[RECE] Bruna tx - Torino - PiccoleTrasgressioni

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.986
NOME INSERZIONISTA: Bruna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=52973 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22 anni c/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma foto un pò migliorative (come sempre...)
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora
DESCRIZIONE FISICA: 170cm bruna (capelli non suoi) magra, mulatta chiara, pelle discretamente liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: un pò sulle sue, ma tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, scalini ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39254142xx

Qualche sera fa ero svogliato e non avevo intenzione di andare a dormire senza prima essermi divertito un pò.

La mia prima scelta non risponde, ma Bruna si.
Al telefono non è simpatica, ma ormai ho deciso... vado.

Solito appartamento negli interni di corso Rosselli nei pressi di largo Orbassano, già visitato parecchie volte.

Lei mi apre seminascosta dalla porta, ma appena entro la vedo in tutto il suo spendore.

Mi accoglie agghindata come nella prima foto, ma le scarpe sono quelle della terza.
Solo non ha la mascherina ed il volto è leggemente più maschile, ma l'uso di photoshop è piuttosto basso.

Gran gnocca, culetto da favola che mentre ancheggia davanti a me già mi pregusto...

Appena in camera mi chiede i soldi, niente offerta del bagno.

Mi denudo e lei si avvicina a me e mi porge la schiena... io la bacio e la lecco.. a lei viene la pelle d'oca e mentre lascia cadere le mutandine si volta e mi porge le labbra per un quasi casto FK.
Purtroppo non saranno mai profondi e maiali, ma non si tirerà mai indietro.

Poi mi siede sul letto e mi da il suo bastone da leccare. Dimensioni discrete, direi una M ma già verso la L, anche per lo spessore.
Le foto hot di toptrav non mi paiono veritiere, ma vi assicuro che il manico è discreto: credo 17/18cm.

Poi mi sdraia e pocca a lei ricambiarmi con uno spettacolare e delicatissimo BBJ, m, ben presto viene nuovamente fuuori la sua indole maggiormente attiva e mi riporge il suo da indurire nuovamente.

Dopo poco si copre mi ingella e mi infilza a panza in su. Purtroppo qui un pò è meccanica e forse non è la sua posizione preferita. Mi pare quasi a disagioe le propongo vari cambi di posizione.

Ma dopo un pò dice che è stanca e le sue esili gembucce non ce la fanno più e mi invita a ricambiarle la ripassatina.

Detto, fatto! Mi ingioio la visione del suo stupendo fisico e dello spettacolare culetto mentre me la ingroppo da dietro.

Intanto le massaggio il fretellino, ma pare non dare più segni di vita (capita spesso che quando passano in modalità passiva diventino cosi femmine da quasi dimenticarsi di averlo. Sarà anche il caso suo?).

Dopo un po mi rendo conto che da attivo potevo stare li ore e non sarei venuto, cosi decido di farmi "finire" con un BBJ che lei inizia solo dopo avermi scrupolosamente intimato: "Mi raccomando.. Avverti!"

E cosi faccio... La avverto giusto in tempo, e per non centrarla metto la mano a coprire lo sparo.

Varie salviette asciutte ed umide ma ancora niente offerta del bagno.

2 chiacchere svogliate e via.

Secondo me se gli piacete si infervora. Con me ha fatto il compitino, ma non è scoccata la scintilla.

Non sarà simpatica, ma non posso certo lamentarmi del trattamento ricevuto.

E poi è tanto giovane e tanto bella! Almeno, per i miei canoni di trav è bella, poi, ognuno di noi ha i suoi... :pardon:

Allegati

• 3925414210.jpg
    3925414210.jpg
    47,4 KB · Visite: 615
  • 3925414210-1.jpg
    3925414210-1.jpg
    50,2 KB · Visite: 222
  • 3925414210-2.jpg
    3925414210-2.jpg
    33,5 KB · Visite: 168
Reaction score
82
grazie crin c'e l'ho nel mirino da giorni come genere mi piace fosse un minimo safada sarebbe ottima .

Commenta
Alto