[RECE] C.M. via Lame - Bologna - Bakeca

Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:...

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-vero-massaggio-romantico-ziwx41580102

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ...

NAZIONALITA': Cina

ETA': 20

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari ...

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45'

ATTITUDINE: mah...

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no "negozio fronte strada" a piano terra

INDEX RICERCHE vedi link

LA MIA RECENSIONE:

Preso dalla curiosità per un nuovo centro massaggi non distante dal mio ufficio decido di provarlo. Mi reco in loco ed entro; come già indicato di tratta di un "negozio" adattato all'uopo con vetrine fronte strada e nel complesso il centro risulta pulito e ben tenuto. Mi accolgono 2 ragazze abbastanza giovani ne' brutte ma neanche belle sicuramente in linea con lo standard cinese e dopo ever letto ilmenù decido che per provare andava bene il massaggio cinese per 30'. Mi fanno accomodare nel mio loculo, mi svesto completamente e mi sdraio; dopo un pò si presenta una delle 2 ragazze che inizia il massaggio. Devo dire che - come massaggio - mi sembrava ben fatto e sicuramente oltre la media fra quelli da me provati. Dopo il classico gilale inizia anche a pastrugliare in zona hot e mi rivolge la classica domanda: " facciamo quello lomantico ???" . Io ovviamente accetto dopo aver chiesto l'aggravio economico dovuto e qui però sorgono i problemi... mi massaggio le parti hot senza mai prendere in mano la situazione !!! fintantochè si rivolge a me dicendomi tempo scaduto se vuoi continuamo altri 10 minuti con ulteriore esborso...


La cosa sinceramente mi ha fatto un pò inc.. zare al punto che ho declinato l'ennesimo invito, mi sono rivestito e ho pagato quanto dovuto.


Ciascuno ne tragga le proprie considerazioni ...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.383
Reaction score
24
Index: 32953357xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • vero massaggio.jpg
    vero massaggio.jpg
    91,2 KB · Visite: 220
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
La locandina parla pure di massaggio corpo su corpo...mi aveva tentato,leggendo la race son perplesso...solito centro prometto e non mantengo!!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Ravenna
Scusa ma visto il periodo in cui ci troviamo ti hanno fatto la ricevuta o lavorano sempre in nero... anzi in giallo ??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Scusa ma visto il periodo in cui ci troviamo ti hanno fatto la ricevuta o lavorano sempre in nero... anzi in giallo ??

Ragazzi....è sempre il solito discorso......la ricevuta o la richiedete voi oppure loro non ve la fanno MAI!
Vi incantano con la caramellina, col caffè e la tesserina punti......e vi accompagnano all'uscio con tanti saluti e sorrisini.
Se la volete , dovete richiederla e non possono rifiutare di farvela, altrimenti ve la potete scordare !
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Se la volete , dovete richiederla e non possono rifiutare di farvela, altrimenti ve la potete scordare ![/QUOTE]

Non è per contraddirti, io non sono un grande frequentatore di centri cina, ma ne ho frequentato qualcuno a Rimini, Faenza e Imola dove ho ottenuto ricevuta con importo corretto senza alcuna mia richiesta e non solo alla prima frequentazione ma anche alle sucessive.
Ne ho frequentati anche 2 a Milano dove della ricevuta non ho visto neppure l'ombra. Di uno dei due dubito possano averne. C......e io che non ho neppure pensato di chiederla.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ANGELA( c'è scritto così, anche se loro su internet scrivono "ANGELO" :shok:)

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/il-vero-massaggio-romantico-ziwx41580102

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SELINA (almeno io ho capito così)

NAZIONALITA': cinese

ETA': 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio "lomantico)

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:40

DURATA DELL'INCONTRO:40

ATTITUDINE: distaccata

REPERIBILITA': se è libera è disponibile...altrimenti viene un'altra ragazza

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32953357xx



LA MIA RECENSIONE:

Un eulo al minuto pel massaggio lomantico...........:give_heart:
questo sembra essere diventato il leit motiv nei centri massaggi di Bologna.
Ero troppo curioso di visitare questo centro che mi rimarebbe comodissimo come posizione.
La location è in una strada chiusa di via lame (dove prosegue la numerazione); posizione ottima in quanto si è lontani dal traffico della via e la discrezione è assicurata.
Il centro è nuovo e tutte le stanze sono arredate con futon che sembrano dei veri e propri letti matrimoniali ( e forse lo sono....)
Fatto massaggio con una certa SELINA, fisichino notevole, ma sguardo burbero e poco incline alla confidenza.
Esperienza fotocopia del collega.....richiesti 30 ...in corso d'opera portati a 40 per massaggio lomantico....ingrifamento e richiesta di ulteriore tempo.
Vista la scarsa cordialità della girl ho declinato ma credo che conceda il finalino se si accetta il prolungamento.
Ho preferito non rischiare....aspetterò che si facciano un po + smaliziate vincendo il timore iniziale dell'inizio attività.
All'uscita non mi è stata rilasciata nessuna ricevuta ma un sorriso striminzito.
La cordialità non è molto di casa in questo centro, l'avvenenza della ragazza da me testata era però degna di nota.
Vedremo in futuro.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Angela
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-ziwx41580102
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32953357xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle prime recensioni, qualche giorno fa sono stato nel centro suindicato.
Mi accoglie subito una signora che mi fa entrare subito in una bella, spaziosa ed elegante stanza con vasca ad idromassaggio e mobiletto per posare i vestiti. Mi viene presentata la massaggiatrice che subito insiste perchè nell'ora di massaggio inserisca il lavaggio nell'idromassaggio. L'insistenza è tale che accetto.
Vengo fatto spogliare e inizia il massaggio senza infamia e senza lode di questa ragazza che è nella media delle cinesi, bassina (forse meno di 1,60) e di viso passabile. Comincia ad indugiare nelle parti nobili e al momento del gilale chiede con sorrisino se voglio massaggio anche lì. Io dico di sì e lei chiede venti eulo. Acconsento e lei agisce con discreta maestria. Alla mia richiesta di poter toccare lei dice poco poco.
Mi aiuta a fare il bagno e finito mi bacia ringraziandomi perchè "blavo" perchè non ho approfittato.
Nel pagare gli eulo diventano 90 e non 80 come avevo capito. Forse ho capito male io? Nel dubbio ho pagato quanto richiesto.
Dopo tanto lurkeraggio spero di essere stato utile alla causa comune.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
piace a loro, io per quella volta mi sono adeguato. Ma non penso di tornare
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
Come gia' detto, non sono sicuro al 100% di non aver capito male l'obolo da pagare. Nel dubbio ho pagato quanto richiesto e nel dubbio non ci torno piu'. Per il resto non e' mio stile abbracciare o di piu' una ragazza non consenziente. Quindi, bene cosi' per me.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
20
Reaction score
3
Centro Massaggi Angelo - BOLOGNA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo l'insegna, ho cercato semplicemente la corrispondenza del civico. comunque è in una via secondaria ed è l'unica attività commerciale, si individua molto facilmente
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/fa-caldo-nellestate-a-ppcn41834410
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo, ma palesemente inventato
NAZIONALITA': cinese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60+20+10 per aver sforato oltre l'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 100 minuti
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (ex negozio)
INDEX RICERCHE : 32953357XX

Per la mia prima esperienza nei centri massaggi ho scelto questo centro, poco più di un mesetto fa. Ingolosito dall'annuncio su internet, comincio a cercarlo e vedo che per fortuna è in una via traversa poco trafficata. Suono e dopo poco mi apre una signora cinese (di aspetto non bellissimo ma comunque decente) sulla trentina.

Mi illustra il menu, e scelgo (ma va?) il massaggio lomantico. Vedo che l'ambiente è davvero piccolo: una quarantina di metri quadri dove ci sono due stanze e la reception. Le stanze hanno i muri che non arrivano al soffitto e quindi si sente tutto, anche se in quel momento il centro era vuoto. C'è comunque una piacevole musica cinese di sottofondo.

Vengo accompagnato in una di queste stanze e dopo poco entra una giovane (e molto carina devo dire) ragazza cinese. Bassina, terza soda, bel viso. Comincia il massaggio con abbondante olio Neutro Roberts che è anche abbastanza piacevole. Nel frattempo facciamo conversazione (poca, capisce appena qualche parola di italiano) e dice che sono troppo alto e lungo per lei, fa fatica a fare body massage. :D

Mi propone un hj dicendomi con tono quasi intimidatorio che è ''molto blava'' a cui ovviamente acconsento. Al gilale mi fa togliere il perizoma e comincia a lavorare sul fratellino, già indurito dalle carezze intime quando ero sulla schiena. Si fa toccare abbastanza ma non digitalizzare e poi vengo in abbondanza. Mi fa ripulire con una doccia, pulito dalle sue belle manine. Non so se ci tornerò perchè sono curioso di vedere cosa offrono altri centri, ma sono stato decisamente bene. L'unico rammarico è non aver potuto ricevere BJ o maggior contatto, ma forse era perchè era la prima volta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ho guardato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/fa-caldo-nellestate-a-ppcn41834410
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sabina (forse Savina, non parlava bene italiano)
NAZIONALITA': cina
ETA': 25 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 30 + 10 +20
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: discreta nel massaggio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ex negozio, non ricordo se c'è un gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32953357XX

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera, complice un bidone di un cliente, mi trovavo in centro ed ho quindi deciso di concedermi un massaggio; arrivo senza preavviso, mi accoglie una cina sui 40/45 anni che mi chiede se voglio massaggio, opto per 30' a 30 E.
Mi fa accomodare in una stanza molto ampia con un armadio in cui riporre gli abiti, letto matrimoniale, un lavandino ed una vasca idromassaggio che potrebbe contenere comodamente due persone. La prima impressione è molto buona, il centro sembra pulito e recente.
Entra una ragazza che mi dice di spogliarmi e mi mostra il guardaroba poi esce. Mi metto in libertà (perizoma non proposto) e poco dopo rientra la ragazza.
Lei è carina (non bella), bassettina ma con un bel fisico; ha un paio di pantaloncini corti da ginnastica ed un top.
Mi saluta ed inizia il massaggio sul lato b; a mio avviso è discreto, durante il massaggio quasi nessun sfioramento ambiguo; dopo circa 20' mi chiede se voglio che il massaggio diventi "lomantico" per 10 E di differenza, chiedo che differenza c'è e mi dice che massaggia anche pancia, petto e birillo ma senza arrivare alla conclusione; chiedo quindi se possiamo trasformarlo in "lomanticissimo" ma lei nega quindi rispondo no grazie.
Dopo qualche minuto mi chiede se ero gia stato al centro ed io, mentendo, dico si e che l'altra volta avevo ottenuto di più; mi chiede chi mi aveva massaggiato ed ho detto che mi pareva fosse stata lei. Allora mi propone 20 per il finale + 10 per ulteriori 10 minuti ma rifiuto perché mi sembrava smaronata,
finito il massaggio mi aiuta a togliere l'olio e mi aspetta alla cassa.
Pago i 30 e, visto che si stava scordando, le chiedo la ricevuta che mi prepara senza problemi (MI RACCOMANDO CHIEDETE SEMPRE LA FATTURA PERCHE' CON QUELLO CHE GUADAGNANO ALMENO PAGHINO ANCHE LORO LE TASSE)

Morale della favola, locale bello, personale carino ma che non ci mette l'impegno divuto; io li rimando sopratutto perchè mi incuriosisce la vasca matrimoniale..... qualcuno l'ha provata?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi lame (Angelo)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/mani-esperterelax-completo-inedito-avb346693344
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Cina
ETA': ??
SERVIZI OFFERTI massaggio con HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum e finalmente riesco a farvi la mia prima recensione.
Incuriosito da un po dai centri massaggi cina finalmente mi faccio coraggio e decido di provare questo centro di via lame, strada secondaria ma abbastanza trafficata.
Entro nel centro dopo aver suonato e timidamente inizio a chiedere del menù, alla fine scelgo per 30x30.
Si presenta una cina abbastanza carina e giovana...credo Luna e inizia a massaggiare senza olio. Alla mia richiesta di massaggio con olio mi dice che 30min sono troppo pochi per olio e che io dovrei fare almeno 40. Acconsento un po innervosito dalla cosa... e passo ad un 40x40.la ragazza non si lascia toccare e si ritrae ad ogni mia carezza. Dopo essermi girato gioca un po nelle zone basse ma senza mai impugnare la situazione... al che io sempre piu incazzato e ormai scazzato mi faccio coraggio e le chiedo dell'HE. lei prima nega ma dopo un po di insistenza da parte mia acconsenta timidamente per più 10. Finiti i giochi mi rivesto dopo il credo ormai consueto panno caldo e vado via.
Esperienza da dimenticare e traumatica per essere la prima. penso che non ritornerò mai piu e che forse seguirò i consigli di qualche punter piu navigato per un servizio ottimo garantito.
ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:centro massaggi lame (Angelo)
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...o-avb346693344
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: selima
NAZIONALITA': Cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI massaggio ed hj
COMPENSO RICHIESTO: 40+20
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

ciao a tutti,
contribuisco anche io a questo argomento spero di non fare errori pechè la prima rece che lascio.
data la vicinanza al posti di lavoro mi reco nello stradino laterale di via lame (ma è una prosecuzione dei civici della strada principale)
posto abbastanza nascosto anche se parcheggiare non è facile.

suono alla porta e vengo accolto da cinesina modesta che indossa felpa di pile.
concordo prezzo con doccia finale (che si fa in una vasca da bagno) e mi si presenta una diversa cinesina selima in linea con la modesta collega precedente
massaggio alle gambe non male la schiena ed il resto patetico e solo propedeutico a hj finale (mi ha chiesto sei già stato qui vero? io ho detto sì mentendo e lei mi ha fatto girare al fine di procedere alla attività manuale).

pezzo di carta per lavaggio poi doccia in vasca da bagno rivestito e saluti.
non mi dilungo piu' di tanto in quanto non posso che confermare le sensazioni dei colleghi.
rimarco solo una cosa nello stanzino massaggio era un freddo canaglia (vedi felpa di pile ella portiera).
queste pidocchiose accendo uno split di aria calda solo quando è entrato il cliente ma il posto non si scalda abbastanza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
.........queste pidocchiose accendo uno split di aria calda solo quando è entrato il cliente ma il posto non si scalda abbastanza.
Confermo e quoto.
Tu almeno hai fatto la doccia ......a me una volta è capitato di non potere fare neanche quella!
Infatti durante la notte avevano spento lo scaldabagno e a mezzogiorno lo scaldabagno era sì acceso ma l'acqua era ancora fredda!!!
Non mi è successo in questo centro ma in un altro, ma il discorso non cambia perchè è un comportamento adottato in tutti i centri orientali
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
1
Senti stanco, vuoi un vero relax? RAGAZZE ORIENTALI MOLTO SEXY E DOLCISSIME FACCIAMO MASSAGGIO coccole __TEL:32755XXX

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/senti-stanco-vuoi-un-8k8b65134763?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non comprensibile...
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio e nulla più
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32755110XX

Non ero mai stato in questo centro ed ho voluto provare.
Risultato pessimo.
Il massaggio era scarsino e non lasciava sperare nè desiderare null'altro. Uno di quei casi nel quale non ti viene nemmeno la voglia di attendere il "gilale".
Centro da evitare.
Mentre riflettevo su come fare questa rece pensavo tra me e me che è venuto il momento che i punter bolognesi facciano un riepilogo dei centri da frequentare, quelli da provare e quelli da evitare assolutamente.
Si deve provare a fare fruttare le esperienze (e a tal proposito aprirò una nuova discussione avanzando una proposta di gruppo di acquisto solidale...).
Io metterei questo centro tra quelli da evitare.
 
Commenta
Alto