[RECE] Calda italiana Trans - Montecatini Terme (PT) - Piccoletrasgressioni

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: calda italiana
RIFERIMENTO INTERNET : Monica Hot Italy trans | Italia Trans
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
NAZIONALITA': italiana
ETA': almeno 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: e' quella delle foto 20 kg fa'
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca ma furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
fine settimana da ingrifato ma con questo coronavirus zona pistoia montecatini tutte in ferie o impaurite,veramente ridicolo.comunque domenica pomeriggio di passaggio a montecatini,provo 2 milfone fidelizzate ma niente,la domenica non si lavora,allora rivedo questo annuncio.sempre stato titubante ma le foto e i video mi hanno sempre eccitato.lei risponde al 3 tentativo,gentilissima al telefono,mi indirizza verso una delle viuzze in prossimita' della stazione piccola che conosco.facilissima da trovare,arrivo ed entro ed e' lei.il viso e' quello ( un poco piu' vecchio ),le puppe sono quelle ( giganti e polpose ), ma c'e' anche una discreta pancia e un culo sfatto.ormai ci sono e opto per 70,il male minore.comincia con una bella pompa porca per dire il vero che mi fa indurire subito l'arnese,bella salivosa e fatta con impegno.le chiedo di scopare e lei dice meglio di no,ho mangiato ora e ti cacherei addosso !!!! fanculo.continua con la pompa allora.dopo un po' ci riprovo ma niente,sempre rischio evacuazione.vabbe',ho capito la furbata.allora gli dico mi metto in piedi e mi finisci di bocca con sborrata su quelle belle poppone ( almeno quelle si puo' ) e cosi' sara'....deludente,avevo gia' pensato ad una bella porcata con la tipa dei video,ma il mio istinto aveva ragione di evitare,solo che stavolta era a montecatini e mi sono fatto trasportare dagli ormoni fino davanti alla sua porta.peccato,qualche anno fa in forma credo sarebbe stata una bella esperienza,ma adesso il fisico ed il comportamento lasciano dei dubbi.era meglio se proseguivo verso casa e mi facevo una sega.spero la prox rece sia migliore di questa.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,2 KB · Visite: 39.112
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,3 KB · Visite: 545
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Calda Italiana - Annunci trans Vado Ligure
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35, all'epoca, si parla di 6/7 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: Anal,BJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei ma a 20/25 anni e molto più magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Poco coinvolta e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato

LA MIA RECENSIONE (perdonatemi se non è perfetta, è la mia prima recensione ed abbastanza datata)

Era un periodo piuttosto ricco di Tgatte e la scelta era ampia, da tempo avevo visto sui vari siti questa Italiana che prometteva bene ed appena si è presentata a Prato, convinto anche dai video e da alcune recensioni trovate qua e là decido di andare a trovarla.La chiamo e mi risponde quasi subito, gentile, mi da le indicazioni per raggiungerla ed io non faccio altre domande e mi dirigo verso la via indicata mentre mi saliva la libido.
Arrivato in zona e parcheggiato la richiamo e mi reindirizza verso uno stabile diverso ,non lontano ma decisamente su una strada molto trafficata, suono, mi apre e mi fa entrare in una specie di sottoscala, comunque ben tenuto e pulito.La vedo, lei in vestaglia, bel viso ma decisamente più in carne rispetto alle foto.Breve chiacchiera , ci orientiamo verso una cosa tranquilla (70 se non ricordo male) dopo aver chiarito che io sono prevalentemente attivo ma che adoro il 69 e che sono un amante del foot fetish.Lei mi fa accomodare in camera, piuttosto buia e scarna, mi spoglio e lei rimane in lingerie, con l'abbondante (ed un pò cadente) seno scoperto, mi chiede di succhiarle i capezzoli ed io ben volentieri lo faccio, le dico che vorrei giocare con i suoi piedi ma si nega, dicendo che soffre il solletico, si abbassa ed inizia una bella pompa che eccita non poco e che mi fa diventare l'arnese durissimo in breve tempo..Le dico di girarsi per scoparla ma lei aumenta il ritmo del pompino finchè devo spostarmi per non venire.Le richiedo di scopare e lei acconsente, bel culo (al tempo) ma zero coinvolgimento,la stantuffo un pò (ovviamente coperto) e dopo poco capitolo con poca soddisfazione.
Mi liquida velocemente ed accompagna alla porta, esperienza poco soddisfacente ben lontana da quello che lasciava presagire, non ci sono più tornato

TELEFONO visibile:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
228
Età
53
Località
pistoia
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Calda Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: Calda Italiana - Annunci trans Vado Ligure
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35, all'epoca, si parla di 6/7 anni fa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: Anal,BJ,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Lei ma a 20/25 anni e molto più magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Poco coinvolta e furba
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato

LA MIA RECENSIONE (perdonatemi se non è perfetta, è la mia prima recensione ed abbastanza datata)

Era un periodo piuttosto ricco di Tgatte e la scelta era ampia, da tempo avevo visto sui vari siti questa Italiana che prometteva bene ed appena si è presentata a Prato, convinto anche dai video e da alcune recensioni trovate qua e là decido di andare a trovarla.La chiamo e mi risponde quasi subito, gentile, mi da le indicazioni per raggiungerla ed io non faccio altre domande e mi dirigo verso la via indicata mentre mi saliva la libido.
Arrivato in zona e parcheggiato la richiamo e mi reindirizza verso uno stabile diverso ,non lontano ma decisamente su una strada molto trafficata, suono, mi apre e mi fa entrare in una specie di sottoscala, comunque ben tenuto e pulito.La vedo, lei in vestaglia, bel viso ma decisamente più in carne rispetto alle foto.Breve chiacchiera , ci orientiamo verso una cosa tranquilla (70 se non ricordo male) dopo aver chiarito che io sono prevalentemente attivo ma che adoro il 69 e che sono un amante del foot fetish.Lei mi fa accomodare in camera, piuttosto buia e scarna, mi spoglio e lei rimane in lingerie, con l'abbondante (ed un pò cadente) seno scoperto, mi chiede di succhiarle i capezzoli ed io ben volentieri lo faccio, le dico che vorrei giocare con i suoi piedi ma si nega, dicendo che soffre il solletico, si abbassa ed inizia una bella pompa che eccita non poco e che mi fa diventare l'arnese durissimo in breve tempo..Le dico di girarsi per scoparla ma lei aumenta il ritmo del pompino finchè devo spostarmi per non venire.Le richiedo di scopare e lei acconsente, bel culo (al tempo) ma zero coinvolgimento,la stantuffo un pò (ovviamente coperto) e dopo poco capitolo con poca soddisfazione.
Mi liquida velocemente ed accompagna alla porta, esperienza poco soddisfacente ben lontana da quello che lasciava presagire, non ci sono più tornato

TELEFONO visibile:
Ti è andata meglio che a me.......
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto