Trans Brunella XXL 3488579556

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
2
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488579556
Riferimento internet (link): https://mantova.bakecaincontrii.com...o-selfie-femminileattrezzata-22-cm-it31cstuy/
Conformità dell'annuncio: è lei al 100% esattamente come la si vede nell'annuncio, ma dal vivo è anche più bella che in foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Mantova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Brunella Trans XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: Alta 1.68 circa e con bel fisico atletico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL sia larghezza che lunghezza
Attitudine: Attiva su mia richiesta, ha un bel carattere gentile e simpatica
Reperibilità: Ottima risponde alla prima chiamata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj, rai2, e sua sborrata
Servizi usufruiti: bj, rai2, e sua sborrata
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima, ambiente pulito e lenzuola pulite, lei profumata e docciata
Presenza di barriere architettoniche: Lei sta al 5 piano ma tanto c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Decido di chiamare la domenica pomeriggio del 31/7/2022 dopo che per 2 giorni sab/dom avevo provato a chiamare un altra che non mi han mai risposto una certa Luna Silva.
La chiamo la domenica pomeriggio verso le 4.30 e lei risponde subito, scopro così piacevolmente che tra le altre cose è vicino a casa, 5 minuti di macchina; le dico che la voglio incontrare e fare una cosa completa e lei mi dice 100, non sono neanche stato li a contrattare perché mi sembrava già un prezzo giusto, cosa di cui ho avuto conferma poi incontrandola e vedendola dal vivo.
Appena arrivo c'è la porta accostata, lei mi fa entrare subito, tutto l'appartamento è in penombra, lei mi accoglie con solo degli slip gialli per il resto è completamente nuda. Ha un gran bel fisico magra e tonica, non molto alta e abbronzata, bel seno morbido e bel culo pure morbido. Sono rimasto piacevolmente sorpreso vedendola e devo dire che dal vivo è più bella che nelle foto. Ci dirigiamo alla camera da letto, dove parliamo un po' le spiego come mai ho scelto lei, e che prima avevo provato a contattare un'altra che non mi ha mai risposto e che così ho scelto lei, e le confermo che volevo da lei un rapporto completo con sua sborrata finale, e le do i soldi.
Mi spoglio e poi siamo pronti a dare inizio alle danze, si spoglia anche lei e faccio così conoscenza col suo bel cazzo, bello anche da morbido, le chiedo di sdraiarsi e inizio a ciucciare il suo cazzo, cosa che mi entusiasma da subito ci prendo subito gusto, e così il suo cazzo cresce velocemente nella mia bocca, tra leccate lungo il fusto, affondi con la bocca dove lo prendo tutto, o almeno ci provo date le dimensioni che sono notevoli sia in lunghezza ma specialmente in larghezza :love::devilish:,e ciucciate alla sua bella cappella. quando è completamente duro riempie veramente la bocca, in tutti i sensi e arriva fino in gola con un leggero accenno di senso di soffocamento 🥰😍🤩, vado così avanti a ciucciare per 8/10 min.
Dopodiché ho voglia di prenderlo e farmi scopare, lei si mette il preservativo e mi mette un po' di olio e siamo pronti, mi fa mettere a pecora, li sento e faccio conoscenza a fondo col suo cazzo che si sente veramente tutto e fino in fondo :w00tmesalia:, alterna momenti di foga dove ci da dentro forte 😍 a altri più tranquilli e andiamo avanti per 10 minuti. Poi io le chiedo di cambiare posizione, ho voglia di sentirlo in altre posizione e sentire che effetto fa 😈 🤩. Decido di mettermi io sotto a gambe aperte e lei sopra che affonda e mi scopa per bene, in questa posizione è veramente spettacolare anche più che a pecora, soprattutto quando si fa prendere dalla foga e affonda proprio tutto e ci da dentro forte, li il suo bel cazzo si sente veramente tutto, a tratti fa anche un po' di dolore, ma un dolore veramente piacevole 💞❤️‍🔥. Andiamo così avanti per circa 10 minuti, poi a un tratto lo tira fuori e si toglie il profilattico, si smanetta per un minuto circa e poi mi sborra dritto in faccia cosa da me molto gradita, anche se in realtà avrei preferito che mi sborrasse in bocca così da poter assaggiare la sua sborra ed ingoiare 😈❤️‍🔥😋, ma non c'è problema sarà per un altra volta, visto che sicuramente ci tornerò.
Mi passa della carta tipo scottex e mi da una mano a ripulirmi il viso dalla sua schizzata, mi rivesto velocemente ci salutiamo, qualche palpatina e bacetto a tette e culo cosa che lei accetta e gradisce e le lascio capire che ci tornerò.

Stavo per dimenticare, lei di base è a Mantova per chi fosse interessato e abitasse in città/paesi vicini, nel senso che vive proprio nel appartamento del nostro incontro, però spesso è anche in trasferta in altre città.
 

Allegati

  • a2f1548aa0f14f3da1e796997826af5d.jpg
    a2f1548aa0f14f3da1e796997826af5d.jpg
    64,9 KB · Visite: 89.999
  • ad87b491976d492a981101569493dfec.jpg
    ad87b491976d492a981101569493dfec.jpg
    56,5 KB · Visite: 702
  • e2a628370b564b7f81695e89fb74c08a.jpg
    e2a628370b564b7f81695e89fb74c08a.jpg
    63 KB · Visite: 704
Ultima modifica:
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
33
Reaction score
17
Età
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3488579556
Riferimento internet (link): Mantova [MANTOVA]: ♥️🔞💦👄 TRANS BRUNELLA XXL MANTOVA CITTÀ , FOTO SELFIE FEMMINILE,ATTREZZATA 22 CM , 💦
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Mantova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Brunella Trans XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: Alta 1.68 circa, femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L/XL vedi sopra
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai2
Servizi usufruiti: bj, rai2
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: Ottima, ambiente pulito e lenzuola pulite, lei profumata e docciata e oliata (cosa che avrei preferito non fosse)
Presenza di barriere architettoniche: scale ma c'è l'ascensore

LA MIA RECENSIONE

Contattata a telefono e subito ha risposto. Concordato 50 bj e rai 2 mi avvio verso la prima destinazione indicatami dove essendo la prima volta da lei su sua indicazione poi la devo richiamare, la richiamo e mi guida al palazzone dove abita.
Salgo, apre la porta ed è lei. Mi accompagna in camera dove attendo che torni poco dopo. Si ripresenta profumata ed oliata cosa che avrei preferito non facesse poiché avevo un'appuntamento poco dopo.
Comincia con Bj fatto molto bene, footjob, petting bacioni bacetti. Io più di un lavoro manuale non gli ho fatto.
Tutto molto coinvolgente.
Giunta l'ora mi faccio incapucciare, la faccio mettere a pecora dove ahimé verrò dopo pochi colpi alla vista di quel culetto e quella schiena. Culo che sembra di entrare nel burro, ma stretto.
Pulisco, bacino bacetto, promesse non mantenute ad oggi e saluti.
 
Commenta

setril80

UOMO
Membership
Registrato
28 Agosto 2013
Messaggi
19
Reaction score
1

Numero di telefono: 3488579556
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Mantova [MANTOVA]: ♥️🔞💦👄 TRANS BRUNELLA XXL MANTOVA CITTÀ , FOTO SELFIE FEMMINILE,ATTREZZATA 22 CM , 💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Mantova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Brucella XXL
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In tour a Mantova decido di andare a trovare Brunella, la chiamo e risponde al terzo squillo, riceve in palazzone in viale Fiume a Mantova con parcheggio sotto casa. Mi apre e salgo al 5^ piano dove trovo una porta aperta e mi ci fiondo, ad aspettarmi c’è Brunella che è appena rientrata dal lavoro, mi fa accomodare in camere e poi mi raggiunge, pattuito 100 con sua venuta ci scaldiamo subito con il suo bel cazzo barzotto che dopo alcuni minuti diventa bello rigonfio, una bella XL che parte sottile e diventa bella grande alla base, dopo un bel 69 mi faccio scopare prima con una bella smorza candela e poi alla missionaria dove affonda colpi decisi facendomi godere, poi mi gira e mi martella a pecorina per un buon 10 minuti, dopo di che tocca a me ed alla missionaria la scopo con foga, all’inizio sembra stretta ma poi si allarga per bene facendomi venire nel gommino e lei che smanettandosi viene sulla sua pancia.
In conclusione bella scopa ma con poco coinvolgimento, niente baci o carezze e neanche torpiloquio, ci puliamo ed rivesto, bagno non offerto ne in ingresso che uscita, solo uso scottex. Ci tornerei solo per il bel cazzone che ha.
 
Commenta
Alto