spoglio davanti a lei.....
Rimango volutamente boxerato....mi butto sul letto, al suo fianco...ed inizio ad accarezzarla.... ovviamente anche in mezzo alle gambe, dove un cazzo di medie dimensioni, sta iniziando a prendere vigore...
Allunga le mani per cercare il mio......e sente subito la costrizione del mio cock ring..., e di conseguenza repentinamente mi toglie i boxer per poter vedere da vicino....il mio anello del piacere!!!!
In contemporanea anche il suo cazzo...improvvisamente ha preso consistenza, ed è di una misura, abbordabile per le mie corde....ehm..ehm....trachea!!!!
Partendo dopo pochi succhiamneti con delle GOLE PRFONDE da parte mia, e relativi sputi sulla mia faccia, altrenati a sberle decise....., le fa partire un turpiloquio portoghese-romagnolo, che non disdegno, e che durante i miei affondi in gola.....ha su di me, effetti decisamente goderecci....tant'è che inizio a sgocciolare.....non di piscio, ma di lubrificante, quasi mi stessero facendo del milking!!!
Vedendo ciò.....mi viene chiesto, anzi....comandato di pecorinizzarmi con lei giù dal letto in piedi, ed io che mi posso gustare l'inculata che si prepara a darmi.....
Solito sputazzo mio strasalivoso sulla mia mano, visto gli affondi di gola che le avevo appena fatto sul cazzo, ....una passata veloce nel buco del culo....allargatosi dal piacere del momento....e Bruna, che senza bisogno di aiutarsi con le mani....ne appoggiate sui miei lombi, ne per guidare il cazzo dentro di me....ma quasi come le tenesse a mezz'aria (come quando si balla in disco...tanto per dare un'idea...) mi scivola dentro tutto in un colpo....e fino alle palle!!!!
E qua le maialate che mi prendo sono infinite.....
"In 50 anni che sono al mondo...non avevo mai inculato una puttana come te.........senti come me lo stringi il cazzo con il tuo buco......ma quanto troia sei????.......Lurida puttana.....non avrei mai detto di conoscere uno come te....con un culo figa come il tuo....".......io intanto vado a ritmo con i suoi stantuffi, e mixando la sua velocità e ritmo...riesco a stringerle il cazzo con il culo, sia alla base, che quasi attorno alla cappella!!!
Potendo girare con la testa, e guardandola dallo specchio sul comò, le sue espressioni di godimento, sono uno spettacolo, per un cerebrale feticista come me....
Il bello è che le piace incularmi....solo di cazzo e di bacino.....le mani e le braccia...sono ancora in fase.... disco dance!!!!
Il tempo passa......e lei continua.....ad un certo punto....capisco e sento...che l'acme del piacere si sta avvicinando........le scivolo in ginocchio davanti a lei che si smanetta forsennatamente, e mi gusto la visione, sia di fronte, che lateralmente, grazie allo specchio dell'armadio.....
Pur in una posizione non felicissima ..ogni tanto riesco ancora a tracheizzarmi il cazzo...nei momenti di stop del suo smanettamento, così rimane sempre vischioso e lubrificato.....
leccandole nel frattempo le palle e gli inguini....sento che oramai ci siamo.....
Spalanco la bocca....e guardandomi allo specchio, e sentendola gemere a voce alta, impazzisco nel vedere 3/4 getti di sborra sulla mia lingua, scivolare con l'altra saliva rimasta nella mia bocca.....lungo il mio collo e petto......
Con la sua mano tutta impastata di sborra gliela prendo, la stringo assieme alla mia....e faccio portare a entrambe il suo cazzo gocciolante nella mia bocca, per gustarmelo tutto fino in fondo!!!!
Dopo altri interminabili minuti di gustosa pulizia orale.....ci scambiamo qualche chicchera e ne viene fuori che anche lei come me, è in fase di compensazione con il diabete.....(me ne ero accorto dal gusto del suo latte...)
Bel social time, imperniato su Brasile/sintomi diabetici/aneddoti passati......ed ecco che dopo un ora e mezza..(quasi...), il sole di questa giornata decisamente primaverile ferrarese, mi bacia nuovamente in faccia....
Ok ragazzi....alla prossima, trans inculata, che non tarderà molto...visto ch etra una settimana sarò a Milano:ok:

Ultima modifica:
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    19,9 KB · Visite: 174
  • image.jpg
    image.jpg
    23,3 KB · Visite: 131
  • image.jpg
    image.jpg
    27,1 KB · Visite: 111
Altra bella storia Luca..... brrrrrr ma a me questa fa paura! swishhhhhh :vampire:

Bruna! La Tgatta con cui sono stato di più in assoluto. Una trentina di volte in 13/15 anni. Un tempo dalla fisicità tonicissima e martellatrice cattiva. Sborrava a comando, senza difficoltà.

Bruna! La Tgatta con cui sono stato di più in assoluto. Una trentina di volte in 13/15 anni. Un tempo dalla fisicità tonicissima e martellatrice cattiva. Sborrava a comando, senza difficoltà.

Adesso anche lei come me....ha scoperto d'avere il diabete....e quindi.....è un po più in difficoltà!!!!!:ok:

Scusa Luca ma che sapore ha il "latte" diabetico???
questa non l'ho mai sentita prima.
cyber

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto