[RECE] Bruna trans - Trieste - Toptransitalia

Reaction score
33
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Tx
RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA' DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': attorno ai 40
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, HJ, BBJ, 69, RIM, COB, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 , mora, con capelli ricci, tette molto grosse, fisico meno snello delle foto ma è messa benissimo, secondo me le foto da struccata che appaiono qui sono di un periodo "buio" perché adesso è molto meglio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M-L
ATTITUDINE: simpatica, più attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 34724311xx

LA MIA RECENSIONE:

La chiamo al mattino, reperibilità ottima, risponde subito. Ci accordiamo sul prezzo e la raggiungo. Davanti alla porta apre in un minuto, salgo e la incontro.
Le foto corrispondono, forse è un po' più abbondante, ma mi piace un sacco. Il viso è quello delle foto (anche se un po' photoshoppate). Ci baciamo subito, la accarezzo, le tocco le tette. Verso il dovuto e mi dice di spogliarmi. Resto in mutande, lei tiene su un vestito nero stretto, molto sexy.
Continuiamo a baciarci e ad abbracciarci, tira fuori le tette e me le fa succhiare. Sono fantastiche. Dopo un po' tira fuori il cazzo e mi chiede di succhiarglielo. Molto volentieri! Passiamo dal pompino dolce al deep throat quasi fino a soffocarmi, ogni tanto risalgo per baciarla o leccarle le tette..

Alzo un po' di più le sue gambe e inizio a rimmarla, ha il culo pulitissimo e profumato, un piacere da assaggiare. Dopo un po' mi mette con la testa sul fianco del letto e prova un profondo deep throat (per me era la prima volta, sono riuscito a non soffocare, bellissimo); ci mettiamo a 69 e ci succhiamo a vicenda, finchè decide di fare un violento face sitting piantandomi il buco del culo in faccia, si struscia più forte che può ed io le infilo la lingua completamente dentro mentre lei mi succhia il cazzo.
Decide di volermi scopare (non vedevo l'ora), cominciamo a pecorina, è molto brava, non fa male e aumenta il ritmo facendomi godere come una cagna. Il meglio di sé però lo da alla missio, me la gusto tutta guardandola mentre mi sbatte più forte che può.
Ogni tanto si ferma e mi fa lecca le palle, stupendo, poi riprende a stantuffare.

Quando sono bello carico decido di segarmi sul suo corpo e sborrarrle sulle tette.

Esperienza da ripetere, direi cinque stelle.

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.850

Altro index: 32861372xx

Recensioni piacentine (come Carina o Karina):

Allegati

• 3472431130-0.jpg
    3472431130-0.jpg
    38,5 KB · Visite: 181
  • 3472431130.jpg