[RECE] Bruna xxl trans - Modena - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
113
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15348&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Bruna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma un po di ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non richiesto
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 , belle tette fisico in titanio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: educata, molto simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 con ascensore micro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): INDEX 34091387xx

Recensione.
Avevo letto una sola e unica rece veramente vecchia oltretutto di un altra provincia, ma prometteva bene. Chiamo e con gentilezza mi indica in location mai sentita a poca strada dalla coop I Portali.
Arrivo, gran palazzine con ampi parcheggi, privacy comunque ottima. Parcheggio richiamo e salgo in ascensore ( veramente micro).
La t-gatta mi apre in vestaglia , tette al vento e perizoma con calze autoreggenti, partiamo da dio.
Noto un altezza di circa 160 un fisico da paura ne troppo magra ne troppo grassa, molto femminile. Un grosso paio di occhialini da liceale coprono un viso forse non troppo dolce, ma il fisico rimpiazza ogni mancanza.
Parto da un offerta prendere o lasciare di 70, lei sorride con gentilezza e accetta. Social di rito, bagno ( tutto molto pulito ) e parte il trombo.
Strusciamenti, baci sul collo, un bel pompino cabro da parte sua e via di smorza ed una serie multiposition acrobatica come da mia abitudine.
Niente orologio, niente telefono, una gran dolcezza nei suoi atteggiamenti mi fanno capitolare nel gommino durante una pecos rabbiosa sulle punte dei piedi!!!
Niente passività per mè perché il tronchetto è quello promesso, ma in larghezza per mè troppo largo!!!
Comunque mi ha fatto capire di essere parecchio reattiva e sicuramente pronta ad un ruolo attivo anche di un certo impegno!
Pulizia , social e saluti sempre senza guardare lancette e con telefoni muti nell’altra stanza.
Ci potrei anche tornare chissà….

Pagella:
Non mi è piaciuto:
Foto patinate parecchio non tanto nel fisico quanto nel trucco del viso ( ma ci sta dai….)
Birillo da 22 bello largo in base, troppo per me!!!

Mi è piaciuto:
Ampio parcheggio, location ok
Casa pulita e bagno piccolo ma perfetto
Sua igiene e abbigliamento OK
Sua partecipazione da passiva pur non essendo proprio il suo ruolo.
Niente orologi o telefoni e massima gentilezza
Pur essendo brasiliana non ha quei soliti culoni xxl, adatta agli amanti delle "chiappette"

Saluti a tutti

Foto:

Allegati

• 28346-20130504084503-706478.jpg
    28346-20130504084503-706478.jpg
    52,4 KB · Visite: 203
  • bruna_xxl_3409138766_trans_trento_341896.jpg
    bruna_xxl_3409138766_trans_trento_341896.jpg
    46,7 KB · Visite: 199
  • bruna_xxl_3409138766_trans_trento_341899.jpg
    bruna_xxl_3409138766_trans_trento_341899.jpg
    59,4 KB · Visite: 197
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto