- Espulso
NOME INSERZIONISTA: BRUNA
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/345-6079996-new-new-pbab53633747
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO:60 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:carina e snella
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: porca e resistente e bacia in bocca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt
LA MIA RECENSIONE:
La incontro in un piccolo appartamento di Mantova vicino allo stadio.
Concordo per 60 euro.
E' gentile, disponibile, non mette fretta ed è pulita.
Si inizia con un pompino scoperto e mentre me lo succhia il suo "cazzone" si inalbera in un istante.
Me la scopo "coperto" in 3 o 4 posizioni per circa 40 minuti, dei quali 10 io in piedi e lei alla pecora a bordo letto.
Finiamo con una sega reciproca: io che gli vengo sulla pancia e poi lei a sua volta si fa una sborrata sempre sulla sua pancia.
Ragazzi, gli ho dato per 40 minuti non so quante stantuffate nel didietro, ma credo che gli sia piaciuto un sacco, visto che non gli ho chiesto di raggiungere alcun orgasmo!
RIFERIMENTO INTERNET : http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/345-6079996-new-new-pbab53633747
CITTA DELL'INCONTRO: MANTOVA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ciento pe ciento
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: NESSUNO
COMPENSO CONCORDATO:60 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO:40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:carina e snella
DOTAZIONE XL
ATTITUDINE: porca e resistente e bacia in bocca.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pt
LA MIA RECENSIONE:
La incontro in un piccolo appartamento di Mantova vicino allo stadio.
Concordo per 60 euro.
E' gentile, disponibile, non mette fretta ed è pulita.
Si inizia con un pompino scoperto e mentre me lo succhia il suo "cazzone" si inalbera in un istante.
Me la scopo "coperto" in 3 o 4 posizioni per circa 40 minuti, dei quali 10 io in piedi e lei alla pecora a bordo letto.
Finiamo con una sega reciproca: io che gli vengo sulla pancia e poi lei a sua volta si fa una sborrata sempre sulla sua pancia.
Ragazzi, gli ho dato per 40 minuti non so quante stantuffate nel didietro, ma credo che gli sia piaciuto un sacco, visto che non gli ho chiesto di raggiungere alcun orgasmo!