[RECE] C.M.O. Rosa - Sesto Fiorentino - EdenGold

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://edengold.net/annuncio.php?mes=62
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': Cina
ETA': 23-25 ?
SERVIZI OFFERTI : massaggio professionale
COMPENSO RICHIESTO: ?
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Raggiungo l'ìndirizzo ed entro, la capa con un cinoitaliano accettabile non mi fà aprire bocca e mi infila in una stanzina con una cina-girl, la ragazza non è male il posto mi sembra pulito, non mi faccio tante domande e accetto.
La cina girl prepara il lettino, io mi spoglio e una volta steso steso inizia un ottimo massaggio.
Nel locale le stanze sono separate da pareti senza soffitto, sento altri clienti che arrivano e partono, non sento alcun rumore di azioni "erotiche", la cosa mi puzza.
Mi rilasso lei è brava, la tecnica è buona quasi mi addormento, perdo il senso del tempo ad un certo punto mi fà girare e sono pronto per il massaggio ai gioiellini, brutta sorpresa di massaggi particolari NON se ne parla !!!
mi parla bisbigliando ed insiste che la capa non vuole e che non c'è tempo,
questa ultima frase mi fà sperare ed insisto NIENTE!!!
se voglio per altri 20fiori mi può lavare dall'olio nella jacuzzi e fare qualche strusciatina.
Mi rivesto, esco dal loculo, pago e torno alla luce del sole contento del massaggio (anche se 60 euri per 40 min mi sembrano tanti) e deluso per il mancato rilassamneto totale.

Chiedo ora ai colleghi ho sbagliato approccio od ho sbagliato centro ?
la cina girl non mi dispiaceva c'è modo aggirare la "capa" ?

Grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Pochi, piccoli suggerimenti... :)
La prossima volta non dimenticare di indicare il titolo correttamente (vedi box giallo): [RECE] C.M.O. Rosa - Sesto Fiorentino - EdenGold
Anche l'index va riportato e nel formato chiaramente indicato nella scheda: 36638685xx
La matrice è utile per i posteri... in questi casi in cui le foto sono sicuramente fake io solitamente riporto solo il testo dell'annuncio (per altre info vedi la mia firma! :ok: ) mascherando il numero civico.
Tia spettiamo a Sesto Fiorentino in via Garibaldi XYZ al "Centro massaggio Orientale Rosa" in ambiente accogliente e riservato con stanze attrezzate di vasca idromassaggio e comodi lettini per un completo relax specialita' massaggio misto un mix di 3 massaggi Thailandese Giapponese Romantico tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

Commenta
Reaction score
0
Può darsi che la capa abbia dato istruzioni alle ragazze di non fare alcun tipo di finale,
però è un pò strano che un centro massaggi che si pubblicizza su Edengold non preveda almeno il finale manuale.

Commenta
Alto