[RECE] Bruna trans - OTR - Roma

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Bruna-trans otr

NOME: Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Flaminia vecchia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75 c.a. bionda bel fisico
ATTITUDINE: att/pass

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti gli amici punter e trans puttanieri, questo incontro risale al mese di agosto ma solo ora riesco a trovare un momento tranquillo per recensire. Il mio momento difficile arriva quando mi tocca la settimana di reperibilità perché in pratica non ho orari, potrei finire di lavorare a qualsiasi ora della notte e vi pare che nell’arco di una settimana almeno una volta non mi ritrovo con la scimmia sulla spalla che mi dice “dai andiamo, andiamo” ? Praticamente impossibile, anzi, se avessi la disponibilità economica anche tutte le sere ma veniamo al dunque.
Finisco verso le 23 e comincio il giro di chiamate, preferisco evitare otr in quanto ho l’auto aziendale con gps e capirete bene che se mi fanno un controllo oltre alla tipa mi si incula anche il capo e non ha un bell’aspetto……vabbè torniamo a noi, chiamo Diana la colombiana ma non mi risponde, chiamo Belen e mi dice che sta al mattatoio e che devo passare a prenderla….mmmhhh meglio evitare, chiamo Emily ma non mi risponde….uffa che faccio? Mi avvio verso casa di Emily perché quella sera stavo in fissa con lei, arrivo dalle sue parti, richiamo ma niente e così fino alle due di notte, niente non mi risponde allora faccio un giro a Flaminia vecchia e lì ti incontro una bella bionda alta che dice chiamarsi Bruna, breve intervista e per 50 eurelli mi porta a casa. Arriviamo, solito scannatoio in quel di Pirzio Biroli verso subito il dovuto e cominciamo le danze, mi guardo attorno e vedo solo un divano ….. e vabbè, lei con un fazzoletto si toglie il rossetto e questo mi ha fatto piacere poi bacio a stampo quindi le bacio le tette e succhio i capezzoli cosa che lei gradisce poi mi fa sedere sul divano e me lo mette in bocca e io sento che diventa duro piano piano nella mia bocca. Arrivato alla giusta durezza mi gira e mi fa mettere a pecora, si copre e lo infila prima con delicatezza e poi comincia a sbattermi per bene, dopo un po mi fa girare a pancia in su, mi alza le gambe e mi prende alla missionaria ma stavolta entra di colpo perché tanto il mio povero buchino era già allargato e lubrificato a dovere quindi ricomincia a sbattermi alla grande nel frattempo comincia a smanettare il mio e poco dopo vengo sulla mia pancia, pulizie di rito anche con uso del bagno e la riporto al suo posto.
Che dire, incontro piacevole ma senza quel tocco magico che ti fa venire la voglia di tornarci, lei molto attenta e gradevole come persona, mi ha anche detto che aveva già comprato un letto e che glielo avrebbero consegnato a breve …… però certo l’alcova non è proprio invitante per cui non credo di tornarci. Questa è stata l’esperienza di agosto, ora passiamo a settembre. Ciao a tutti.
 
Alto