[RECE] Camelia - OTR - Foggia

Reaction score
758
NOME: Camelia
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 di fronte alla Esso Google maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': a suo dire 24, io credo 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ e RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora buono
DESCRIZIONE FISICA: mora, viso un po spigoloso da slava, piccoletta, occhi chiari, bel corpicino nascosto sotto i vestiti
ATTITUDINE: quasi ingenua, con me GFE

ogni volta che sono in trasferta di lavoro a Foggia esulto: puntualmente mi dedico al OTR che in genere mi da discrete soddisfazioni. La settimana scorsa ho notato una SS16 discretamente fornita (certo, non il pienone delle grandi occasioni, complice anche il ventaccio freddo) ed anche qualche volto nuovo, almeno per me che mancavo da un annetto. Ho cominciato il giro all'imbrunire, tipo verso le 5 e mezzo, e dopo una paio di vasche sulla SS16 (peccato che sia così buia, nemmeno le fiamme dei vari fuochi permettono di vedere bene le ragazze, l'unico modo è fermarsi, con quello che ne consegue con il traffico che non scema almeno fino alle 8) e dopo un qualche intervista in cui mi viene rifiutato categoricamente il BBJ, decido di chiedere lumi ad una tipa esercente di fronte alla Esso, in una postazione che in passato mi ha sempre dato soddisfazioni.
Mi dice di chiamarsi Camelia, parla pressoché 0 italiano (mi dice di parlare inglese ma 0 anche lì, per fortuna conosco un pò di rumeno base), è arrivata da pochissimo. Fiuto l'occasione e la carico.
Come detto fa molto freddo è ed parecchio coperta, di viso è piuttosto anonima, tuttavia ha degli occhi chiari che mi colpiscono, è mora, bassina ma si percepisce "freschezza". Mi porta in uno dei soliti imboschi e per 30 pattuiamo BBJ e rai1. Qui la prima sorpresa: per suonare il flauto si spoglia in parte e noto un corpetto su e giu una sorta di culotte alla brasiliana con reggicalze, una cosa che mi ha mandato fuori di testa. Durante il BBJ è esplorato a lungo il sedere: piccolino, a mandolino, ed ho persino digitalizzato in rai1 senza nessuna protesta. Il BBJ è stato fenomenale: salivoso, con affondi, con colpetti sulla lingua, per un attimo mi sembrava la fidanzatina infoiata del liceo. Davvero ho gradito tantissimo, per me poi è fondamentale. Mi è piaciuto così tanto che le ho chiesto di finire così e me la sono goduta fino all'arrivo copioso (anche se per la precisione ha terminato in HJ perchè ero piuttosto lungo con i tempi, ma anche lì ottima tecnica, brava e paziente).
Mentre ci rivestiamo provo il social time ma la barriera linguistica è assoluta, davvero possiamo conversare al minimo, però mi fa capire che qualche giorno prima era stata rapinata da un cliente che l'ha caricata per poi fregarle borsa con soldi e telefono. La riaccompagno soddisfatto e svuotato.
L'impressione è che sia una primizia assoluta e che io sia capitato al posto giusto nel momento giusto, probabilmente tra un mese sarà una vecchia volpe scafata e smaliziata. Io mi sono trovato molto bene, anche se come impatto visivo non siamo assolutamente al livello delle varie veline posizionate sulle storiche mattonelle.
Tanto vi dovevo :)

Reaction score
1.147
caro @Cobol
ovviamente ti ringrazio per la recensione, però ti faccio notare - non è ben chiaro di dove sei, dici di essere qui in trasferta - che il prezzo per le otr sulla 16 è VENTI EURO.
solo quello ci resta in questa landa desolata, ci manca solo che facciamo salire il prezzo a 30, è finita.

ps. non ho capito ma questa parla inglese sì o no?
pps. chi ti ha rifiutato il bbj? le varie Alessandra, Michela-Vanessa, Andrea, Raluca lo fanno tutte. mi pare pure le ultime 2 news recensite dal buon @giovannicroce71293
ci faresti capire? grazie.

Commenta
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
caro @Cobol
ovviamente ti ringrazio per la recensione, però ti faccio notare - non è ben chiaro di dove sei, dici di essere qui in trasferta - che il prezzo per le otr sulla 16 è VENTI EURO.
solo quello ci resta in questa landa desolata, ci manca solo che facciamo salire il prezzo a 30, è finita.

ps. non ho capito ma questa parla inglese sì o no?
pps. chi ti ha rifiutato il bbj? le varie Alessandra, Michela-Vanessa, Andrea, Raluca lo fanno tutte. mi pare pure le ultime 2 news recensite dal buon @giovannicroce71293
ci faresti capire? grazie.

collega @sergeibaka , ti dico la verità: trovo un pò sgradevole il tono con il quale mi hai risposto, comunque vedrò di risponderti a tutto.

Di dove io sia non credo sia rilevante (avrò pur diritto alla privacy, no?), sono di una regione limitrofa e viaggio tantissimo per lavoro e Foggia è una delle destinazioni più frequenti ma non sempre ho il tempo per l'OTR.

Camelia parla zero italiano e pochissimo inglese, ma ovviamente imparerà, è semplicemente una primizia assoluta.

Alexandra che ben conosco ed ho pure recensito....assente, Raluca e Andrea non individuate, le altre a cui ho chiesto categorico NO al BBJ, questa è stata la mia esperienza.

Mi riprometto sempre di scrivere le recensioni in tempo reale o quasi perché poi mi si sfumano i dettagli. Avevo il dubbio se fosse 20 o 30 il conquibus richiestomi per BBJ e RAI1, nel dubbio ho scritto 30 ma potrei confondermi e di questo mi scuso. Però insomma, pensare che un singolo avventore possa "rovinare il mercato" e gettare sul lastrico tutti gli altri punters (ammesso e non concesso che non abbia sborsato 20), bè, mi pare un pò eccessiva come reprimenda, non trovi ?

Resto a disposizione.

Commenta
Reaction score
1.147
caro @Cobol
certamente mi scuso se il tono non è stato dei più "cortesi", non è mia intenzione discutere di ciò che ognuno fa con i propri soldi, tantopiù con chi come te si impegna a recensire e collaborare con una sezione notoriamente scarna e piena di lurker.
detto questo, sbagliando tono e magari aggredendo volevo solo far riflettere sul fatto che, a mio modesto avviso, è compito di noi tutti, indistintamente, prestare attenzione a questi dettagli su cui poi si basa tutta la nostra esperienza di tutti i giorni: proprio in sezione Bari si diceva la stessa cosa, cercare di penalizzare rifiutando chi tenta di far salire i prezzi di mercato in modo indiscriminato.
è vero che ognuno viene influenzato dal momento e alcune volte sceglie personalmente di "premiare" qualcuna che ritiene più meritevole, però è anche vero che basta poco, a fronte di richieste fuori mercato, ribattere "il prezzo della zona è questo", perchè purtroppo loro ci provano sempre a fregarci, ma poi nella stramaggioranza dei casi si abbassano a contrattare perchè sanno che poco più avanti un'altra fa, esempio, bbj a 20.
ripeto, mi dispiace essere stato sgradevole, ma ritengo di aver parlato nell'interesse di tutti, il mio e il tuo.
spero tu voglia accettare questo mio ragionamento, per me finisce qui, se lo ritieni opportuno puoi scrivermi in pm continuando la discussione oppure ancora sono disponibile a far cancellare il mio intervento dagli admin.
buona pheega

Commenta
Reaction score
758
  • Creatore Discussione
@sergeibaka tutto chiarito, ti ho mandato un PM "ad abundantiam", ma ho capito perfettamente il tuo intento.
Grazie a te e pochi altri (vi leggo spesso) questa sezione è viva, ma per il resto c'è ancora tanto da "crescere", a parer mio. Esempio? dopo la mia recensione pare che si siano fiondati tutti su Camelia (non certo una bellezza da capogiro, non è una di quelle che per strada ti fa girare il collo), stando a quanto riferito da un altro collega, e questo significa che ci sono tanti lurkers, della serie "armiamoci e partite".
Comunque non vedo l'ora di tornare OTR a Foggia, stavolta non ci saranno errori o fraintendimenti vedrai :)

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
Ora direi di proseguire ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla ragazza.

Commenta
Reaction score
41
NOME: Camelia
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16 piazzola accanto alla Esso dove staziona la nota stragnocca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: occhi chiari, viso da classica ragazza rumena non bellissima ma ammiccante
ATTITUDINE: mi ha fatto tornare in mente le zoccolette inesperte del liceo

Ieri in tardo pomeriggio, con l'ormone a mille, decido di fare un giretto per la nota SS16 alla ricerca di una mezz'oretta al profumo di passera. Mi incuriosisce questa ragazza, incappucciata e seduta al buio e lontano dal fuoco, che sembra stare lì proprio per sbaglio.
Anche se ipnotizzato dal fondo schiena della tipa di fronte decido di fermarmi.
Si avvicina sta ragazzetta, ne bella ne brutta, provo a scambiarci due parole ma capisce quasi nulla, però alla fine incuriosito decido di caricarla.
Si presenta, le chiedo il nome, gli anni, e provo a farci due chiacchiere ma veramente la lingua è un grande ostacolo.
Parli l'inglese? Le chiedo. Risposta negativa...e vabè, in qualche modo poi prova a portarmi all'imbosco... Che imbosco non è.
Arrivati, comincia a spogliarsi... Toglie le scarpe, abbassa i pantaloni e non dice nulla ..mi è sembrato di rivivere una delle esperienze ai tempi del liceo, ma tra puzza dei suoi piedi ed imbarazzo mi calo le braghe e lei con fare da inesperta prova a calarmi il condom...ci prova due volte e alla fine "non ci riesco aiuto". In quel momento ho pensato di darle i money e riaccompagnarla per pietà, però avevo voglia di figa e niente, l'ho tirata di testa sull'arnese.
Qualche minuto di blowjob (niente di speciale) in cui le tocco un culetto e cosce che teneva nascoste niente male e poi mi chiede di andare in rai1.
E niente, sembrava proprio una ragazzetta che lo fa per la prima volta.
Per niente partecipe sporcaccionalmente parlando, però geme, le piace e si bagna parecchio.
Mi abbraccia come na criatura e mentre geme mi fa "che buon profumo che hai".
E insomma si continua così per un buon quarto d'ora con lei che si contorce il giusto e addirittura mi prende le mani( aiuto).
Ad un tratto però comincia a lamentarsi del troppo tempo e del mio impeto (a me ste cose gfe mi fanno diventare un toro da monta, mea culpa) e dunque mi concentro per concludere in fretta.
Ci si riveste e la riaccompagno, e qui signori, mi son reso conto della sua inesperienza. Stava scendendo dall'auto senza aver preso il cash, l'ho fermata e glieli ho messi davanti al muso e lei " cosa sono?...ah vero!".

Insomma, un fiorellino di ragazza che non dovrebbe essere lì secondo me,ma il sottoscritto predica bene e razzola male.

Nel complesso un esperienza nella media.
Niente di che, ma l'attitudine gfe ti fa capire che quello non dovrebbe essere il suo posto.
Siate gentili con la donzella.

Commenta
Alto