[RECE] Camila - OTR 96 - SS 96 Puglia

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
30
Reaction score
38
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camila
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Fisico asciutto skinny, pelle chiara, capelli castano/rossicci, tette una 3 rifatta, culo stratosferico, viso anonimo ma assolutamente non brutto per quello che riguarda i miei gusti.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Diurna ore 9/18 credo, alle 16 c'era la fila di punter.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due a ridosso della strada in terra
Google maps: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Ore 16 preso da una strana voglia mi reco in perlustrazione sulla ss96 in zona Palo del colle, 4 presenze in tutto, mi colpisce questa ragazza Castana con tratti rossicci colombiana, fisico asciutto skinny, pelle chiara e vellutata, tette una terza rifatta e culo stratosferico, piccolo ma sodo e bellissimo al tocco. Entro, verso il solito ventello, mi spoglio e inizia un balletto con il culetto sul mio uccello che in pochissimo è già pronto. Incappuccia e parte con un bj abbastanza svogliato ma comunque fa il suo, un paio di minuti e le chiedo di scopare, si stacca e senza che le dicessi nulla si mette a pecora sul letto, la visione delle sue grazie in quella posizione vale l'intero prezzo del biglietto,inizio a penetrarla molto lentamente dando uno sguardo allo specchio alla mia sinistra, visione stupenda, poi incalzo lei soffre un pochino i colpi ma non sembra molto stretta, il gioco va avanti per 10 minuti circa nella stessa posizione alternando momenti dove la scopo io a momenti dove è lei a sbattere il culo verso di me e lo fa bene, alla fine capitolo nel gommino abbastanza soddisfatto. Pulizie di rito, saluti, vestizione e via verso nuovi orizzonti. Devo dire che la ragazza è assolutamente stupenda per quello che riguarda il fisico, viso non brutto ma non in risalto sul fisico che ha, mi è sembrata un tantino svogliata nel bj ma posso capire visto che ho dovuto attendere la fila di 3 macchine e quando sono uscito c'erano altri due colleghi in attesa, nel trombo non ha dato segno di cedimento eppure me la sono goduta per bene. Voto 8/10.
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
192
Reaction score
174
Località
puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: dichiara colombiana, può essere
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Magra, belle chiappette, tette rifatte durissime ma capezzolo reattivo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.02390953274858, 16.684540908210447

LA MIA RECENSIONE
Vista e solo intervistata sulla 98 a bitonto (Google Maps) la aspettavo sulla 96, lei mi dice che sarebbe stata lì dal 15 al 24 e così è stato. L'intervista mi aveva stregato mentre parlava usciva la lingua, mimava un bj a due mani e quindi non vedevo l'ora di testarla. Entro, mi chiede se le ho portato un gatorade "frio" le dico che rimedierò la prossima volta. Parte con un bj da accovacciata, che ho apprezzato. Si fa toccare le tette che mi deludono un po': si vedeva che erano rifatte ma non pensavo così male, sono durissime ma puoi tastarle quanto vuoi non ti ferma mai.
Ma il suo pezzo forte è il culo piccolo e abbastanza sodo, le darei un 8 pieno. Quindi pecora con specchio di fronte. Poi mission per finire, con gambe sulle spalle e lei che lo prende fino in fondo. Ottima anche la sensazione di stritolamento del pene, ha un buon pavimento pelvico ed è abbastanza stretta.

Non so se ci tornerei, ma la sua chioma rossa, la sua tranquillità e disponibilità sono ben apprezzate.
 
Commenta
Alto