[RECE] Bruna trans - Roma - via Longoni – ago 2012

Reaction score
2
[RECE] BRUNA – ROMA - VIA LONGONI – AGO 2012

RIFERIMENTO INTERNET: non ha annunci
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma OTR via longoni
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: xx
SERVIZI OFFERTI: 69 BJ RAI2
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: bella alta
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': via longoni, scannatoio (pessimo) a largo preneste
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta esterna
voto personale: 7 e mezzo bellezza, 7 fisico; 8 simpatia; 9 attitudine sessuale. NB: attrezzo large very large !!!!

Il mio tour per le transtrade dell’urbe inizia presto: alle 23.00 sono gia’ in giro per farmi una “sana” transcopata………ma il panorama non mi aiuta, un po’ per il giorno lunedi’ e un po per le presenze…….. poco gradevoli oppure gia’ testate senza uno splendido ricordo. Poi a via longoni e sulla prenestina si mettono pure i caramba che per una buona mezz’ora hanno presidiato la zona. Mi sposto alla piramide ed esattamente su via di porta ardeatina vicino all’heaven, noto una gradevole novita’ due lady boy asiatiche niente male……..ma che rifiutano la mia proposta. Al parcheggio della colombo e al GS…….. zero assoluto due presenze ma non attizzanti. Mi allungo all’acqua acetosa, ma sono le tre e la qualita’ non e’ eccelsa ma una bionda alla stazioncina sul muretto mi attrae e’ bella e garbata nei modi, rifaccio il giro per approfondire ma e’ svanita insieme alle sue due amiche …….che palle!!!! Nel frattempo puffi e caramba a go’go’ che fermavano a tutto spiano !!! che palle bis !!! Torno di volata al mattatoio, situazione ancora vivace anche se con poca qualita’ ; speravo nella [cessata attività] o qualcosa di simile ma niente allora vado a longoni e li’ noto Lei la BRUNA che sempre garbatamente ad ogni mio passaggio mi invitava ad andare con lei, mi fermo concordiamo e andiamo. Per fortuna non ho beccato l’ultimo travone della notte e’ carina e molto gentile. Mi dice che ha parlato di me con varie sue amiche di longoni e del mattatoio ed aspettava che mi fermassi per le foto!!!!!!! La mia fama mi precede !!! Comunque incontro molto safado la tipa e’ molto partecipe e tranquilla fornendo un incontro moooolto gradevole. Pirillo grande una L che viste le sue dimensioni ho declinato. Unica nota stonata la location solito scannatoio dietro a largo preneste !!! Squallido e sporco.
Riassumendo tipa molto positiva, purtroppo si mangia le unghie e si deve fare il ritocco nails !!!
Nota per gli amanti del genere !!!
Saluti da Storm

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Non ha l' annuncio , ho cercato su tutti I siti , non ho trovato nulla !
vorrei conoscerla e scoprire la sua mazza , ne parlate tutti bene .....

Commenta
Reaction score
9
mitico storm ... ma una volta le tue fotorece erano corredate da molte più foto ... facci sognare :preved:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Mi sembra di avere già affrontato l'argomento.

Non si possono postare fotografie se non quelle reperibili sugli annunci web, che sono pubblici. Gradirei fosse chiaro una volta per tutte.

Commenta
Reaction score
2
sarebbe gradito sapere di preciso dove si mette bruna a via longoni e una sua migliore e dettagliata descrizione fisica per poterla beccare grazie

Commenta
Reaction score
0
alla fine di via Longoni all'inizio quindi della parallela, la riconosci perchè ha il naso schiacciato, spesso veste di rosso
Cia

Commenta
Reaction score
26
tempo fa aveva un annuncio su toptrans
roma chiesi info in merito ma nulla, ora l'annuncio non è piu attivo!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Alto