[RECE] Bruna trans - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Martedi sera parto per un punter sulla strada dell'amore ma causa diluvio e puffi blu la strada era praticamente deserta quindi ritorno verso casa ma non potevo andare a casa messo cosi. Quindi giro a zingonia per un bj veloce.
Situazione disastrosa anche li nonostante fosse 00.00
10 presenze di cui 5 sopra i 90 kg e le altre maschi con minigonna.
Gira e rigira vedo questa simil decente. Lei si trova sulla statale di zingonia. Venendo da osio passate il semaforo dopo l ospedale e prima dell'autolavaggio sulla sinistra all'ingresso di una stradina ci sono le due bionde. Lei si chiama Bruna, capelli corti biondi, seno 4 ma non bellissimo. 20 per bj. Ok troppa voglia quindi andiamo. Andiamo vicino ad ospedale....tutto cabrio e mi dice di avvisare alla fine.
Non male....gioielli di famigli leccati e succhiati... Lento senza mano.... Palpata ovunque e suo dito che solletica sebza mai entrare li dietro.
Avviso che sto per...ma metto una mano sulla testa prr far capure che vorrei non si togliesse e lei cosi fa...cim prolungato. Non si stacca mai fino a che io non dico badta ti prego.....

Non bella ma bj molto ben fatto!

Immagino che il fatto che questa si faccia venire in bocca non preoccupa nessuno vero?
Per la serie tanto ormai son malata chissenefrega se bevo un pò.... ma dei rischi che si corre ad andare con tipe così proprio non ve ne frega nulla???
E ho capito che a farsi fare un pompino si rischia poco o nulla, però si sà mai!! Caxxxo rischiare così per una pompa no!

tipa alta giunicona giusto ?
ho capito chi è ...l'avevo testa anche io tempo...fa..
vedo che un bbj per soli 20 ..ottimo rate !!
la via è delle Gardenie...precisamente qui...http://maps.google.it/maps?q=zingon...d=bciq0rabU0KxDd6BBA6Huw&cbp=12,26.93,,0,6.73

bravo !!

ps. nel titolo avresti dovuto inserire - Zingonia
ciaoooo

Cicciobg ha recentemente postato un suo annuncio nella sezione zingonia, che qui riporto:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stupenda-trans-sexy-calda-qx4661741603

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto