[RECE] C.M. Centro Benessere - Milano - Altro

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
84
Reaction score
8
Località
Padania
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.unluogo.com/posto/centri-massaggi-a-milano/573c9dee93de2ccbc99ef65b/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': China
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35-40 minuti
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
TELEFONO: 32407785xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono entrato in questo centro alla una passata di notte...parcheggio praticamente davanti. "Centro Benessere" in viale brianza.
Mi accoglie la ragazza che poi mi porterÃ* subito a sinistra,massaggiandomi nella stanzetta con vasca da bagno e futon bello ampio, stufetta accesa al massimo.. infatti l'ambiente era fin troppo caldo. Mi denudo e mi sdraio al volo a pancia in giu,lei comincia standomi davanti,indossa una minigonna nera,due belle gambette a dire il vero... anche di viso è carina,sopra la media cinese sicuramente,e mi dice che piu pago piu il massaggio diventa bello. Io avevo con me un cinquantino,glie l'ho detto e lei mi ha detto che con 50 si disponeva per un romantico completo di mezz'ora... ho rilanciato a un ora ma non cè stato verso... dopo due minuti di trattativa mi sono rotto il cazzo e ho accettato per 40 minuti all inclusive. e cosi è stato.. massaggio normalissimo con soliti sconfinamenti.. ha usato molto olio come piace a me,nota positiva.al girare, prima del lavoro di falegnameria,si è soffermata quasi 10 minuti a giocare con lui e massaggiando le balls con molta delicatezza fino al buchino...nelfrattempo io le ho palpeggiato il culo e il seno.infilando la mano sotto la maglietta e scostando a fatica il reggiseno.. hj two hands fatto bene... finito il tutto mi sono anche fatto una doccia con bagnoschiuma vidal e salvietta pulita..All'uscita della stgenza vedo un altra china,con qualche anno in piu e decisamente meno attraente della mia.. e penso xcio che mi sia andata bene.

Come tanti altri c.m... niente di spaciale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto