[RECE] - Brunella - Reggio Emilia - reggioemiliatrasgressiva

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.283
RIFERIMENTO INTERNET http://www.reggioemiliatrasgressiva.it/ ... sp?id=3953
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Brunella
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': n/d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA: Bella, ma un plauso al fotografo/truccatore :biggrin:
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi apre con solo gli slip addosso... con 'sto freddo cane fuori!! :biggrin: ...però riesco a valutarla subito al primo colpo d'occhio! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
Le foto sono sicuramente sue, ma dal vivo ha una parvenza mascolina di fondo ed il viso non è certo lisco e vellutato come nelle foto; però è una gran bella tgatta! Gran belle tette non troppo dure, potresti quasi credere siano naturali! :wink: Il culo non è quello di una brasiliana... :whistle3:
Il pirillo è ben reattivo, lungo e stretto, nell'annuncio afferma "24 motivi"... non son stato lì a misurarlo ma quando mi ha chiesto se lo volevo ho declinato... sono ancora semi-vergine e le dimensioni mi hanno un po' preoccupato! :sad:
Si è accontentata (si fa per dire...) di scoparmi la bocca! :shout: Peccato non faccia BBBJ... Poi me la son scopata io ma ho preferito venirle su quelle belle tette! :good: :good:
Molto soddisfatto mi rivesto (lei resta in slip...) e facciamo due chiacchiere, è simpatica e non le dispiace parlare un poco. Stare tutto il giorno in casa ad aspettare l'annoia così se trova un cliente gentile e disponibile non cerca di buttarti fuori per far posto al prossimo! In questo modo ho saputo che resta sicuramente fino a fine Gennaio, poi deciderà... quindi affrettatevi! :good:
Ultima nota... occhio alla testa!!! Riceve nella ben tristemente nota via dell'abate, proprio a quel numero civico, all'ultimo piano mansardato! Lei è piccolina e non ha problemi... io invece si! :vava: ...anche se lei ti avvisa occhio comunque... ci vuole un attimo! :sad:
Voto 7, non 8 causa no BBBJ e le rose chieste...
(altre info qua Collegamento alla pagina web non disponibile)

Allegati

• Brunella.zip
    148,2 KB · Visite: 2.403
Reaction score
8
...ieri, dopo vari tentativi falliti, sono finalemnte riuscito ad andare a trovarla...
Non posso che confermare in toto tutto quello già segnalato.....sono solamente riuscito a fare 70 scalini per salire da lei...
Cosa veramente deliziosa quando ti bacia e ti sfiora con il suo viso i gioielli di familia...
Attenzione alle corna, il soffitto è veramente basso.
Condivide la mansarda con una amica e penso sia questa...:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&regione=8&citta=65&pag=1&id=14195

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.283
  • Creatore Discussione
BERTANI ha scritto:
riuscito a fare 70 scalini per salire da lei...
...porc... :sad: ...ma sono l'unico pirla che ribassa di poco? :beee: Per la cronaca tu sei partito direttamente da 70? ...lei aveva però chiesto 100? ...così mi regolo per la prossima volta! :ok:

Commenta
Reaction score
8
...forse le ho fatto compassione, non so cosa dirti...
Sono arrivato affannato, e bagnato, stava piovendo...
Non conoscendo la zona ho parcheggiato un pochino distante, altrimenti il navigatore mi facceva arrivare in zone poco consone...

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
Re: [RECE] - Brunella - Reggio Emilia - reggioemiliatrasgres

BJ solo cover?

Commenta
Alto