[RECE] Bruna trans - Napoli - il Mercatone

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakekaincontri.net/donna- ... d615642581
esiste anche sito proprio http://biancahavenna.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bbj e null'altro (per andare oltre voleva un regalino.... peccato che il rate concordato era per Tutto quello che desideri)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, seno non molto morbido, femminile.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': sufficiente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
Evidentemente non è scattato nulla tra me e la signorina... frettolosa, promesso un servizio completo e con calma che dire assolutamente da evitare!!!!

[RECE] Bruna - Napoli - il Mercatone

Manca il tag [RECE] nel titolo. :big_boss:

P.s. ..magari qualche info in più di dettaglio per considerarla una rece.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Waxema ha ragione. Capiamo che nessuno qui si erige a scrittore di fama, ma una storia un po' più dettagliata (giusto per capire di più il contesto) sarebbe gradita. Grazie.

Non è mai piacevole raccontare le esperienze negative, comunque è andata che mi ha aperto la porta e abbiamo concordato per una prestazione da attiva (io passivo) doppia urbana con calma e fino in fondo... così mi ha detto. Ci siamo spoglaiti, io ho cominciato a succhiarglielo per prepararlo e quando era pronto gli ho chiesto se voleva mettermelo, alla sua risposta affermativa mi sono messo in posizione e lei ha provato ad infilzarmi senza riuscirci... si ammosciava, ho provato a succhiarglielo ma lei mi ha respinto ed ha ribadito che dovevo venire in quel modo(con lei che fingeva di mettermelo), gli ho chiesto se voleva prenderlo e lei seccata mi ha risposto che dovevo venire menandomi. Alla fine scocciato me ne sono andato, esperienza da dimenticare!!! e dire che avevo letto rece positive.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto