[RECE] Bulgara - OTR Diuna - Santa Procula (RM)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Bulgara (zingara?)
Età apparente: mi ha detto 24 anni, probabilmente di piu'
Descrizione fisica: mora, capelli fino alle spalle, abbronzata, sorridente.
Attitudine: Simpatica (dice che tutte le italiane sono stronze)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bbj
Compenso pagato: 20€

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Procula
Coordinate: Google Maps


Ciao, non sapendo che fare lo scorso sabato decido di sognare a santa procula...Ci sono 3 tizie in attesa a cuocersi sotto al sole (presumo tutte e tre zingare).
Due di loro non vengono mai caricate, la terza è sempre occupata. Ogni volta che la vedo mi sorride ma non faccio in tempo a rigirarmi alla rotatoria che scompare.
Alla fine riappare (purtroppo non ricordo il nome).
A sentirla sembra molto simpatica e risulta essere la classica ragazza bulgara caciarona/simpaticona che generalmente si trova negli FKK tedeschi di basso livello.
In pratica quelle che ti salvano la giornata facendoti divertire mentre gli altri avventori sono missilati a sangue dalle romene skinny tatuate...
L'imbosco non è il massimo...una stradina con l'erba abbattuta...Succede a questo punto una cosa che non avevo preventivato...Vuole sognare con un BBJ mentre io volevo sognare un BJ..
Si opta quindi per BBJ che devo dire viene ben fatto con possibilità di infilare tutto il dito nel morbidissimo buco del culo.
In conclusione sembra essere estremamente cordiale e simpatica e ti chiede se è tutto ok ecc...Il punto a sfavore è l'attenzione al condom che è ai minimi storici...
Finito il sogno procedo a versarmi mezzo flaconcino di amuchina su cazzo e glande a scopo precauzionale (cazzo come brucia!)

Link posto

Google Maps
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Scusa, è mora abbronzata sorridente ma fisicamente si potrebbe sapere com'è? Viso altezza zinne culo gambe fica vestiti, io negli fkk tedeschi mediocri non ho mai avuto la fortuna di recarmici ?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
salve a tutti
incuriosito dalla rece del kollega sono andato a testare...

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: me l'ha detto ma l'ho dimenticato dopo 2 secondi....
Nazionalità: Bulgara a suo dire, zingara
Età apparente: mi ha detto 25 anni, secondo sui 30
Descrizione fisica: mora, capelli fino alle spalle, abbronzata, sorridente, fisicamente non eccezionale ma disreta
Attitudine: simpatica, gentile ma logorroica...

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bbj + CIM
Compenso pagato: 20€

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Procula
Coordinate: Google Maps

ieri pomeriggio ci faccio una scappata , vedo la seggiola vuota e aspetto, quando arriva la carico, chiede 20 euro, ne più ne meno...
io le chiedo solo un lavoro di bocca
nel mentre in macchina parla e non si azzitta più!
nel complesso è una donna sulla 30ina scura di carnagione, con una 2° di seno , alta circa 1,60 non magra ma in buona forma, ma non eccezionale, insomma dimenticate le tipe di santa palomba, direi che è più sul tipo Maria ma meglio proporzionata.
parla in continuazione , ha un profumo molto accentuato che a me da un po fastidio (non gradisco i profumi troppo intensi )
è truccata in maniera un po troppo appariscente, si applica ma anche mentre lo succhia si stacca e ricomincia a parlare... nel complesso è cmq molto simpatica, ti abbraccia , mi dice che sono bello, che la prossima volta mi fa lo sconto, che le altre sue colleghe sono dell stronze... insomma non si ferma più.!! manco col cazzo in bocca si azzitta! ^_^
vabbè tra una chiacchera e un altra finisce il lavoro che nel complesso non sarebbe manco male... le cimmo in bocca e sembra contenta, mi pulisce con salviette umidificate e vai di nuovo a parlare!! niente è inarrestabile, tanto che non riesco a farle nemmeno delle domande su altri servizi (cmq nel mentre mi dice che se volevo potevo pure scoparla compreso nei 20).

le riaccompagno e la scarico... e viaaaaa!!

che dire? boh! ci riandrei... ma anche no! è abbastanza logorroica ma nel complesso è gentilissima e fa il suo solo che ti mette un po a disagio...
ti porta in una vietta più avanti sulla sin dove ci sono delle fabbriche , la privacy non è un granchè ma non è passato nessuno...

a voi il giudizio, magari andate e testate...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Passato intorno alle 12 tutte seggiole vuote, è destino, ma comunque è strano questo prezzo così stracciato, rip dici che il lavoro non è neanche male, più in dettaglio? È porca? Lecca oppure monotono e aspetta che vieni? Secondo me è la cosa più importante, comunque è più una donna che una ragazza mi pare di capire, insomma bella navigata , giusto?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao Figo,
si anche io avevo visto le seggiole vuote per almeno 15/20 minuti, per poi capire che stavano tutte lavorando nella stessa stradina (non ho visto le altre 2 quindi non ti so dire)
è più una donna che una ragazza, è porca? ma si dai diciamo di si , lecca un po qua un po la nel complesso però la tecnica non è un gran che, usa un po troppo le mani , ma a quel rate? non è che ci si possa aspettare di meglio... è accettabile cmq si lascia guidare ... solo che parla in continuazione! alla fine risulta un po pesante...
 
Commenta
Alto