Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Camila Delarhu
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=18844 https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/camila-delarhu_4975
ETA': circa 30
NOME INSERZIONISTA: Perla
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=20725 https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/perla_42869
ETA': 25
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Camila 100% Perla al 98% (nelle foto il viso è un po' migliorato, ma nei video è ok)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FK, scopate varie, trenino
COMPENSO RICHIESTO: 80 + 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 80
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Camila: come da foto, alta, piena ma non grassa, tettone morbide; Perla: circa 1,70, capelli lunghi neri, pelle meravigliosamente setosa e profumata, snella ma non troppo magra, viso forse un filino meno femminile ma comunque molto piacevole; entrambe pulitissime e ottimamente depilate, pelle color cioccolato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Camila XL larghezza, L lunghezza, cappella e palle M; Perla membro L, palle S
ATTITUDINE: Camila simpatica, scherzosa, molto attiva e partecipativa; Perla silenziosa, dolce, quasi remissiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: Camila 34597542xx; Perla 32763051xx
LA MIA RECENSIONE:
La settimana scorsa, per qualche strana congiuntura astrale, in terra veneta capitano alcune delle gnocche più interessanti del panorama trans italiano. In particolare mi riferisco a tre t-gatte che corrispondono perfettamente a un ben preciso ideale estetico: nere, molto femminili, assai cazzute. All'inizio mi vedo piuttosto indeciso: chi scegliere tra la superdotata Diana, la quasi altrettanto dotata Camilla Delarhu e la fresca new entry Perla? L'ideale, ovviamente, sarebbe andare a portare un salutino a tutte e tre, ma si sa, gli euro non crescono certo sugli alberi, almeno non su quelli del mio giardino! Il dilemma viene presto sciolto: nel loro annuncio Camila e Perla specificano che ricevono anche insieme!
Lo so, sono uno zozzone, ma sfido chiunque di voi a lasciarsi sfuggire da sotto il naso un'occasione del genere: un bel threesome con Camilla e Perla! Fra l'altro, non è la mia prima esperienza a tre, ma forse lo racconterò in un'altra occasione.
Accordatomi telefonicamente per un compenso di 80 + 80 con la sempre gentilissima Camila, in tarda serata mi reco al solito appartamento nelle vicinanze del centro commerciale Palladio. Mi apre Perla e vengo gentilmente introdotto nell'ambiente che ormai conosco bene.
Entrambe sono sorridenti, belle e femminili come in foto. A essere precisini, Perla di viso è un pizzico meno femminile, ma risulta comunque abbondantemente dentro i miei rigidi canoni estetici. La cosa eccitante è che entrambe sono già con i loro pendoli di fuori e belli duri: si preannuncia un incontro assai porcellino!
Compiute le abluzioni di rito, saldo di mia iniziativa i corrispettivi e iniziamo i giochi. Pur non provando alcun imbarazzo, non è facile decidere a quale gatta dedicarsi per primo, senza che l'altra si possa sentire trascurata. Decido allora di tastare contemporaneamente la consistenza di entrambe le verghe che mi vengono offerte. Quella di Camila è più voluminosa e cicciotta, quella di Perla piuttosto cilindrica e affusolata, ma entrambe sono taglie generose. Per quanto riguarda le palle, Perla offre ben poco, mentre Camila ha un sacco discreto, seppur niente di straordinario (purtroppo non proporzionato con il suo grosso bastone).
Le due signorine gradiscono il mio lavoro manuale e, mentre io e Camila ci mettiamo a limonare, Perla mi accarezza il pacco e mi bacia i capezzoli.
Entrambe hanno delle belle tettone: quelle di Camila sono forse un pelo più morbide e naturali, ma sulla superficie superiore hanno delle strane macchie chiare, quasi come delle bruciature (!). Entrambe hanno larghe areole e grossi capezzoloni, gustosi da ciucciare.
Per quanto riguarda ciò che avviene una volta distesi sul letto, i ricordi iniziano a mescolarsi: in ogni caso tutti i giochi orali e anali sono coperti (i primi su mia richiesta, subito accettata) e le due amiche tra di loro non interagiscono sessualmente (già al telefono me l'avevano detto). L'azione si articola in vari modi, tra cui anche il mitico trenino in varie posizioni, sempre con me in mezzo, Camila dietro e Perla davanti: prima io sopra a Perla, alla missionaria (Camila dietro); poi alla pecorina (tutti e tre in fila), infine io disteso sulla schiena, Perla sopra di me (cowgirl) e Camila in ginocchio/seduta di fronte a me. Altri varianti: io in piedi, Camila dietro e Perla che mi succhia inginocchiata; Perla sul bordo del letto a pecorina, io dietro in piedi mentre Camila mi massaggia e lecca le palle; infine, verso la fine, Camila distesa, io impalato su di lei le do la schiena (vabbe', non solo…), mentre Perla mi fa un bel pompino.
Alla fine, spossato, vengo mentre Camila mi succhia le palle e Perla il membro. Ah, i pompini li fa meglio Camila, Perla ci mette un po' troppo di denti.
Le due amiche collaborano bene perché Perla, pur ambivalente, è tendenzialmente passiva, mentre Camila è quasi esclusivamente attiva. E' vero che in un incontro precedente Camila mi aveva permesso di trapanarle il culo, ma stavolta, con la scusa che c'era a disposizione il bel sederino di Perla, è riuscita a convincermi a mantenere questa distinzione di ruoli.
Camila, fra l'altro, tenta svariate volte di convincermi a farmi penetrare da entrambe contemporaneamente, ci tiene a lasciarmi un ricordo indimenticabile , ma non sono così allenato e declino l'offerta.
Ricollegandomi ad altre discussioni precedenti, mi pare doveroso dire che, seppur Camila sia soprattutto attiva (ci gode proprio, fosse stato per lei, mi avrebbe trapanato all'infinito), non è affatto una macchina come alcuni la descrivono: ci mette molta partecipazione, bacia, accarezza, scherza… Perla appare più silenziosa, forse un po' timida, ma fa tutto ciò che le chiedi senza minimamente protestare e con gentilezza. Aggiungo che lei in particolare ha una pelle liscissima e vellutata, come una donna di classe.
L'incontro si è svolto assolutamente senza fretta: le due gatte non hanno tentato in alcun modo di farmi venire precipitosamente e mi hanno anzi concesso delle pause; più che altro, le hanno concesse al mio povero deretano, sollecitato vigorosamente da Camila. Alla fine abbiamo conversato e scherzato insieme, facendomi sentire come tra amici.
Ci tornerò? Penso che sarebbe bello concludere qua le mie trans-avventure, con questa libidinosa esperienza… ma poi, chi lo sa, il vizietto forse tornerà a colpire