Trans Cacau Dipaula 3331788353

Registrato
21 Novembre 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Sicilia
RIFERIMENTO INTERNET: Trapani: ❤? CACAU DIPAULA ?GUARDA MIO VIDEO❤NUOVISSIMA BRASILIANA?❤ X TUTTO?MANGIATRICE DI CAZZI
CITTÀ DELL' INCONTRO: trapani
ETÀ: 35 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO:30/45 min
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
DOTAZIONE: L
Attitudine PORCA
REPERIBILITÀ:BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
NUMERO DI TELEFONO: 3331788353

Incontrata a Trapani , al telefono molto accattivante ed eccitante. Centro storico di trapani in una traversa poco frequentata di sera, privacy ok, parcheggio non facilissimo. La cosa positiva è che è proprio quella che vedete in foto, viso molto femminile, magra, bel fisico e buona anche la dotazione. Molto disponibile, cordiale e con qualche piccola difficoltà linguistica anche un buon social. Aveva chiesto 50 rose, mezzo servizio, ci siamo accordati per 100 con servizio completo. Dopo esserci spogliati, ci siamo distesi sul letto, qualche carezza e qualche bacio per prendere confidenza, lei poi è passata ad un buon orale scoperto, dopo essersi accertata della pulizia, ha preparato il lato b con la sua lingua, quindi si è passati ad un 69. Poi mi ha scopato in diverse posizioni, buona reattività, e dopo essere venuta nel gommino ha lasciato che fossi io a prenderla in modi diversi, fino alla venuta nel preservativo. Social finale e un arrivederci alla prossima volta, bella esperienza, soddisfacente, sicuramente da riprovare anche per fare qualcosa di più spinto laTgirl è molto disponibile e cordiale.
Nella community esiste un'altra discussione su di lei con i link a foto e video e posso dire che sono tutti reali, inserisco link

[INFO] Cacau Dipaula Trans - Padova - Toptransitalia

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: CACAU DIPAULA
RIFERIMENTO INTERNET: Trapani: ❤? CACAU DIPAULA ?GUARDA MIO VIDEO❤NUOVISSIMA BRASILIANA?❤ X TUTTO?MANGIATRICE DI CAZZI
CITTÀ DELL' INCONTRO: TRAPANI
ETÀ: sotto i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI: sia attiva che passiva
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: tonica, giovane,
DOTAZIONE: Normale
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 33317883xx

Spinto dalla buona recensione di Maestrale 75, decido di avviarmi verso Trapani in un alquanto torrido inizio pomeriggio.
La ragazza risponde subito al telefono e concordiamo di vederci da li a 10 minuti.
Riceve in via Tartaglia, al solito scannatoio adiacente all'affittacamere del santo.
Posto abbastanza tranquillo anche se lo sgamo e sembre dietro l'angolo.
Andiamo a noi, la ragazza e come nelle foto, abbastanza reali, gentile ed educata.
Le tette le ho trovate un po troppo siliconate, non naturali, ho visto e palpato di meglio.
Si propone come sia attiva che passiva.
Sul comodino ci sono un vibratore ed un dildo, che usiamo entrambi.
Abbastanza disponibile nel variare e giocare insieme.
Concludo con lei che mi penetra con le dita ed il vibratore sul mio cazzo.
Esperienza bella, ma un po troppo cara.
Norme igeniche pari a zero, grande pecca.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
287
Reaction score
98
NOME INSERZIONISTA: CACAU DIPAULA
RIFERIMENTO INTERNET: Trapani: ?TRANSEX ?? APPENA TORNATA ??ACTIVISSIMA ?CACAU DIPAULA ?✖️
CITTÀ DELL' INCONTRO: TRAPANI
ETÀ: sotto i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: abbastanza veritiero
SERVIZI OFFERTI: credo sia diventata solo passiva.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: tonica, giovane, tette rifatte molto male
DOTAZIONE: Normale
ATTITUDINE: suffitente tendente allo scarso
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre piani di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3331788353

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Buono
Igiene dei locali: scarsissima
Presenza di barriere architettoniche: 3 spiani di scale

LA MIA RECENSIONE
Indeciso se provare carla bellucci ( Trapani: TRANS TOP? ? FORMOSA PORCONA ATTIVISSIMA E PASSIVA UNA VERA SPACATRICE ANCHE PADRONA TUO GODIMENTO FINO ALLA FINE ?P ) o riprovare Cacau, decido anche per la location di quest'ultima, di riprovare Cacau.
Da premettere che e' la terza volta che ci vado, nel giro di 1 anno circa, ed a parte la prima volta che mi sono divertito, le altre volte e' stato tutto molto ,anzi troppo ordinario e frettoloso.
Riceve in un BB in vicolo nomranni, zona porto di trapani, abbastanza riservato come situazione, tre piani di scale.
Fisicamente non e' messe male, a parte le tette che sono state fatte veramente male, magra e con un bel sedere femminile.
Il pisello me lo ricordavo reattivo, ma invece non si e' fatto vedere completamente, credo che ormai sia passata alla parte femminile.
Dopo qualche strusciamento della durata di 30 secondi mi voleva subito incappucciare, o desistito ma solo per essere incappucciato dopo 1 minuto.
Solito pompino, senza impegno che si concludera da li a poco.
Come al solito le condizioni igeniche della stanza e del bagno non sono il massimo.
Personalmente non ci ritorno piu.
Saluti
Cacau.jpg
 
Commenta
Alto