[RECE] CAMILA DE CASTRO - MILANO - PUNTOTRANS

Reaction score
146
http://www.puntotrans.com/Transex/camil ... /index.htm

Questo è l'unico annuncio in cui compare, ho provato a cercarne altre, ivi incluse recensioni ma son stato poco fortunato.
Nasce tutto per caso, ieri provo a chiamarla, era sera oltre le 10, mi risponde... vocione, accento spagnolo e non portoghese... morale nonostante le richieste pari a 100 riesco senza grosse difficoltà a dimezzare, benissimo! un altro colpo ai limiti urbani è quel che cerco!

Mi da appuntamento di li a mezz'ora, cosi la sfrutto per cercaremi di fretta e furia recensioni e informazioni utili, purtroppo senza riuscirci... d'altronde chi si aspettava che accettasse una simile decurtazione del regalino? Una gnocca del genere? :biggrin:
Le sorprese arrivan fra poco tranquilli....

Mi dirigo alla location, viale monza altezza turro.... casa di ringhiera fatiscente, moooolto peggio della precendete gnocca di martiri oscuri... inoltre di sera non potete immaginarne l'atmosfera... da brividi! Ma ne ho viste comunque di peggio (Sammartini & Cavezzali fyi)
Mi fa entrare, palazzone di ringhiera saturo di extracomunitari tutti sparpagliati sui balconi.. che ovviamente sanno tutto di te povero pirla... ma chissene :D
L'appartamento dentro invece è tenuto bene, seppure senza aria condizionata,(caldo torrido) ma è pulito, cesso incluso.

E qui la fregatura: le foto son sue ma son state ritoccate veramente tanto, me n'ero accorto del photoshop eh, ma da cambiarle i connotati a tal punto no.
E' molto alta ma è troppo troppo tropppo mascolina, al contrario delle foto in cui compare una superfiga!
Spalle larghe e spesse, braccia grosse più che in foto.... vitino stretto e culetto morbido e molto carino (no silicone) tettone ultragonfiate e troppo dure.
PIedi da muratore e mani troppo grosse.
Pirillo piccino piccino, non oltre i 12-13 ma piuttosto reattivo.
Viso da omaccione, pelle un po rovinata, tatuaggi reali.. insomma, il fotografo di puntotrans ha fatto un lavoro egregio, peccato se lo becco gli taglierei qualche ditino.... cosi vediamo poi come lavora bene al pc. :diablo:
Ha trasformato una trans poco femminile in una figa da copertina.

Esperienza soddisfacente, abbiamo fatto tutto, non ho voluto essere passivo visto che lei non mi pigliava (fosse stata quella della foto cosi come si vede mi sarei soffermato di più :D), tutto all covered, inclusi bj, no fk x mia scelta.... bj discreto da parte sua, un paio di posizioni e dulcis infundo altra sorpresa: senza dirmi un tubazzo è venuta sul suo pancino!!! Cosi ho pensato bene di concludere alla stessa maniera e l'ho innaffiata.
Totale minuti spesi: direi un 30-35'
Danno finale: 50 senza alcuna richiesta di regalini o minchiate.
Ci ritorno? sarebbe da farci l'abbonamento, però esteticamente non ci siamo, inoltre pretende il doppio 50!!! ahahahaah

ciao!

quasi dimenticavo... nonostante il posto fosse una merda l'ora tarda e quant'altro (gli unici due lampioni rotti del viale eran davanti il portone :woottrizomeno: ) son riuscito ad incrociare ben due italiane che abitavano li, una all'andata e una mentre uscivo... MAH!

Allegati

• camila.rar
    73,9 KB · Visite: 155
Reaction score
75
Re: RECE CAMILA de c. MILANO PUNTOTRANS

Già sfrutta quel cognome....chissà se è il suo....ed è pure un cesso..!! :biggrin:
Per questo non se ne sapeva niente prima..!!! :big_boss:
Complimenti...per il coraggio... :cray: :fool: !!

Commenta
Reaction score
4

porcino ha scritto:
E qui la fregatura: le foto son sue ma son state ritoccate veramente tanto, me n'ero accorto del photoshop eh, ma da cambiarle i connotati a tal punto no.
E' molto alta ma e' troppo troppo tropppo mascolina, al contrario delle foto in cui compare una superfiga!
Spalle larghe e spesse, braccia grosse più che in foto.... vitino stretto e culetto morbido e molto carino (no silicone) tettone ultragonfiate e troppo dure.
PIedi da muratore e mani troppo grosse.
Pirillo piccino piccino, non oltre i 12-13 ma piuttosto reattivo.
Viso da omaccione, pelle un po rovinata, tatuaggi reali.
. insomma, il fotografo di puntotrans ha fatto un lavoro egregio, peccato se lo becco gli taglierei qualche ditino.... cosi vediamo poi come lavora bene al pc. :diablo:
Ha trasformato una trans poco femminile in una figa da copertina.

Esperienza soddisfacente, abbiamo fatto tutto, non ho voluto essere passivo visto che lei non mi pigliava (fosse stata
Danno finale: 50 senza alcuna richiesta di regalini o minchiate.
Ci ritorno? sarebbe da farci l'abbonamento, però esteticamente non ci siamo, inoltre pretende il doppio 50!!! ahahahaah

mah..........nn ci ho capito molto.... :bye:

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione

Distinto io ti ho dato tutti gli elementi perchè sia TU a decidere cosa farci con sta qui....certo che se ti basi sulle mie impressioni per decidere... non ci siamo. Un conto sono i dati oggettivi sull'incontro, un altro è discutere soggettivamente sulle impressioni derivanti dal suddetto incontro.

Ci son stati pro e contro... in definitiva non ci tornerò perchè esteticamente non mi acchiappa quanto vorrei.
Ma dal punto di vista delle prestazioni le ho dato atto di essere stata indubbiamente brava nei miei riguardi.
Oggettivamente chi si lascia fare tutto inclusa la venuta correndo ai limiti urbani? E soprattyutto non da u na OTR ma da una LOFT coi sacri crismi... (puntotrans non è un sitarello da 4 soldi)

Spero sia più chiaro ora! :good:

Commenta
Reaction score
4

porcino ha scritto:
....certo che se ti basi sulle mie impressioni per decidere... non ci siamo. Un conto sono i dati oggettivi sull'incontro, un altro e':

Mi basta la descrizione che hai fatto.......con una così non ........riuscirei ad avere un contatto... :shok:

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] CAMILA DE CASTRO- MILANO - PUNTOTRANS

infatti fino ad un attimo prima che mi aprisse la porta ero carico a 1000 all'idea di scoparmi una gnocca simile.

Poi una volta nell'antro ho capito di che morte sarei morto :D

Commenta
Reaction score
1
Ottima segnalazione, grazie. Meno male che ho fatto una ricerca. Anch'io ero stato preso dalle fantastiche fotografie....

Commenta
Alto