[RECE] Camila - OTR 96 - SS 96 Puglia

Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camila
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Fisico asciutto skinny, pelle chiara, capelli castano/rossicci, tette una 3 rifatta, culo stratosferico, viso anonimo ma assolutamente non brutto per quello che riguarda i miei gusti.
Attitudine: Buona
Reperibilità: Diurna ore 9/18 credo, alle 16 c'era la fila di punter.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS 96- Prima casetta delle due a ridosso della strada in terra
Google maps: Google Maps


LA MIA RECENSIONE
Ore 16 preso da una strana voglia mi reco in perlustrazione sulla ss96 in zona Palo del colle, 4 presenze in tutto, mi colpisce questa ragazza Castana con tratti rossicci colombiana, fisico asciutto skinny, pelle chiara e vellutata, tette una terza rifatta e culo stratosferico, piccolo ma sodo e bellissimo al tocco. Entro, verso il solito ventello, mi spoglio e inizia un balletto con il culetto sul mio uccello che in pochissimo è già pronto. Incappuccia e parte con un bj abbastanza svogliato ma comunque fa il suo, un paio di minuti e le chiedo di scopare, si stacca e senza che le dicessi nulla si mette a pecora sul letto, la visione delle sue grazie in quella posizione vale l'intero prezzo del biglietto,inizio a penetrarla molto lentamente dando uno sguardo allo specchio alla mia sinistra, visione stupenda, poi incalzo lei soffre un pochino i colpi ma non sembra molto stretta, il gioco va avanti per 10 minuti circa nella stessa posizione alternando momenti dove la scopo io a momenti dove è lei a sbattere il culo verso di me e lo fa bene, alla fine capitolo nel gommino abbastanza soddisfatto. Pulizie di rito, saluti, vestizione e via verso nuovi orizzonti. Devo dire che la ragazza è assolutamente stupenda per quello che riguarda il fisico, viso non brutto ma non in risalto sul fisico che ha, mi è sembrata un tantino svogliata nel bj ma posso capire visto che ho dovuto attendere la fila di 3 macchine e quando sono uscito c'erano altri due colleghi in attesa, nel trombo non ha dato segno di cedimento eppure me la sono goduta per bene. Voto 8/10.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla
Nazionalità: dichiara colombiana, può essere
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: Magra, belle chiappette, tette rifatte durissime ma capezzolo reattivo
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps
Coordinate: 41.02390953274858, 16.684540908210447

LA MIA RECENSIONE
Vista e solo intervistata sulla 98 a bitonto (Google Maps) la aspettavo sulla 96, lei mi dice che sarebbe stata lì dal 15 al 24 e così è stato. L'intervista mi aveva stregato mentre parlava usciva la lingua, mimava un bj a due mani e quindi non vedevo l'ora di testarla. Entro, mi chiede se le ho portato un gatorade "frio" le dico che rimedierò la prossima volta. Parte con un bj da accovacciata, che ho apprezzato. Si fa toccare le tette che mi deludono un po': si vedeva che erano rifatte ma non pensavo così male, sono durissime ma puoi tastarle quanto vuoi non ti ferma mai.
Ma il suo pezzo forte è il culo piccolo e abbastanza sodo, le darei un 8 pieno. Quindi pecora con specchio di fronte. Poi mission per finire, con gambe sulle spalle e lei che lo prende fino in fondo. Ottima anche la sensazione di stritolamento del pene, ha un buon pavimento pelvico ed è abbastanza stretta.

Non so se ci tornerei, ma la sua chioma rossa, la sua tranquillità e disponibilità sono ben apprezzate.
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camila
Nazionalità: Colombiana credo
Età apparente: 28 mi ha detto
Descrizione fisica: viso gradevole , pelle sul tono olivastro chiaro, capelli lisci mechati sul biondo, fisico e culo bello tonico, tette sode al tatto suppongo rifatte
Attitudine: aria un pò scazzata sembra messa li a fare il compitino
Reperibilità: diurna e pomeridiana fino alle 5 e mezza sei

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj e rai 1
Servizi usufruiti: bj e rai 1
Durata dell'incontro: 5-10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ss 96 casette palo del colle, precisamente nel container prima delle due casette
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Recensisco qui perchè credo si parli della stessa persona nonostante le descrizioni precedenti la descrivano con capelli castani con punte di rossiccio è probabile che se li sia adesso mechati di biondo e comunque ormai le presenze che girano sono sempre quelle e lei stessa si è presentata come Camila.
Girovagavo questa mattina sulla ss 96 con una voglia atroce in realtà di ingroppare una venere nera come dio comanda ma sia in via favaro sia all'uscita che porta a mariotto dove c'è il sottopasso presenze degne di note scarseggiavano solo black squallide e grosse, ritorno quindi alle casette dove c'è un pò di movimento di clientela, alla porta di sinistra intravedo una milf sorridente niente male coi capelli neri , mentre nel container vedo scorgere lei, Camila, forme generose raccolte in un intimo nero da infarto. Alla fine opto per quest'ultima , mi accomodo nel container verso il contributo , si parte con un bj buono senza infamia e senza lode la tizia ci mette del suo peccato non acconsenta a sbaciucchiamenti ma forse perchè non ho spinto sul rate d'altronde come spendi mangi. Dopo bj si passa al trombo ,rai 1 a pecos e devo dire che la visione di quel bel culo tondo come un pianeta ha senz'altro conciliato alla capitolazione. Nel complesso lei il suo compitino l'ha svolto magari non mettendoci particolare enfasi o entusiasmo e posso pure comprendere forse non era al massimo oggi , esperienza buona non so se da riprovare magari per testarla meglio vedremo, un saluto a tutti
 
Non è Camilla, lei era magrissima. Ok che i capelli si possono anche cambiare, ma il fisico no. Ieri l'ho vista quella che dici tu, tra le 3 esercenti (comprese le due delle casetta) era notevolmente la più grossa.
Può essere che si chiama anche lei Camilla, ma stiamo parlando di due persone diverse
 
Si effettivamente in seguito ci ho pensato e mi sono ricordato di una piccolina e più skinny mai testata che stava alla prima casetta e aveva capelli sul rossiccio non so se a sto punto era quella a cui vi riferivate.... comunque quella dove sono andato io si è presentata ugualmente come Camila
 
Indietro
Alto