[RECE] Bruna trans - OTR - Roma

Reaction score
0
NOME: bruna
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: via longoni fermata bus
NAZIONALITA':Brasile
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-ar-fk
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:stavo quasi per tornarmene a casa quando finalmente dopo svariati giri di perlustrazione e interviste varie vedo tornare lei( tornare perché l'avevo giÃ* puntata ma non mi ero mai deciso a caricarla)li alla fermata inizio via longoni
Lei è altissima con i tacchi siamo sui 2 metri di safataggine,viso un po' squadrato stile demy moore pelle liscia e vellutata senza n minimo di ricrescita...sale e andiamo nella traversa prima di via del maggiolino...spengo il motore e mi dice di scendere che ci divertiamo di più.
Appena scesi verso il pattuito e subito mi ficca la lingua in bocca e nel contempo mi prende la mano e me la poggia sul suo Pacco "senti qui amore"mi dice...inizialmente moscio ma in due secondi diventa di marmo...due bocce credo 4ta morbide ben fatte con il segno dell abbronzatura...mi ordina di succhiarglielo ma essendo solo attivo ed per altro alle prime esperienze declino l'invito ma nell arco dell incontro proverÃ* diverse volte a chiedermi se voglio succhiarglielo e prenderlo nel culo...
Il suo culo è fantastico mi viene voglia di leccargli per bene il buco ma preso dalle mie solite paranoie desisto e lei vedo che ci rimane un po' male dato che era molto trasportata al punto che mi chiede anche di scoparla senza extra e senza attendere risposta prende l olio durex e si lubrifica...peccato che volevo solo un bel pompino ed ho rifiutato la gentile proposta anche perché ero talmente eccitato che sarei venuto solo appoggiandolo...così per cercare di spegnere il suo arrapamento glielo smanetto un po' e lei a me al punto le chiedo di coprirmi e succhiarmelo e lei ci riprova dicendo " mi copro anche io amore così tu succhi me e io te? " e io "ma anche no grazie"te succhi me e basta e lei" dai amore ti inculo ti va?" Niente proprio non voleva mollare...ma visto che io ero deciso nelle mie idee mi copre e scende a succhiare...intanto io la prendo per i capelli e ogni tanto schiaffoni sul culo...poi mi fÃ*:"mmm che pelle profumata...bel culo tosto gira amore famme sentire..." mi giro perplesso ricambia gli schiaffi e mi ficca mezzo metro di lingua nel culo..."mmm vedi che ti piace" mi dice..."dai metto preservativo e scopare te"... al che ho pensato meglio riprendere in mano la situazione altrimenti qui finisce male Ehehe
Così gli dico che nn c'è trippa per gatti ...lei torna in se ...riprende il pompino e stavolta mi chiede di venire...vedo che ha perso anche l erezione ...così l accontento e sborro nel gommino! Pulizie di rito e la riaccompagno in fermata.

Reaction score
80
quindi c'è qualche tgatta che lavora otr anche di mattina?????? Ti chiedo ulteriori notizie tipo orari , se li sai, altri luoghi dove trovarne. Grazie

Commenta
Alto