[RECE] Bulgara - OTR Diuna - Santa Procula (RM)

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
36
Reaction score
24
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ricordo
Nazionalità: Bulgara (zingara?)
Età apparente: mi ha detto 24 anni, probabilmente di piu'
Descrizione fisica: mora, capelli fino alle spalle, abbronzata, sorridente.
Attitudine: Simpatica (dice che tutte le italiane sono stronze)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi: bbj
Compenso pagato: 20€

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Procula
Coordinate: Google Maps


Ciao, non sapendo che fare lo scorso sabato decido di sognare a santa procula...Ci sono 3 tizie in attesa a cuocersi sotto al sole (presumo tutte e tre zingare).
Due di loro non vengono mai caricate, la terza è sempre occupata. Ogni volta che la vedo mi sorride ma non faccio in tempo a rigirarmi alla rotatoria che scompare.
Alla fine riappare (purtroppo non ricordo il nome).
A sentirla sembra molto simpatica e risulta essere la classica ragazza bulgara caciarona/simpaticona che generalmente si trova negli FKK tedeschi di basso livello.
In pratica quelle che ti salvano la giornata facendoti divertire mentre gli altri avventori sono missilati a sangue dalle romene skinny tatuate...
L'imbosco non è il massimo...una stradina con l'erba abbattuta...Succede a questo punto una cosa che non avevo preventivato...Vuole sognare con un BBJ mentre io volevo sognare un BJ..
Si opta quindi per BBJ che devo dire viene ben fatto con possibilità di infilare tutto il dito nel morbidissimo buco del culo.
In conclusione sembra essere estremamente cordiale e simpatica e ti chiede se è tutto ok ecc...Il punto a sfavore è l'attenzione al condom che è ai minimi storici...
Finito il sogno procedo a versarmi mezzo flaconcino di amuchina su cazzo e glande a scopo precauzionale (cazzo come brucia!)

Link posto

Google Maps
 
Ultima modifica di un moderatore:

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio