[RECE] Bruna trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
241
NOME INSERZIONISTA: bruna
RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha
Caricata alla rotonda
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj deep fk
COMPENSO RICHIESTO: 20 euro orale, 30 euro l'amore
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175/180 cm, carnagione mulatta con capelli neri corti, belle labbra, culo brasil, seno una prima scarsa, lingua borchiata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M piena
ATTITUDINE: gfe con sprazzi di safadaggine
REPERIBILITA': dice di esserci tutte le sere dalle 00 alle 5
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino per ritrovarsi dietro il cespuglio
TELEFONO: non pervenuto

LA MIA RECENSIONE: milano e bollente e sono stanco di sudare tra le lenzuola solo per il caldo e così prendo lo scooter ed esco a fare un giro, inizio da Figino ma non vedo niente che mi faccia scattare la molla, la brezza che mi regala il mio duo ruote e piacevole e così decido di fare rotta verso monza e forse più tardi andro fino a Zigo... ricordo che l'amico Cere75 (che ringrazio molto) mi scrisse in chat di questa Bruna... la descrizione coincide e così mi fermo per l'intervista: Ciao, ma tu sei Bruna? un amico mi ha parlato di te. .. ed ecco che questa bella pantera nera sfodera un l sorriso... con 20 succhia ed a 30 dice di fare tutto... si mostra simpatica e provocantemente sexy ha due tettine ormonate ed un corpo tonico ...sbrocco quando mi mostra il piercing sulla lingua e mi dice che le piace limonare... scooter sul cavalletto ed imbosco dietro la siepe a due metri dala rotonda, mi abbasso gli Short e lei inizia a leccarè e succhiare cabrio... ci spogliamo ed iniziamo diverse alternanze tra succhiaggi slinguate e ciucciate di capezzoli poi le chiedo il culo... me lo offre ma faccio fatica ad entrare inoltre con i tacchi e più alta di me e non è facile infiocinarla a pecora... dopo due tentativi andati in fumo le dico che sono contento lo stesdo di poterle venire in bocca e cosi faccio poco dopo mentre con un dito cerca il mio buco... termino felicemente in CIM quindi mi porge un fazzoletto e via... dice di essere prevalentemente attiva ma a me e sembrata piuttosto a suo agio in tutti i ruoli...
buona caccia

Per me è un piacere dare qualche dritta a persone come te, ti ringrazio per la citazione:wink:

Fisico tonico mica tanto, forse prima del suo ritorno in Brasile, ora ha una bella pancia.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto