[RECE] Bruna Wirscheman trans - Pescara - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    26,5 KB · Visite: 439
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.759
Località
Cosenza
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Questa è una top almeno per la zona però strano nessuna rece, non penso sia la prima volta in Italia
 
Commenta

portanuova

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bruna Wirscheman
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39562
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 !!!!!!
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto sfatta rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m?
ATTITUDINE: freezer
REPERIBILITA': troppo in vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34852912xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata venerdì pomeriggio, in appartamento in centro a pescara alla via della gondole.
Avevo anche io l'impressione che fosse una faccia conosciuta ed alla mia domanda infatti ha risposto che è stata parecchio tempo a san giovanni teatino perche aveva un fidanzato.
L'appartamento sembra il tugurio del grande fratello, bacinella del cane all'ingresso con accanto il secchio con il mocho sporco, una puzza tremenda, la camera da letto -old style, con immancabile lenzuolo leopardato abbastanza sudicio- era invasa da fazzoletti sporchi e dal medesimo odore dell'ingresso.
Chiedo il rate e quando mi dice che la velocità è quella urbana mi appresto a concludere per paura che ci ripensasse.
Lei è un ex top, non è uno di quei cessi che gira in zona ma ha perso molto del fascino di una volta e sopratutto delle foto; è piuttosto appesantita ed ha il viso pieno di acne, seno fin troppo sodo e un po di pancetta, la parte di sotto è brazilian size.
Bando alle ciance, ci spogliamo, cerco un angolino sul letto che non mi sembrasse sporco, lei si avvicina per effettuare un bbj ma io declino e chiedo il covered che devo dire esegue con maestria, infilo una mano in mezzo alle sue gambe e sento il gelo totale; provo a stuzzicare un po il suo pirillo ma non da alcun segno e lei prontamente, per evitare figuracce, mi chiede se volevo infilzarla. Qui iniziano le note dolenti, un palo della luce, pecorina quasi da immobili e mia venuta nel gommino.
Ero titubante e sono uscito profondamente deluso. Devo dire che la situazione in zona è davvero triste!!

non sono sicuro di poter mettere le recensione sotto le info, se ho sbagliato chiedo fin d'ora scusa.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Ciao!!
Logicamente era meglio che aprivi un'altro thread con la recensione.
Ho fatto segnalazione al moderatore per modificare il titolo..comunque grazie della recensione Portanuova :ok:
 

Allegati

  • Bruna Wirscheman Pescara.JPG
    Bruna Wirscheman Pescara.JPG
    27,3 KB · Visite: 292
  • Bruna Wirscheman Pescara.2.JPG
    Bruna Wirscheman Pescara.2.JPG
    26,7 KB · Visite: 252
  • Bruna Wirscheman Pescara.3.JPG
    Bruna Wirscheman Pescara.3.JPG
    26,6 KB · Visite: 338
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Bruna Wirscheman
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39562
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28 mi ha detto, forse qualcosina in +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, però come sempre Photoshop è presente, specie per qualche acne in viso
SERVIZI OFFERTI: Bj, Bbj, cim
SERVIZI USUFRUITI: Bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: sempre circa 20-22min
DESCRIZIONE FISICA: alta, non magrissima ma di certo non appesantita rispetto alla foto, culo brazileiro molto arrapante (per me), viso non un cesso ma nemmeno da serie A, sorriso non male ma con denti sporgenti, tette rifatte, capelli biondi tinti, forse qualche rilassamento in pancia e qualche cicatricetta più del solito in vista.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano sesto, portone proprio sulla strada del Liceo Classico, possibili occhi lunghi ma fattibile, location già visitata diverse volte
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34852912xx


Ormai questa qui non è più presente a Pescara ma il trans-test l'ho fatto, e quindi porto la mia esperienza.
Devo dire che si discosta non poco da quella dell'altro punter abruzzese. Premetto che ero andato per primo per curiosare su quell'altra TS di Ayshila Morelly che riceveva sempre lì, pur sapendo in cuor mio che un mezzo cessucolo avrei trovato. Infatti, altro che cessucolo...................................!!!! Molto più trav che TS, foto si reali ma artificiosamente e pesantemente ritoccate. Un mezzo orango-tango, non trovo altre parole. :treaten: Liberatomi ben presto di sta caxxxo di semi-scimmia, mi chiede se volessi vedere la sua amica, che io sapevo essere già la Wirscheman, avendola contattata il giorno prima. Vabbèèèèè penso, ci sto, caxxxo mi frega, vediamo la bionda. Tempo 2 minuti e si presenta Bruna che ho gà descritto, con sorrisone invitante, scarpe col tacco, reggiseno e perizoma sul fuxia, molto tranquilla e calma, al contrario del monster della sua amica. Senza patemi, concordo 50 roselline per un bbj e cim. Pensavo, bah, ci sarà l'inculata.................invece no. :preved:
Andiamo nella sua stanza, apriamo le danze con lei che mi accarezza con dolce veemenza ma subito la metto a pecos, scosto il perizoma e comincio a leccarle il buchetto, molto gustoso perché si sentiva che era fresco e lavato. Sembra gradire in quanto con la sua mano spalanca ancora di più il culo ed emette gemiti, mi arrapo ancora di più e continuo nel ficcarle la lingua più in giù possibile!!!!!!! :w00tmesalia: :on_the_quiet: Con la picca ormai alle stelle mi rialzo, lei si siede sul letto, me la tira fuori, passa la salviettina umida ed inizia a succhiarmi la cappella...........mmmmmhhh!!! Ci sa fare! Succhia e risucchia, lecca e succhia...........:pleasantry: Tutto in gola, dalla base alla punta. Annessa passata sulle palle. Stavo scoppiando! Se ne accorge la bionda, prende l'impermeabile, mi dice forza inculami, si rimette a 90 gradini aprendosi con 2 mani il culo, ero tentato di spaccarla ma bohooohhhh, ho mollato e le ho detto di rigirarsi perché volevo sborrare in bocca. Un po' rimane delusa, si vede, però apre la bocca, io mi sego e quando sto per venire mi prende lei il cazzo e le schizzo sulla lingua! Oooooooooohhh! Belloooooo!! :lol: :whistle3: Pulizie di fine prestazione, 2 dialoghetti di rito e ci salutiamo.
Ciaoooo!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao, la Bruna è tornata da una decina di giorni a Pescara.

Ma il Birillo che si vede è veramente così notevole oppure solo PS ?

grazie

ciao
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
non trovi niente perchè dice che è appena arrivata oggi in Italia, e secondo me è vero perchè i suoi vecchi annunci sono in Spagna. In rete ho trovato qualche link, la tipa dovrebbe essere al 100% reale

https://socialcam.com/v/ou28sogF
http://www.shemales-barcelona.com/686-travestis-bruna-wischermann-burgos
http://www.travestiguide.com/1582-travestis-bruna-wischermann-madrid

per completezza posto il link con altri video al naturale molto esplicativi ........................https://socialcam.com/u/2zmJDX6O
 
Commenta
Alto