[RECE] Camila - OTR - complanare SS 96 Grumo Appula-Toritto (BA)

Registrato
15 Dicembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
57
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camila
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: apparentemente dai 24 ai 30
Descrizione fisica: capelli neri, pelle scura nocciola, occhiali, bel fisichetto, nel complesso fanciulla gradevole
Attitudine: normale, abbastanza gentile
Reperibilità: diurna, credo fino alle 18

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 25
Servizi offerti: BJ, rai 1
Servizi usufruiti: BJ, rai 1 pecos
Durata dell'incontro: 10-15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: complanare ss 96 uscita Toritto- Grumo Appula
Coordinate: se qualcuno ha capito il posto le metta, io non riesco a trovarle

LA MIA RECENSIONE
Da quando ahimè hanno smantellato la piccola Amsterdam della sp 231 Terlizzi Ruvo lato monte, a noi punter baresi tocca migrare verso altri lidi e questo luogo, situato sul lato monte della viabilità di servizio complanare SS96 uscita Toritto, rappresenta una valida alternativa, non forse ai livelli della sp231 ex SS98, ma probabilmente maggiormente riparata dagli attacchi di puffi cacacazzi. Perlustravo dunque in mattinata quelle zone nello specifico intento di provare a fiondarmi in un casolare che avevo già in precedenza adocchiato, ma trovandolo mio malgrado chiuso, non dandomi per vinto scruto una roulotte sgangherata posteggiata in un piazzale nell'agro, al che mi avvicino e sull'uscio della roulotte si affaccia una ragazza latinoamericana giovane in intimo rosso, un bel vedere che sarebbe stata l'ideale per sfogare i miei appetiti. Nel mentre arriva un altro punter in auto, si trattiene un attimo a parlare con la suddetta ma poi fortunatamente si leva dai coglioni e quindi m'introduco nella roulotte sgangherata. Versata l'offerta diamo inizio alle danze, la tizia si lascia un pò sbaciucchiare e ravanare ma non gradisce lingua, successivamente m' incappuccia con un vistoso gommino giallo e procede con un sapiente lavoro orale. Dopo un pò di orale dove sembrava stesse gustandosi il calippone, decido di ingropparmela a pecora godendo di quella sublime visione di culo sudamericano fino alla capitolazione.
Un pò di social finale, la tizia mi spiega che si tratterrà fino a febbraio, nel complesso esperienza più che buona, chissà che questa nuova zona non riservi piacevoli sorprese, un saluto colleghi punter
 
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
175
Reaction score
132
Località
puglia
Ieri stavo perlustrando anche io la zone, ma le nuove casette erano chiuse.
Credo comunque che quella colombiana in intimo rosso fosse qui: Google Maps
41.02052747640932, 16.684455541437654
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto